Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 10 febbraio 2014

Manca esattamente un mese al ritorno dell’amata serie targata ABC, Once Upon A Time, ed ho voluto raccogliere un po’ degli spoiler usciti nel mese di Gennaio per avere un quadro generale di quello che ci attende. 
Perciò se non amate gli spoiler o non volete rovinarvi la sorpresa, perché state leggendo?


Sappiamo già da un po' che il nuovo villain della seconda metà di stagione sarà una certa Strega dell’Ovest direttamente da Oz, interpretata dall’attrice Rebecca Mader, che planerà con la sua scopa sull'isola di Lost a Storybrooke! 

 (chiedo scusa per la qualità, se riuscirò a trovare un video migliore lo inserirò)


Apparirà già dal primo episodio, quello del 9 Marzo, e sappiamo che avrà a che fare con due personaggi a noi familiari:  uno è quasi sicuramente Regina, poiché dichiarazioni degli autori confermano che le due streghe avranno uno scontro. Scopriremo anche il motivo per cui è diventata verde (qualche Oscuro ci avrà messo lo zampino?)

NOTIZIE DA OZ

É terminato il casting per la ricerca dell'attrice che interpreterà Glinda, la Strega buona del Nord. La descrizione del personaggio è quello di una ragazza over 25 (o poco più) elegante, affettuosa e benevola ma anche saggia intelligente e scaltra. Anni di isolamento l'hanno resa solitaria e prudente, anche se il suo cuore è fermamente pieno di ottimismo. L'attrice che la interpreterà  è Elizabeth Mitchell! Anche lei caduta sull'isola.. ehm dalla scopa.
Insomma, esattamente il personaggio che abbiamo già visto nei film, aspettiamo le foto ufficiali!




ROYAL BABY

Vi ricordate la notizia della gravidanza di Ginnifer Goodwin e le puntate in cui Snow diceva di volere un altro figlio? Se non era abbastanza chiaro, gli autori hanno confermato che la "storyline del bambino" verrà inserita nella trama del telefilm, perciò continueremo a vedere Snow, probabilmente per alcuni episodi con un pancino Reale. Speriamo abbiamo girato abbastanza episodi o ci sia un salto temporale sufficiente, ormai inizia ad essere abbastanza evidente..

RAPUNZEL AND BLACKBEARD ARE COMING

Nel profilo Twitter dell'attore Charles Mesure è possibile vedere diversi tweet in cui parla di un suo cameo in uno show girato a Vancouver, altri scambiati proprio con l'account ufficiale di OUAT.
Nell'episodio 3x17, "The Jolly Roger", è prevista l'introduzione di Blackbeard (Barbanera), il famoso pirata.
Ebbene la teoria è che, non solo vedremo Hook e Blackbeard scontrarsi, ma molto probabilmente quest'ultimo sia proprio il padre latitante di Liam e Killian (Hook) Jones.
Che ne pensate, potrebbe essere?
Nel frattempo possiamo solo attendere per delle conferme ufficiali!



Per quanto riguarda Rapunzel alcuni fan hanno avuto un'amara sopresa: gli autori hanno voluto personalizzare questo personaggio più degli altri e l'attrice è Alexandra Metz, recentemente vista nel telefilm The Originals.

 Devo ammettere che vedere Rapunzel, famosa per la lunga chioma dorata, mora e di pelle scura fa un certo effetto. Confido nel fatto che gli autori riusciranno a renderla un personaggio interessante!
La sua prima apparizione è prevista nell'episodio 3x14 - The Tower.






BELLE, RUMPLE..... e LUMIERE 
  
Adoravo Lumiere nel film della Disney, spero che mi piacerà anche questa versione. Il personaggio è stato rinominato "Lawrence"  e viene descritto come un  "Know it all", con un accento francese e verrà presentato nell'episodio 3x15, in un flahsback. Lo vedremo insieme a Belle (nooo ma va?) nella foresta incantata e questo forse ci darà la possibilità di riveredere Rumple ancora una volta, in attesa della sua effettiva resurrezione/riapparizione.
Alla domanda " L'incontro fra Belle e Lumiere è avvenuto prima di quello tra Belle e Rumple?", il creatore della serie ha dichiarato: "è un grande spoiler, che ci crediate o no. Ma vedremo come Belle incontra Lumiere".
Guai in arrivo per la coppia Belle-Rumple? 





EPISODIO 3x18 - BLEEDING THROUGH


  •  Sappiamo che ci sarà un flashback nella Foresta Incantata;
  •  Rivedremo la young Cora interpretata da Rose McGowan;
  •  Sarà presente il padre di Snow, prima di diventare re:
    •   Prince Leopold (Eric Lange) è descritto come un personaggio umile, semplice e che non ha paura di aprire il suo cuore; brama qualcosa di più in un matrimonio di un semplice accordo politico.
  • Sarà presente una young Eva (madre di Snow) interpretata da Eva Bourne.

MORTE MISTERIOSA E MATRIMONIO

Prima la bella notizia: molto probabilmente ci sarà un matrimonio nell'episodio finale di OUAT, non si sa di chi ne dove. (Rumple&Belle, Rumple&Belle,Rumple&Belle,Rumple&Belle.......)
Vi prego fa che non sia un flashback dei genitori di Snow!!! Vi supplico autori!

Ultimo spoiler, di cui circolavano notizie da mesi: uno dei personaggi della serie, facente parte del Regular Cast, morirà. Non c'è acora alcun indizio per capire chi sarà ma potrebbe essere uno qualsiasi dei personaggi con (forse) un'eccezione: Rumple è teoricamente morto, le conferme dopo la 3x12, hanno sottolineato che questa notizia non si è ancora verificata. Perciò sonni sereni per i fan dell'Oscuro.
Ad ogni modo, la morte comporterà l'uscita dal Cast anche dell'attore/attrice che interpreta il personaggio, con la speranza di rivederlo/a solo nei flashback; fino ad ora le speranze sono riposte in Neal o Henry.
Secondo voi? Di chi sentireste meno la mancanza?


*Vale

Chi morirà nella terza stagione?
  
pollcode.com free polls 

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

WAW QUANTI SPOILER!!!>_<..io non vedo l'ora rinizi Once Upon a time!!!...questa pausa è troppo troppo lunga!!>_<...io spero tanto che non muoia Hook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...di certo non sentirei affatto la mancanza di Neal...o di Fata Madrina...

Unknown ha detto...

Già, considera che mentre scrivevo, traducendo da alcuni articoli, sbucavano fuori notizie su notizie che non avevo visto prima e foto degli attori.
Anche io spero Neal, non per cattiveria ma ogni tanto sembra ci sia tanto per fare numero :S


*Vale

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic