Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 23 gennaio 2014

 

WetPaint ci ha fornito Una notizia sui possibili futuri Crossover fra The vampire diaries e The originals di tanto si è parlato ultimamente.
Ormai sappiamo tutti che il primo a volare verso Mistic Falls sarà il nostro King Klaus, ma se ad accompagnarlo fosse Marcel?? Sebbene non ci sia ancora nessuna notizia ufficiale al riguardo, girano voci che la cosa potrebbe essere possibile.
L'attore che interpreta Marcel ha detto di essere ben disponibile all'idea! "Qualunque cosa costituisce una possibilità, soprattutto perché giriamo entrambi ad Atlanta. Mi piacerebbe. Credo che sarebbe davvero fico mescolare un po’ le cose.” E se dovesse mai fare questo salto, Charles ha annunciato con quale dei fratelli Salvatore vorrebbe coalizzarsi.

“Credo che Marcel sia un ragazzo adorabile, riuscirebbe ad andare d’accordo con tutti,” ha detto Charles.

Non sembra così assurda come idea in fondo...sappiamo che Klaus non viaggerà da solo verso Mistic Falls, che sia proprio il bellissimo Vampiro Marcel ad andare con lui? :) in fondo i due si sono riavvicinati, soprattutto dopo lo scorso episodio che li ha visti molto complici.

Immaginatevi poi l'ibrido originale, il vampiro da sorriso contagioso e i fratelli salvatore insieme  ! Che magnifico quadretto, di certo avrebbero molto di cui parlare...Come vedete questa cosa?   
Vi piacerebbe vedere proprio loro due,  andare nella nostra cittadina preferita a relazionarsi con gli abitanti di Mistic Falls?

Lo scopriremo dopo domani, nel Centesimo episiodio di TVD!

Cecilia* 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe, però dalle stills sappiamo che torna Tyler, che al momento dovrebbero essere a fare arredamento nel giardino insieme a Thierry... QUindi a questo giro punto su Klaus e Tyler per il crossover del 100 episodio.
Per un futuro crossover spererei che fosse Marcel ad arrivare a Mystic Fall's. Magari per vendicarsi di Klaus... Sappiamo che in quel paesino c'è una delle debolezze di Klaus...

Unknown ha detto...

Elisa chissà....Certo che Tyler e Klaus insieme nello stesso momento a Mistic Falls..
Ne vedremo delle belle! io spero comunque in un possibile crossover di marcel!
Cecilia

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic