Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 5 aprile 2014


Ciao a tutti! :D
Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).



1.      Sono andata a visitare Amsterdam con il mio fidanzato, abbiamo visto la casa di Anna Frank è stata un’esperienza emozionantissima, se vi trovate da quelle parti visitatela e non lasciatevi scoraggiare dalla fila perché è veramente una cosa da non perdere!

2.      Ho rischiato una multa sul treno per colpa di una bigliettaia totalmente incapace, ma fortunatamente il controllore non si è accorto che la data del biglietto risaliva al giorno prima quindi me la sono cavata, probabilmente aveva troppo sonno per accorgersene, erano appena le 7 di mattina :D


3.      Da oggi sono una vera e propria autrice del blog Diretta Telefilm e non più solo recapper di Once Upon a Time quindi per  me è veramente un bel passo in avanti e sono contentissima di fare parte dello staff!
1.      Il mio fidanzato è tornato in Italia e ho vagato per l’aeroporto per un’ora con le lacrime agli occhi, è una cosa che difficilmente ammetterei di persona quindi teniamola tra noi! È stato terribile tutto mi ricordava lui, e non vedo l’ora di tornare a casa per Pasqua e rivederlo.

2.      Le mie coinquiline nonostante la mia esplicita richiesta di fare le brave l’altra notte, (considerato che avevo solo 3 ore di sonno) hanno deciso di invitare delle amiche e giocare ad un ping pong alcolico prima di uscire urlando come matte, quindi ho avuto una specie di crollo nervoso per il sonno. Ma è passato e ho dormito come un ghiro poi! xD


3.      Ho appena mangiato la peggiore frittata della storia, sono terribile ai fornelli!

Per questa settimana è tutto! Ora tocca a voi :)

Quali sono stati gli episodi belli e brutti che vi sono accaduti durante la scorsa settimana??
fatecelo sapere nei commenti! 

A presto! //Rossella



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio beata te!!! anche io voglio fare qualche viaggetto con il mio ragazzo! :(
e consolati comunque...nemmeno io so cucinare! :D Mi fa piacere che sei entrata a far parte di questo fantastico blog!! *__* mi piace TROPPO!
Un bacio, Eli

Unknown ha detto...

Grazie mille Eli!
Comunque a furia di sbagliare qualcosa impareremo! Never give up! xD

A presto! Un bacio! :D

SelenyLuna ha detto...

Waw Amsterdam..sicuramente se mai andrò a visitarla non mi perderò la casa di Anna Frank per niente al mondo...Un bacione!!!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic