Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 7 aprile 2014



Buonasera ragazzi! :)
Eccoci qui, con un’altra puntata di 
Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.
Partecipare è semplice e tutti possono farlo! 
(potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica.

                            


·        Ieri ho inserito nel blog, la nostra Recapper Ada. J Sono molto felice di questa cosa! Ci serve aiuto seguendo tante serie TV, e più siamo meglio è! Vorremmo poter gestire al meglio le nostre rubriche, recensioni e tutto il resto, purtroppo spesso quello che manca è proprio il tempo a disposizione! Quindi avere una persona in più ad aiutarci è una gran cosa! Inoltre è una bravissima ragazza e sono felice di averla nel nostro Staff.
·        Rimanendo sempre in tema blog, sono riuscita a trovare una nuova Recapper, Ada, che si occuperà di recensire Reign. J
·        Oggi Ricomincia Game of Thrones!!! Fra nemmeno un’ora lo guarderò in diretta!!! *___* Dio, ho aspettato così tanto…e il pensiero che fra pochissimo, potrò rivedere il telefilm preferito mi manda in visibilio!

                       



·        Fra due giorni, dobbiamo assolutamente iniziare a inscatolare tutte le nostre cose…perché alla fine del mese lasceremo casa! L direzione Milano, il problema è che io tornerò da mia mamma con mio figlio, mentre Sacha (il mio compagno) rimarrà in Umbria dai genitori ancora per un po’, quindi dovremmo rimanere separati qualche mese e non mi piace proprio questa cosa! L
·        Troppi pensieri e preoccupazioni, tutta colpa di un futuro fin troppo incerto…
·        Mio figlio Ryan qualche giorno fa si è quasi strozzato con un biscottino... :O fortunatamente una pacca sulle spalle da parte del padre ha risolto tutto, ma ho perso dieci anni di vita in due secondi e mi sono resa conto che, se per disgrazia la pacca non fosse bastata, non avrei assolutamente saputo intervenire con le manovre necessarie! Male, MALISSIMO! La prima cosa che farò una volta arrivata a Milano, sarà quella di frequentare un corso di pronto soccorso pediatrico!


Anche per questa volta è tutto ragazzi! E voi? Come avete passato la settimana? Se vi va, scrivetelo nei commenti! J
Un abbraccio, Cecilia*


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cara! Questa rubrica vengo a leggerla sempre, mi piace sapere qualcosa sulle blogger che seguo! :) Mi dispiace tanto per la situazione della separazione, non deve essere affatto facile, con un figlio sopratutto! ma dai , pensa positivo..non sarà per sempre!
Anche io sono su di giri per il ritorno di got!! mamma miaaaaaaaaaaaa!!!
La mia settimana non è stata entusiasmante...troppo libri da studiare! e troppe serie da recuperare! uff..
Un bacino, Eli

Unknown ha detto...

Cecyyyyy!!
Coraggio amica...! passerà velocemente il periodo di distacco!
Vedrai! <3
Ne approfitto per ringraziare Ada dell'aiuto! :)
Detto questo,piace pure a me, Eli, questa rubrichina... stupenda *_*

SelenyLuna ha detto...

Ciao Cecilia!!!!!!!!!!!....mi dispiace tanto per questa momentanea separazione...hai ragione putroppo vivviamo in un mondo dove non sappiamo mai come andrà il nostro futuro..spero veramente che le cose si risolvano....riguardo al corso del primo soccorso(scusa il gioco di parole) pensa sia importante farlo e molto utile..!!Un bacioen grande...<3

..Mary.. ha detto...

Tesoroooo, mi dispiace per tutto quello che ti sta succedendo. La distanza è davvero brutta, anche per il bambino :(
Spero che questo periodo passi. Sono sicura che andrà tutto per il meglio!! Aiuto, povero Ryan, posso immagine lo spavento!! Per fortuna è basta una pacca sulle spalle!!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic