Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 6 aprile 2014

 Ciao a tutti! :D
Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).



Oggi voglio postare anche io perché è stata una settimana diversa dal solito ed ho qualcosa da raccontare, a differenza di tutte le altre noiosissime settimane :D



- Sono tornata a casa dopo un mese di assenza, anche se per poco tempo è stato bello mangiare di nuovo saporito, al contrario dei miei piatti conditi sempre da pigrizia :P

- Ho conosciuto nuove persone, molto gentili, simpatiche e disponibili. Non sembra una gran cosa però sono contenta e mi rallegra la giornata vedere o conoscere persone umili e serene piuttosto di altre arroganti e piene di astio.

- Stanotte c'è la premiere della quarta stagione di Game of Thrones, non vedo l'oraaaaaaaaaaa!


- Ho fatto il trasloco da una casa in cui sono stata due anni e mezzo, un po' mi dispiace perché era estremamente comoda e spaziosa però non posso proprio lamentarmi della nuova, anzì.

- Dopo tre anni è finita una relazione che avevo con una persona che ritenevo importante per me. Tralasciando i primi giorni, in cui forse qualcuno avrà notato, o meno, la mancanza delle foto commento per sfogarsi sulla morte di Neal-Beeee e la triste puntata di Revenge, non capisco perché stia superando questo momento così facilmente ed aspetto che arrivi il peggio.

- Devo studiare e non ho né voglia né fantasia. Questo non è la cosa peggiore della settimana ma di tutta la vita, però si ripete sempre :P



Questo è tutto, come è stata la vostra settimana? 
Sfogatevi qui sotto se volete.
Buona Domenica!

*Vale




5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Vale, che bello sapere qualcosa anche della tua, di settimana.
Non sapevo del problema che hai avuto, mi spiace :( Comunque di solito il tempo guarisce le ferite...e se invece non stai male affatto, significa che hai fatto la scelta giusta!
Un bacio valeeeeeeeeeeee <3
CECY*

Anonimo ha detto...

Oddio ti capisco, sono bruttissimi i traslochi! :O
Sono felice anche io per Got!! :D
DOmani la vedo!! Un bacio Eli

Anonimo ha detto...

Grazie Ceci! Meno male che ci siete voi a distrarmi :D
Un abbraccio
*Vale

Unknown ha detto...

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Tesoro, non lo sapevo nemmeno io!!! :(
Quoto assolutamente Cecy... non aspettarti il peggio, vivi alla giornata!
<3
Sei anche riuscita a fare un trasloco... wowo!
Complimenti!
Bacione
//Ila

..Mary.. ha detto...

Mi dispiace per quello che è capitato. Posso solo dirti che il tempo guarisce ogni ferite. Può sembrare una frase fatta, ma anche io ho chiuso una storia di 6 anni poco tempo fa e quindi posso capire la situazione. Anche io relativamente non ho sofferto, sono solo rimasta delusa, ma non aspettarti il peggio, aspettati sempre il meglio!!!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic