Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 23 gennaio 2014
ATTENZIONE: ALTO CONTENUTO DI TEORIE PERSONALI E POSSIBILI E SICURI SPOILER


Oltre un mese di attesa.
Youtube è stato il nostro migliore amico in questi giorni, e tutti avevamo più o meno questa reazione



E dopo l'ultima meravigliosa puntata di The Originals, oggi ritorna la serie madre.
Ma non è un semplice ritorno, ci sarà il Centesimo Episodio!


Gli autori

L'ultimo episodio ha lasciato alcune premesse interessanti.

Stefan che si spupazza Katherine;



Elena torturata;



Stefan "Che si fa i capelli da eroe" (cit. Damon) e la salva;



Damon che rincontra il suo amico Ensooooo, un personaggio stupendo e primo personaggio della storia ad aver detto che Damon è un mostro;


Reazione poco obbiettiva di una fan media di Damon

Rottura della storia d'amore tra Damon ed Elena;



Katherine rischia di morire;




Ora vi scrivo quello come ho interpretato i vari spoiler io.

Allora abbiamo Elena e Damon distrutti perché si sono lasciati.
Una cosa molto positiva per i fan Delena.
Significa che ancora si amano alla follia.


Chi proprio se ne frega


Stelena Media


Delena Media

Ci sarà Caroline che avrà sempre e solo da ridire, ma probabimente farà qualcosa che non dovrebbe fare.
Gli spoiler dicono che lei dovrà fare i conti con le sue azioni, azioni che turberanno Tyler e Stefan.



Cosa farà?
Sarà collegato al grande ritorno di un personaggio che noi amiamo profondamente?



Katherine ha avuto un infarto, ha pochissime ore di vita.



Sua figlia Nadia potrebbe salvarla, forse utilizzando la magia dei viaggiatori, e pare costringa Stefan ed Elena ad aiutarla.
E se volesse trasferire Katherine nel corpo di Elena?
Se fanno una cosa del genere, non rispondo di me stessa.



Elena parla con Stefan dei suoi problemi con Damon, senza aver alcun rispetto e scambiandolo come lo psicologo della posta del cuore del cioè:


"Caro psicologo Stefan,
Io prima stavo insieme a te ma poi mi sono stufata e mi sono messa assieme a tuo fratello. Però io non l'ho cagato molto, perché pensavo a te.
Solo che ora mi ha lasciato e non so più cosa fare?
Cosa mi consigli? Lo riconquisto, lascio perdere o mi faccio Ensoooooooo?
Baci Baci - ElenaDoppelgangerSonoTroppoBellasuperfantastic."



Stefan si comporta da vero signore, o da paraculo. Dipende delle visioni.

Damon pare si allea con Enzo intraprendendo un cammino di vendetta insieme come dei veri best friends forevahhhh.
Il promo sembra sveli un Damon che spezza il collo a qualcuno, forse Matt.

Signori e Signori, siamo davvero difronte a una svolta: Damon sarà cattivo
E' un momento emozionante vedere tutti questi cambiamenti -.-

Katherine decide di raccontare un po' del suo passato;
Ritornano Zia Jenna, Alaric, Anna, Vicky, Tessa, Tyler eeee Mr King Klaus
direttamente da New Orleans.



Scena Klaroline assicurata? Forse adirittura un bacio?


Fan Klaroline Medio


Fan Klamille

Forse, e dico forse, con lui andrà Marcel. Potrebbe esserci Elijah. Potrebbe esserci chiunque.

Si potrebbe davvero sperare in bene per questa puntata, ma quello che mi chiedo io è: come faranno a spiegare tutte queste cose in 40 minuti senza perdersi?
La Pleccona ha mangiato una ciambella dietetica e ci ha mostrato solo scene tagliate?
Voi cosa ne pensate?

Scrivetelo qui sotto e ne discutiamo insieme ;)


Buona visione per stanotte, per i pazzi cuoriosi come me, domani per tutti gli altri.


-Sara

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic