Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 16 ottobre 2014



Salve, salve, salve!
Anche questa settimana le Girls di Diretta si sono riunite in camera di consiglio ed hanno deliberato una classifica! 
Come prima cosa, ci teniamo a ringraziare tutti voi per il successo della scorsa settimana. Speriamo davvero che questo possa diventare un appuntamento fisso e che voi diventiate sempre più attivi!
Inoltre da questa settimana abbiamo introdotto la possibilità di votare su fb nel nostro gruppo, in modo che possiate partecipare anche voi alla votazione! Insomma sarà, più o meno, una classifica democratica!



Veniamo a noi! Molti maschietti si sono fatti avanti chiedendo a gran voce che fosse proposta una classifica che tenesse in considerazione anche gli sbalzi ormonali che le protagoniste causano loro! Per la loro gioia, questa settimana il tema delle nostre classifiche sarà Gnocchette Vs Milf da acchiappo!
Questo perché era impossibile redigere una lista di donne brutte. Le donne non sono mai brutte! Ogni donna ha qualcosa di estremamente affascinante che può attirare l'attenzione ed incantare il genere umano!
Avvertenza: nonostante il nome il discrimine tra le due categorie è l'età e non la maternità!
Ma bando alle ciancie.
Lets go!
Per la categoria: GNOCCHETTE:

10) Caroline Forbes 


La biondissima Miss Mystic Falls entra nella nostra classifica. Caroline è chiaramente bipolare! Passa dall'essere la principessa del glitter alla perpetua del Reverendo del paese. Nonostante ciò ci piace il fatto che abbia adottato la politica del "darla via come se non fosse sua". In questa nuova stagione sembra carica da morire e siamo tutte lì ad attendere la sua prossima mossa. Vai Care, e conquista quello che tutte noi vorremmo!!!
9) Margaery Tyrell 


Alias la donna con la bocca a culo di gallina!La giovane Tyrell vanta due matrimoni reali e un terzo in arrivo. Tutti amano questa vedova bianca. Insomma si è rigirata Joffrey come un calzino, ha ammaliato Tommen ed ha proposto un triangolo incestuoso a Re Renly! Inoltre sembra intenzionata a dare del filo da torcere a Cersei. E poi adoriamo il modo in cui risparmia sulla stoffa dei vestiti!

8) Fiona Gallagher


Capo famiglia, dedita al sacrificio, al lavoro duro. Spalerebbe cacca pur di aiutare i suoi fratelli, letteralmente. La sua bellezza è semplice e ci lascia incantate quando sorride. Troppe difficoltà, troppe privazioni, ma ad ogni modo, per la gioia dei maschietti, si spoglia spesso davanti alle telecamere! E brava Fiona!

7) Blair Waldorf


La Reginette del Upper Est Side, direttamente da Gossip Girl! La sorella minore e più perfida di Summer Roberts ha ancora moltissimo successo. Bella ed intelligente è anche dotata di un accattivante spirito di iniziativa. Ci piace perché rappresenta quella parte un po' cattivella di noi che spesso mettiamo a tacere per non sembrare brutte persone e perché reagisce bene alle difficoltà della vita! Abbiamo adorato lo spogliarello di classe seguito da prima volta in limu con Chuck Bass!

6) Rebekah Mikaelson


Vampirozza Originale! Becca ci piace perché ci dimostra che non importa quanto tu abbia i capelli perfetti, un viso d'angelo ed un corpo da paura .. puoi comunque essere una sfigata con gli uomini! La poverina ha collezionato secoli di delusioni d'amore. Ha talmente tanto bisogno d'affetto che quando Matt Donovan le propone un'estate di follie e poi ciao lei è contenta. Insomma, sulla sua vita si potrebbe girare una sit com! Della serie: anche le bellissime soffrono. Rebekah una di noi!

5) Felicity Smoak


A tutti quelli che dicono che le bionde sono stupide... Tiè, noi abbiamo la stupenda e adorabile Felicity Smoak, un haker abilissimo, tanto brava sul lavoro quanto timida nella vita. Quando è nervosa inizia a straparlare, soprattutto se il suo interlocutore è Oliver, del quale è segretamente innamorata. Sa sempre qual è la cosa meno appropriata da dire in un discorso e, puntualmente, la dice; ma questo la rende semplicemente più adorabile agli occhi di noi telespettatori. Dopo aver capito chi è davvero Oliver Queen inizia a collaborare con Arrow, salvando la città da terribili catastrofi e apocalissi. Tutti noi amiamo la splendida Felicity e vorremmo solo il meglio per lei, per questo non vediamo l'ora di saperla tra le possenti e muscolosissime braccia di Oliver, anche se sappiamo già che sarà una lunga, ma luuunga storia.

4) Freya


Questa affascinante streghetta ha dalla sua un viso dolce, uno sguardo magnetico e un davanzale niente male! Ci piace perché, pur essendo la protagonista di un triangolo amoroso, si lascia andare e cede al lato oscuro della forza! Poche lagne e parecchio movimento, Freya decide di pancia. E ci è piaciuta nell'esibizione "pomiciata libera con il cognato durante la festa di fidanzamento"!

3) Daenerys Targaryen


Stupenda. Meravigliosa. Perfetta. Magnifica. La Regina dei Draghi accosta un viso dolcissimo con un temperamento infuocato. Ci è piaciuta da subito e ci piacerà per sempre. Dany passa dall'essere una tenera ragazzina ad una donna piuttosto intraprendente che sa godere dei piaceri della vita. Tra i suoi poteri, il più temibile è la capacità di friendzonare la gente senza pietà! Godiamocela, almeno finché Martin ce lo consente, anche perché molto spesso è svestita!

2) Elena Gilbert




 La bella vampira protagonista di "The Vampire Diaries". Come molti di voi sapranno, durante la sua vita ha già dovuto affrontare molti drammi e morti (perfino la sua!), tanto da portarla ad essere considerata uno dei personaggi più sfortunati delle Serie TV. Comunque, sfigata o no, nessuno può negare la sua bellezza semplice e delicata, che ha fatto innamorare di lei non solo uno, ma ben due sexy vampiri fratelli.

1) Hayley Marshall


Quando la sensualità ha un volto ed un paio di occhi! Questa ragazza è la patata bollente della settimana! La lupacchiotta ha uno sguardo eccezionale. Trasuda sexitudine ! Non in molti l'hanno amata da subito, ma pian piano è riuscita a farsi apprezzare come donna forte, indipendente che sa badare a se stessa da sola! Sa quello che vuole e fa tutto ciò che è necessario per ottenerlo. Lo scettro di reginetta di bellezza è il suo! 


Per la categoria: MILF DA ACCHIAPPO

10) Esther Mikaelson 


 Meglio nota come la "original bitch whitch", mamma di ben 6 figli e moglie del perfido Mikael Mikaelson. Più "original" di lei non c'è nessuno,visto che prima trasforma, con un incantesimo,tutti i suoi pargoli in vampiri per salvarli dai licantropi e poi, secoli dopo,gli da la caccia per ucciderli! Comunque, a parte questo,bellezza,eleganza e raffinatezza contraddistinguono la figura di questa strega,da far invidia a molte altre donne del mondo telefilmico.Non credete?

9) Lagertha


 Una splendida Vichinga, talmente magnifica da risultare anacronistica! Lagertha è moglie e madre, ma non per questo dimentica di essere donna. Ci piace perché è spregiudicata e fiera, perchè non si fa il minimo problema a sporcarsi le mani! Questa donna da un ottimo esempio a tutte noi! Ed è evidente tutti quei combattimenti l'hanno mantenuta in formissima!

8) Ashley Marin


Il fatto che con una figlia come Hanna non abbia tutti i capelli bianchi e le rughe su tutta la faccia è già un miracolo! Questa splendida mamma, direttamente da PLL è grintosa, forte, un po' rimbambita e straordinariamente presente per la media dei genitori in quella serie tv. La signora Marin è bella e sa di esserlo. Come sappiamo, non ha problemi ad utilizzare questa arma!

7) Jessica Lange (qualsiasi personaggio interpreti)


 Nella nostra classifica non poteva di certo mancare la stupenda Jessica Lange. Nonostante la sua età, è una delle donna bellissima oltre che piena di talento. Ha dato il meglio di se nella serie America Horror Story, interpretando ruoli di tutti i tipi, da una vicina di casa un po' stravagante, alla Suprema di una congrega di streghe, passando per una suora particolare con un passato ricco di colpi di scena, alcool e sesso. Adesso la ritroviamo nei panni di un'ex patriota tedesca che gestisce un Freak Show. Nonostante abbia interpretato ruoli così diversi, la sua bravura ci cattura ogni volta e la sua immensa bellezza ci conquista giorno dopo giorno.

6) Emma Swan


 Il freddo sceriffo di Storybrooke è una giovane mamma piuttosto affascinante. Ci piace vestita da eroina, ma anche in versione principessa Leila, tutta acchittata. Sorride poco, ma ad ogni modo amiamo anche il suo adorabile broncio. Nella speranza che l'amore la sciolga per adesso ce la godiamo così com'è: Dura e Pura!

5) Joanna Beauchamp


 Una strega potente, maledetta dal padre, madre di Freya e Ingrid e sorella maggiore di Wendy. Ci piace perché spacca il culo, nonostante sia ormai nel pieno della sua seconda adolescenza. Joanna è una donna con un certo fascino; è coraggiosa ed intraprendente, ha visto morire le sue figlie un milione di volte e la forza che trae da questo è sempre maggiore. L'amiamo perché è una mamma con le palle!

4) Lorelai Gilmore


Cara Lorelai, non possiamo che essere d'accordo. Questa mamma-amica ci ha per anni ed anni fatte ridere, sorridere e fangirlizzare! Una ribelle incapace di mettere la testa sulle spalle ma, inspiegabilmente in grado di crescere "la figlia ideale". Adoriamo la battuta pronta e la spasmodica dipendenza dalla caffeina. Le abbiamo perdonato addirittura l'avversione per Jess. Passano gli anni ma resterà sempre tra le nostre preferite!

3) Wendy 


 Tecnicamente è una zia e non una mamma, ma va bene lo stesso. L'occhietto azzurro e gli zigomi affilati ci hanno convinte ad inserirla lo stesso! Wendy è la zia pazza che ti tiene il gioco e si preoccupa per te. Ha la meravigliosa abilità di trasformarsi in gatta, ma il suo potere migliore è quello di lasciare i maschietti con la bava alla bocca quando torna in forma umana ... completamente nuda!

2) Cersei Lannister



E come insegna il motto "le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive vanno ovunque", le Regine Cattive conquistano la vetta della classifica! Al secondo posto si piazza la fredda e spietata regina di Approdo del Re. Crudele quanto bella, l'unica cosa che ha in comune con il marito Robert è la passione per il vino. Sua altezza è talmente compiaciuta da se stessa che va a letto con il suo gemello! Comunque, è difficile resistere a quello sguardo rabbioso!

1) Regina Milf ... ops Mills


 Possiamo giurarvi di non aver truccato le elezioni solo per il gioco di parole! La regina cattiva si è guadagnata il primo posto a colpi di labbra carnose, sguardi languidi e dentatura perfetta. Ha il fascino della donna di potere, sempre in bilico tra il bene ed il male, ma capace di scendere a compromessi! Ma qualunque scelta faccia resta bellissima.


Ed anche questa settimana siamo arrivate alla fine! Cosa ne pensate? Chi sono le grandi escluse? Mi raccomando, se volete votare anche voi occhi aperti sulla nostra pagina. Si parlerà di amicizia tra uomini e tra donne: BROTP vs SISTP! Vi aspettiamo numerosi!
Un abbraccio a tutti. 
Le Girls di Diretta Telefilm!



11 commenti:

Unknown ha detto...

Bella questa rubrica, mi piace. Aspetto con ansia la prossima classifica.
Ciao belle
Lisa

Mika ha detto...

Grazie Lisa :D Ormai non ci ferma più nessuno con le classifiche! :D

SelenyLuna ha detto...

AHHHHHHHH forte questa classifica!!!!!!!sono d'accordissima con entrambi i primi posti!^______^meravigliose!

marco ha detto...

Q_____________ sono morto e sono in paradiso?

Mika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mika ha detto...

Sono tutte così belle che fare una scelta è sempre difficile :D

Davide ha detto...

FINALMENTE LA VERSIONE PER NOI!!!!!
Mamma mia tanta robba! :D Le mie preferite in assoluto, Dany per le gnocchette...perché la Khaleesi non la batte nessuno! Tanto meno la lupacchiota! Sorry Hayley!
Mentre per le milf, la mia preferita è senza ombra di dubbio Lagertha! Q_____
Anche la Mills però non è male eh! :D
Facciamo che non buttiamo via niente! Prendo tutto io!
Un saluto belle! Davide

Ivan ha detto...

Maronna mia che goduria! Vorrei averle tutte quante nel mio letto, si puo'? :P
Bella rubrica davvero! Ad ogni modo, la mia preferita rimane Wendy delle milf....donna con la D maiuscola...troppo accattivante! e per le giovincelle, mi prendo Elena!
Un saluto, Ivan

Mika ha detto...

Ahahaha! Davide mi trovi d'accordissimo su Lagertha! Purtroppo paga pegno perché Vikings è meno conosciuta! E su Dany.. figurati ne sono ossessionata :D La dura democrazia XD ! Ma comunque.. sono tutte bellissime, scegliere è quasi impossibile ! Grazie del commento! <3

Mika ha detto...

Ahahhaha! Guarda se riesci a trascinartele tutte a casa sei veramente qualcuno e avresti tutta la nostra stima :D Wendy è molto sensuale, è vero! Ed Elena .. ad essere onesta la preferisco versione Katrina.. ma è comunque splendida :D
Sono contenta che, tutto sommato, capiamo i gusti degli uomini :D

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic