Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 3 giugno 2014
Ultimi due episodi e salutiamo anche the 100 (per ora!), si sa, più ci si avvicina al finale di stagione più nascono intrecci e sotterfugi. I nodi giungono al pettine e le sofferenze pure (team bellarke sono con voi!).


 L'episodio appena terminato è stato il puntatone di stagione (escluso il "season finale"), eventi traumatici e sparizioni. Ma andiamo con ordine e con calma soprattutto. 
Parliamo dell'arca (così ce la togliamo di mezzo e ci dedichiamo all'argomento "hot"). Diana ha lasciato l'intero recidence volante al buio e con carenze di ossigeno. Oltre 15,000 morti. E un Kane che sorprende tutti, essendo diventato San Francesco dall'Arca Volante. Libera e salva chiunque incontri nel suo "cammino". Salva il cancelliere, salva Abby: piccola parentesi, no Abby non è morta s'è salvata in quanto la nostra Diana non l'ha voluta con se (e meno male!!).



 Ed ora, dopo aver riscoperto il senso patriottico di un'arca e il senso di umanità, gli ultimi superstiti che faranno? ( la risposta spero la scopriremo prima dell'ultima puntata).
 E così torniamo sulla terraferma, i nostri cento hanno fame, perché qualcuno ha dato fuoco alle ultime provvigioni restanti (ma chissà chi è) e chi va a cercare cibo? Ma Tomb Raider di platino e l'hippie del futuro ( con un ragazzino al loro seguito). Ma poteva andare bene? Ovvio che no. 



I Grounders li rapiscono, hanno bisogno dell'aiuto di superclarke, che dovrebbe guarire una bimba ( alla faccia della bimba, che commette più delitti del mostro di Firenze) che rimase ferita durante l'esplosione causata dai cento. Anna è stata chiara: o salvo la bambina o il tuo Jim Morrison muore.


 (Fosse la volta buona). Ma le cose vanno storte, e a causa di una setticemia la bimba non sopravvive. Finn, viene portato via (morirà? Non si sa) e Clarke viene tenuta con i Grounders, addirittura le viene offerto il ruolo di guaritore! Accipicchia! Ma lei. Che giustamente é Tomb Raider sgozza un povero Grounder che di stazza è il doppio di lei. Scappa. Corri Clarke, Corri! E nun gliela fa! Viene presa, tipo animale da macello, per i piedi ed appesa a testa in giù! Ricapitoliamo: Clarke è appesa, Finn è sparito. 

 Torniamo alla CentoCity. Ed è ora del momento "oddiochesofferenzadatemiunrifornimentodicleenexavita".




 Raven, dopo aver lasciato Finn è ferita, e vuole scappare via ma arriva il nostro Bellamy a impedirle di andar via "perché lei è intelligente" ( ma va va...) e Ravenna da ragazza seria quale è, si intrufola nella tenda di Bellamy. Insomma si, gliela sbatte in faccia! Vuole un chiodo scaccia chiodo. (Ma proprio Bellamy eh?!) e nonostante alcune resistenze di Bellamy, Ravenna insiste e gli metta nuda davanti. E ovviamente, può mai rifiutare Bellamy? Certo che no!



 E ci danno dentro in un rapporto decisamente freddo e privo di passione (e meno male). Dopo belli sudati e soddisfatti, Raven si alza per andar via, Bellamy le chiede "ti è stato d'aiuto?" - "No" risponde con secchezza e freddezza Raven. Ma dico io??? Che donna sei? 


Ma comunque, superato il momento "sofferenza", ci accorgiamo che mancano Clarke, Finn e il ragazzetto. E che si fa? Monty costruisce dei walkie-talkie ed insieme a Bellamy e Raven partono alla ricerca. Ma sparisce pure Monty. E dove sarà? (Altro mistero misterioso). Trovano ferito il ragazzetto, che da la triste notizia che Clarke e CosoHippie sono stati rapiti dai Grounders. Ed ora? Tutti tristi? Ma quando mai! Solo Raven mostra un po' di dolore e Bellamy, le concede un "I'm sorry". Oh, Bellamy! Ma sta freddezza? Cioè Clarke é stata rapita! La tua Clarke! Qui avrei preso Bellamy a colpi di walkie-talkie! E con un'arca dal futuro incerta, con una Clarke appesa e un Monty sparito (e vabbè, un Finn forse morto) termina la "terz'ultima" puntata.


 Considerazioni personali: felicissima che Kane abbia mostrato un nuovo lato di se! shippo all'ennesima potenza lui ed Abby. Momenti Bellarke zero. E sono felicissima che il rapporto Raven-Bellamy sia stato "cold as ice". Sperando nella prossima puntata di avere più momenti "Bellarke", vi saluto!



  Voto episodio: 7+ ( avrei dato 9, ma tolgo due punti solo per Raven-Bellamy versione caliente).


Ada

7 commenti:

nadia ha detto...

Bellissima rece, brava!

Anonimo ha detto...

Ti leggo sempre con piacere cara, concordo su tutto con te..specialmente sul finaleeee! Chemerda bell e raven! Che nerviii!
complimenti bella rece, un bacio eli

daniela ha detto...

Il bello dei tuoi scritti è che sono sempre molto scherzosi! Mi piace leggerti! Però a me bellamy e reven mi sono piaciuti invece!! E avrei dato 8 alla puntata! Un saluto, daniela

Unknown ha detto...

Ciao Nadia :) grazie mille <3

Unknown ha detto...

Ciao Eli, mi fa piacerissimo che tu mi legga spesso! Si, infatti Raven >.< non la sto tollerando più hihi

Unknown ha detto...

Daniela :D si forse un 8 avrei potuto darlo, e ci stata tutto, ma essendo bellarke dipendente e soprattutto essendo stato un rapporto privo di sentimento, non mi è sembrato opportuno premiare la loro freddezza eheh xD

Unknown ha detto...

E Grazie mille daniela per i complimenti <3

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic