mercoledì 9 novembre 2016
Sarà senza ombra di dubbio una splendida notizia per tutti gli appassionati di The Big Bang Theory, una delle serie più seguite e divertenti degli ultimi anni: la CBS, infatti, sarebbe già al lavoro per uno spin-off dedicato all'infanzia di Sheldon Cooper.
Un sospiro di sollievo per tutti i fan preoccupati che la decima stagione di TBBT possa essere l'ultima: stando a quanto annunciato da Variety, infatti, non rischieremo di rimanere digiuni dallo stralunato Sheldon Cooper. A quanto pare la CBS starebbe già lavorando allo spin-off/prequel dedicato interamente alla pre-adolescenza dell'amato/odiato genio della fisica.
Jim Parsons non sarà ovviamente l'attore protagonista ma darà il suo contributo dietro le quinte in qualità di produttore esecutivo, insieme con il co-ideatore di TBBT Chuck Lorre.
Già da alcuni episodi delle dieci stagioni abbiamo carpito qualche informazione in più sulla vita della famiglia di Sheldon: una mamma fervente devota cristiana, un padre alcolizzato, una pestifera gemella e un'amata nonnina. Tutti ingredienti perfetti per una buona riuscita!
Stando alla testata Deadline i dettagli sono ancora sconosciuti, naturalmente così come l'esatta data di uscita, ma noi aspettiamo ugualmente impazienti e trepidanti questa nuova serie dedicata a uno dei personaggi più amati di sempre.
Etichette:news
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...
0 commenti:
Posta un commento