Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 6 marzo 2014


Buonasera ragazzi!
Oggi è un gran giorno per i fans di Once upon a Time in Wonderland, Lo show su alice, lo Spinoff della serie madre.
Questa notte infatti, lo show ritornerà dopo una lunghissima e snervante pausa.
Ormai ho perso il conto di quanto abbiamo aspettato per poter vedere la seconda metà della stagione..ma fortunatamente ci siamo! ancora poche ore e scopriremo tutto! :)
In ogni caso noi di Diretta Telefilm, abbiamo pensato di scrivere questo post per ingannare la poca attesa rimasta...se siete curiosi quindi, continuate la lettura! abbiamo scovato per voi qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate! (ovviamente sono presenti Spoiler) 
Enjoy! 

SINOSSI PROSSIMI EPISODI:


Episodio 1×09 – “Nothing to fear"
Il Fante viene liberato dalla lampada in cui era rinchiuso, grazie a  Lizard,(nuovo personaggio) che gli darà la possibilità di realizzare i propri sogni esprimendo i tradizionali tre desideri.
Per cercare di salvare il FanteCyrus ed Alice, riluttanti, collaborano con la Regina Rossa, ma la donna viene catturata dai contadini che pretendono, insoddisfatti, un risarcimento per il suo crudele regno.
Intanto Jafar si è impadronito del castello della Regina Rossa, e scopre l’esistenza di una creatura spaventosa chiamata Ciciarampa, con la quale è intenzionato ad allearsi.
COMMENTO PERSONALE: Sarà interessante vedere la regina rossa collaborare con Alice e Cyrus..secondo me la più riluttante ad allearsi con la sovrana sarà proprio Alice...e voi che dite? per quanto riguarda Jafar invece, sono molto preoccupata...pianifica sempre diabolici piani e chissà ora cosa potrà combinare con una creatura mostruosa dalla sua..
Episodio 1×10 – “Dirty little secrets”
La puntata inizia con un flashback che ci mostra come le azioni di Cyrus abbiano portato alla morte di sua madre. 
Dopo essersi riuniti, Alice, il Fante, Cyrus, e la Regina Rossa si dividono in due gruppi: il Fante e la Regina Rossa si ritrovano faccia a faccia con il terribile Ciciarampa, mentre la colpa di cui Cyrus si è macchiato in passato metterà a dura prova il suo rapporto con Alice.
COMMENTO PERSONALE:
Questo spoiler mi piace..amo vedere i flash back..in qualsiasi telefilm! è sempre bello scoprire il passato dei nostri personaggi, in questo modo possiamo conoscerli meglio e capire cosa li ha portati ad essere quello che sono oggi.  Inoltre il mio cuore da Shipper mi porta a sperare in una possibile relazione fra Alice e il Fante...lo spoiler ci dice che il rapporto dei fidanzatini sarà messo a dura prova..chissà che non entri in gioco il fante?! :D 
Lo so, sono una cattiva persona...non si dovrebbe sperare nella rottura di una coppia (che poi a me piacciono Alice e Cyrus insieme...ma che posso farci? Shippo molto di più il fante con lei!
Episodio 1×11 – “Heart of the matter”
Alice e Cyrus scoprono informazioni scottanti sui prigionieri tenuti in ostaggio da Jafar, e questo cambia le loro priorità.
Intanto la Regina Rossa si trova in una situazione critica e nessuno la può aiutare, fatta eccezione per il Fante che si troverà costretto a cedere a Jafar l’informazione tanto desiderata.
In questo episodio avremo un altro flashback che ci mostrerà il momento in cui Anastasia è in procinto di sposare il re, e come stringerà amicizia con Cora, la quale fin da subito si scontrerà con Will.
Infine la stessa Cora avrà un confronto con Will, schierandosi con lui, quando le farà una richiesta scioccante.
COMMENTO PERSONALE:
Finalmente in questo episodio Rivedremo Cora! ve la ricordate vero? la regina di cuori, la madre della nostra Evil Queen di Storybrook. In ogni episodio di once upon a time ho odiato profondamente il suo personaggio...è proprio una Stronza (scusate il francesismo) senza cuore! (letteralmente senza cuore, chi ha visto la serie sa di cosa parlo).
Sarà sicuramente interessante vederla nello Spinoff.
Ora passiamo alle Stills delle prossime tre puntate! preparatevi per una bella scorpacciata, perché sono tantissime! :) 







































E per finire l'articolo, potevo forse non mettere qualche video?! purtroppo in rete non sono riuscita a trovare nemmeno un misero promo! :( 
Ma ho trovato comunque uno Sneak peek! :D Cliccate nel link qui sotto per guardarlo!
Buona visione.  Sneak Peek WONDERLAND 1x09 

Ok ragazzi, ora è davvero tutto! Spero che questo articolo vi sia stato utile o quanto meno di vostro gradimento! :) Un abbraccio, al prossimo post!
Cecilia*

4 commenti:

Unknown ha detto...

mamma mia!! wowowow!!
Bellissimo articolo!!
Ce ne aspettano delle belle ;)
//Ila

Unknown ha detto...

Grazie Ila!!! <3

Anonimo ha detto...

Non ho avuto ancora occasione di guardare questo Spinoff! :(
Devo assolutamente rimediare, sembra proprio bello.
Elisa

SelenyLuna ha detto...

Io ancora non ho iniziato a guardare questo meraviglioso spinoff!!!>_<...devo rimediare..sicuramente mi appassionerò dal primo momento che inizierò a guardarlo!!^_^Un bacione!!!!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic