Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 23 gennaio 2014




Buongiorno a tutti, cari Fans!
Oggi è una giornata speciale per The vampire diaries! il nostro amato show infatti ritorna questa sera..e torna con il Centesimo episodio! Che andrà in onda in America alle due di notte.
l'episodio si intitola "100 years of solitude"
Diretta telefilm seguirà la diretta in conteporanea, nel tardo pomeriggio potrete trovare l'evento nel nostro gruppo: Gruppo Diretta Telefilm 

L'attesa è stata snervante, come sempre e noi non vediamo l'ora di guardare tutti insieme la puntata!
Per ingannare il poco tempo rimasto, vi lasciamo con i promo e gli sneak peek andati in onda fino ad ora!
Buona visione! 



Stefan: Sta morendo. E non credo riuscirà a superare la giornata. 

IL 100° EPISODIO 

Damon: Dite la cosa peggiore che Katherine Pierce vi abbia mai fatto.
Jeremy: Ha fatto nutrire Silas di me e io sono morto.
Damon: Imbecille. 

E’ L’ULTIMA CHIAMATA PER KATHERINE 

Katherine: Stanno parlando di me non è vero?
Stefan: No, stanno ricordando…
Elena: Ha provato ad uccidermi almeno due volte!
Caroline: Mi ha uccisa.
Katherine: Oops! 

Nuovo promo 


Damon: Ho deciso di smettere di preoccuparmi di ciò che provi ogni volta che un fantasma dal mio passato ritorna.

Elena: Smettila di comportarti come se io fossi perfetta, anche io ho fatto delle cose orribili.
Damon: Smettila di difendermi! Non posso cambiare quello che sono, ma mi rifiuto di cambiare te.

GIOVEDI’

Stefan: Damon sta cercando di allontanarti perhé odia se stesso. Non hai mai perso la speranza con me, non farlo neanche con lui.
Damon: Vorrei tornare indietro nel tempo e sistemare ogni cosa brutta che ho fatto, ma non posso fare nulla per tutto questo
.
NON E’ CIO’ CHE STIAMO DICENDO
Klaus: Ciao Caroline!
Caroline: Klaus!
Caroline: Ho fatto una cosa sbagliata

E’ CIO’ CHE FACCIAMO CHE CI DEFINISCE
Damon: Sono sotto, ti starai godendo questo momento.


                                                            WEB CLIP CAROLINE, BONNIE ED ELENA

 

Elena: Ma, che cos’è tutto questo?
Caroline: Questa è la tua colazione post-rottura.
Elena: La mia cosa?
Jeremy: Damon ha mollato Elena.
Matt: Perché?
Jeremy: Non ne ho idea.
Matt: Chi passa due anni a cercare di conquistare una ragazza per poi mollarla?
Damon: Posso sentirti, idiota.
Bonnie: Quindi è così? Ti arrendi e basta?
Caroline: Perché non dovrebbe? Lui le ha detto, e cito, “Sono una persona cattiva, non vado bene per te. E sto scegliendo di lasciarti andare”.
Elena: Hai imparato a memoria il discorso con cui mi ha mollata?
Caroline: Certo. Bevi questo.  

E infine le mini Web Clip!




Qualche Stills  :)



 

è proprio tutto ragazzi! ^_^
Ci vediamo questa sera per vedere insieme la Diretta della puntata!
Vi aspettiamo, un abbraccio!!
Le Admin.









Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic