Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 9 ottobre 2014


Salve, salve, salve!
Noi Ragazze siamo liete di presentarvi questa cosa che ancora non sappiamo bene cosa sia!
Il senso è, comunque, quello di proporvi ogni volta due classifiche e abbiamo pensato di esordire con un grande classico dello sclero telefilmico: gnoccoloni Vs caccoloni della tv.
Il bello è che tutte quante abbiamo collaborato a redigere queste liste, dunque è stato un bene che il confronto sia avvenuto sul web, altrimenti sarebbero volate le sedie!





Ovviamente aspettatevi da noi sobrietà, contegno e professionalità.
Noi ci aspettiamo grande partecipazione da parte vostra, fateci sapere quali sono i vostri grandi esclusi e cosa ne pensate.
Piccolo avvertimento prima di iniziare: La classifica tiene conto esclusivamente dell'aspetto fisico o profili comunque legati al personaggio. Tra i "diversamente belli" troverete attori con uno straordinario talento, che noi tutte riconosciamo!

Let's go.


Per la categoria "Complimenti a Mamma" :

10) Elija Mikaelson





Vampiro originale, fratello delle spietato ibrido Klaus, sguardo calmo e pacato, ma sa essere spietato quanto basta. Portamento elegante. Affascinante in ogni suo mossa. Cerca di conquistare il cuore di Hayley e la città di New Orleans. Possiamo respirare a malapena quando tramite lo schermo sembra che ci guardi!
 
9) Neal Caffrey.

Direttamente dalla divisione White Collar del FBI. Falsario esperto di arte, di vini, di tecnologia, di fumetti, di poesia, di qualsiasi cosa vi venga in mente. Sorriso da furfante, mente geniale e parlantina, Neal è un romantico di altri tempi che sa esattamente come "smutandare" le donne. Inoltre ha un ottimo gusto nel vestire, del tutto superfluo visto che anche con la tuta arancione da carcerato è sexy da far paura. Ci è piaciuto dalla prima scena ma ci siamo proprio innamorate quando si è fatto arrestare per correre dietro all'amore della sua vita!



8) Oliver Queen

Freccia verde, naufrago in un'isola militare nelle vicinanze della Cina. Ha come punto di forza il suo arco e le sue frecce. Lo vediamo sempre in modalità Arrow e questo ci eccita molto, non da meno però, quando è in giacca e cravatta. Sembra avere una relazione silenziosa con l'aiutante Felicity. Le volte che rimaniamo con la bava alla bocca sono quando lo vediamo mezzo nudo e ci sale di più l'ormone notando le cicatrici!


7) Dracula





Vampiro di altri tempi, bello e impossibile, occhi celesti e sguardo penetrante. Innamorato della bella Mina. Lotta contro la società segreta inglese e studia un modo per uscire alla luce del sole. Tutte le volte che lo vediamo caschiamo a terra chiedendo pietà e domandandoci come mai a giro non ci sono fusti così!



6) Oberyn Martell alias la Vipera Rossa.


 Direttamente dal Trono di Spade, Principe di Dorne. Occhi scuri, fisico snello, labbra peccaminose e dedito alla promiscuità sessuale. L'unica cosa che non ci è piaciuta di lui è stato l'epilogo! Avventato e sicuro di sé ha catturato la nostra attenzione grazie alla sua avversione per i Lannister ma soprattutto grazie alla minuziosa applicazione del principio del "do cojo cojo" a letto!

5)Jamie Fraser


Sostanzialmente è la new entry, il fenomeno dell'estate/autunno direttamente da Outlander. Jamie ha portato il disagio ormonale femminile ad un nuovo livello! Ribelle scozzese in gonnella con due spalle, un petto e un viso da considerarsi illegali. Ma la sua parte migliore è la seguente:


Scusate se ho messo due foto ma dovevo! Ad ogni modo, è stato amore al primo "Sassanach"!

4) Robb Stark


Ancora dal Trono di Spade, il giovane Re nel Nord. Rampollo con un temperamento da lupo. Qui sopra lo vediamo esibirsi in uno dei famosissimi sorrisi alla Stark! In questo personaggio convivono l'eroismo di un adolescente romantico e le responsabilità di un re. Gli ormoni si sono svegliati quando ha iniziato a macinare vittorie sul campo di battaglia al fianco di Vento Grigio!

3) Dean Winchester


Cacciatore di mostri, occhi verdi come la speranza che passi sotto casa nostra per caso. Guida l'Impala "Baby", uccide i mostri insieme al fratello minore Sam.La prima volta che ci siamo innamorate di lui è stata nella 1' stagione del 1' episodio quando entra dalla finestra della camera di Sam esordendo con: "Stai calmo, Tigre"; moriamo ogni qual volta si spoglia o mostra il lato B. Ha un carattere a primo impatto da "stronzo", ma come dice Garth alla fine è un orsacchiotto!

2) Damon Salvatore


Credo che Damon sia, ormai da anni, presente in tutte le classifiche di manzità del mondo! Vampirozzo ultracentenario con giacchetto di pelle incorporato, occhi di ghiaccio, sorriso assassino. Il tutto accompagnato da un cuore ed un temperamento esplosivo. Quando ci ha conquistate? Dal poster promozionale. Con il primo "tu devi essere Elena" ma anche la Damon Dance ha aiutato!

1) Hook


Con una valanga di voti al primo posto Uncino! Nessun inquietante paio di baffoni, niente boccoli ma camicia di scena sbottonata ad arte! Piuttosto bravo nelle eclatanti manifestazioni d'amore (come ad esempio vendere la sua nave per la donna che ama) e negli sguardi carichi di doppi sensi. Lo abbiamo amato dalla primissima volta che Emma lo ha fregato. Ogni volta che parla o semplicemente appare sullo schermo gli ormoni ballano la lambada. E alla fine anche l'uncino diventa sexy!

Per la categoria "Non dico che sei brutto ma te poteva annà decisamente mejo" :

10) Harvey Bullock


Il Poliziotto sopra le righe di Gotham, potrà anche avere la lingua tagliente, ma la panzetta non ci gusta! Sebbene abbia dimostrato di godere di un certo successo tra le donnacce nei sobborghi della city.

9) Dawson Leery


Sarà l'impietoso confronto con l'amico Pacey o, più probabilmente, l'espressione facciale con cui viene ricordato, ma Dawson ha una grossa "L" stampata sulla fronte!

8) Il Mastino

Non è tra i primi solo perché ci fa troppa simpatia! Sandor, il primo della lunga serie di "anatroccoli" del Trono che vi proporremo, esteticamente lascia a desiderare, anche quando non è ricoperto di sangue! Questo, comunque, non ci ha impedito di shipparlo con chiunque!

7) George O'Malley




Quando lavori in un medical drama fianco a fianco con dottorini che si chiamano "bollore", "stranamore" e "ormone galoppante", il rischio di finire tra i brutti sale alle stelle! Piccolo orsacchiotto George, ci dispiace, ma, nel tuo caso, il nostro sexygramma è piatto!

6)Bill Masters





Lui è un ricco e brillante ginecologo che intraprende studi sulla sessualità. La sua vita sessuale è imbarazzante, nonostante l'avvenenza della moglie! Il problema è quell'espressione un po' vuota ed interdetta che nuoce al fascino consono alla sua età!

5) Varys



Bisogna essere imparziali! Nonostante lui e la sua testolina pelata siano il TOP, non spicca per avvenenza. In ogni caso, meglio così visto che non avremmo potuto farci niente! Sapete, la storia del "zac zac" alle parti intime!

4) Joffrey Baratheon


Ok. Magari fisicamente, pur non essendo bellissimo, non è nemmeno così disastroso. Ma il personaggio di Joffrey fa così schifo che avrebbe potuto interpretarlo chinque, sarebbe stato comunque l'esintore degli estrogeni! Questa è l'unica scena nella quale ci ha davvero fatti godere tutti. Uomini e Donne.

3) Sam Tarly





Coccoloso e Pacioccoso. Sam è un perfetto omaggio di Martin al Signore degli Anelli, ma ad ogni modo è a distanze siderali dall'essere appetibile! Il fatto che trovi comunque una fidanzata, però, infonde coraggio a tutti quelli che ancora cercano l'amore. Forza ragazzi, basta uccidere un estraneo e c'è speranza per tutti!


2) Hodor





Hodor.


1) Theon Greyjoy





Alias il traditore. Ha ricevuto voti a palate, probabilmente perché da quando è diventato Reek sembra più un toporagno che un uomo. Anche nel suo caso, però, vale il discorso di Varys "zac zac"!


Quindi? Cosa ne pensate? Fateci sapere! Noi torneremo presto! Argomento delle prossime classifiche: Giovani gnocche Vs  Milfone da acchiappo .. perché le donne sono tutte belle!
A prestissimo.
Le Girls di Diretta.







11 commenti:

Unknown ha detto...

E' la terza volta che cerco di lasciare un commento ma il mio stupido account di google me lo sta impedendo! -.-
A parte questo... Bellissimo pezzo! Soprattutto la parte dei manzi! ;) ;) D'accordissimo su Damon e Hook (ovvio). Povero George però ahahahah Però ci sta se devi reggere il confronto con Mark, Derek, Alex e via dicendo. Per il resto........
HODOR.

Mika ha detto...

Cara Giulia :D Grazie mille!! Sono proprio contenta che ti sia piaciuto.. e sei stata carinissima a commentare! Per il resto .... Hodor anche a te! <3

SelenyLuna ha detto...

ah..ah...forete questa rubrica..sono daccordissimo con Hook..Damon..Dean!!!!*_*...ma Oliver io lo avrei messo in una posizione più alta..*________________*eh...eh...

Mika ha detto...

Ahahah! Ci sono state lunghe sedute di votazioni!!! E bisogna dire.. che avevamo l'imbarazzo della scelta :D

Stefania ha detto...

Questa rubrica è il TOP del TOP! La adoro!!! :D
Concordo su tutto...anche io avrei messo Hook al primo posto! Quanto mi piaceeeee! Q_____

Elisa ha detto...

Mi avete fatto sbellicare dalle risate...
Dio quanto odio Theon! Si merita proprio la posizione del peggiore!
Oltre che odioso, ha anche la faccia da ratto!
Io però al primo posto dei belli, avrei messo Oliver *______*
Bel post comunque brave! :D

Davide ha detto...

Mmmmmm...questa è un'ingiustizia però!
Vedo solo maschietti! Ma la versione per noi dov'è?! :D
Baci, Davide

Mika ha detto...

Davide stai tranquillo che siamo per le pari opportunità! La prossima settimana si parlerà solo di belle gnocche :D

Mika ha detto...

Diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta!!! ;D

Mika ha detto...

Ahahah e pensare che Alfie Allen è così divertente se lo si segue sui social XD Siamo state davvero in difficoltà a scegliere tra questi maschietti :D E ce ne sarebbero stati tanti tanti altri da inserire!

Alba ha detto...

Ahah grazie a tutti per i commentiiii!
Diciamo che abbiamo avuto serie difficoltà nello stilare questa lista... come ho detto alle altre, sarebbe stato più opportuno fare una lista con 100 nomi piuttosto che 10 ahahahah ancora oggi spuntano fuori dei bocconcini che avevamo "dimenticato". Poveri loro...

In ogni caso, maschetti cari, non temete... arriverà la lista che fa per voi e qualcosa mi dice che non ne resterete delusi! ;)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic