Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 19 ottobre 2014





Avevamo questa idea di cominciare l'anno in modo cui normalmente lo avremmo concluso. Era una parte essenziale dei nostri piani per quest'anno. Ogni volta che uccidiamo un personaggio nello show è sempre difficile. Non siamo Game Of Throne o Sons Of Anarchy. E' veramente molto, molto dura.
cit. Marc Guggenheim. 


Non sarete Game Of Thrones, ma siete sulla buona strada! Vedo e prevedo che fra poco Mr. Quentin Lance raggiungerà i campi Elisi.




Se lo scorso episodio mi aveva shoccata, questo mi ha straziata. Ho pianto dall'inizio alla fine.

Il corpo senza vita di Sara, sul tavolo della cava.
"Non sapevo dove portarla", la frase disperata che Laurel rivolge a Oliver, Roy e Felicity. E' così che inizia l'episodio.

Tutti quanti sono sconvolti. La morte è sempre ingiusta. Ma ancor di più lo è il fatto che la sua debba passare sotto silenzio, debba essere nascosta.
Sara era un'amica, una sorella, un'ex fidanzata; la sua morte addolora ognuno di loro in modo diverso. Il suo corpo è sopra, in un congelatore del Verdant, in attesa di capire cosa farne.





La sua morte non può essere rivelata se  non a pochissime persone. Mi sono stupita che Oliver non abbia provato a whatsappare a Nyssa, qualcosa mi dice che non la prenderà bene! Trovo ingiusto che anche il padre sia stato tenuto all'oscuro. Non è stato lui dopotutto, il primo a conoscere il segreto di Sara? Ad accettare pur senza comprendere appieno la nuova vita della figlia? E così, senza un funerale, senza il padre e la madre Canary viene sepolta nella vecchia tomba di Sara.  

Ma quant'è bono quest'uomo da 1 a 10? 1000 !
La vera tragedia, a mio avviso è proprio questa. Non esser degni di vivere, ma neanche di morire in santa pace.
E che dire di Oliver? Molte delle mie lacrime sono state versate per lui.
È solo come non mai. L'unico gesto umano che si è concesso è stato abbracciare Laurel. Ma non era lui ad aver bisogno di quell'abbraccio, bensì Laurel. L'unico che avrebbe davvero voluto per se stesso, non si è concesso né di chiederlo né di darlo.
Oliver e Felicity non si sono mai abbracciati.
Credo che se Oliver lo avesse fatto sarebbe crollato, niente avrebbe più potuto tenerlo insieme. Perciò si tiene alla larga. Addirittura evita il suo sguardo. 
Trovo questa sua reazione molto coerente con il personaggio e con la sua storia. È stato ciò che gli altri non potevano essere: forte, un punto di riferimento.




Non si è mai lasciato andare alla disperazione. Ma nonostante questo ha lasciato intravedere chiaramente le sue emozioni. I suoi occhi perennemente carichi di lacrime parlavano di quel dolore che lui provava. Ma a lui non è permesso andare in pezzi, ha grandi responsabilità, anche verso Sara. Soprattutto verso di lei. Mi sono sentita molto solidale con Oliver, e comprendo perfettamente i motivi per i quali si è comportato così. Il primo è lampante, lui è il leader, non può crollare.Qualcuno meno forte deve poter attingere dalla tua forza. 

Il secondo risiede nella sua storia post-isola. Pensateci bene. Se Oliver fosse stato così incline a lasciarsi andare, a disperarsi, a non reagire non avrebbe mai potuto sopravvivere a tutto ciò che è capitato a Lian You o ad Honk Kong. È vero, ha un addestramento militare, ma prima ancora di avere questo addestramento è stata la sua capacità di autocontrollo a salvargli la vita durante le torture o nei momenti di grande pericolo.



Felicity è stata colei che mi ha stupito di più, in negativo però. Proprio lei che lo conosce così bene, che in passato è riuscita a "sentirlo" meglio di chiunque altro, adesso gli chiede l'impossibile. Quella frecciatina riguardo al fatto che lui non provasse sentimenti, semplicemente perché non li manifesta apertamente, è stata veramente un colpo basso. Credo che lei sia arrabbiata con lui e voglia ferirlo, come solo noi donne desideriamo fare quando a nostra volta veniamo ferite. Credo anche che lei lo stesse spronando ad essere se stesso, a riprendere contatto con le sue emozioni. Certo è che non posso dire mi sia piaciuta. Oliver non sta nascondendosi sotto il cappuccio, come lei sostiene. Quel cappuccio è parte di lui, ci saranno momenti in cui potrà concedersi di essere solo Oliver ed altri, come questo, in cui non potrà assolutamente farlo.




Su di una cosa sicuramente ha ragione. Oliver non può scegliere quella vita. Lo dico meglio, non può scegliere di essere solamente Arrow. Sarebbe come vivere a metà.









È vero, ciò che loro hanno fatto fino ad ora  ha contributo a salvare la città, più di una volta. Molte persone sono vive proprio grazie ai sacrifici che lui, o meglio loro, fanno ogni giorno.
Ma adesso è arrivato il momento di spingersi oltre.


 Negli ultimi due anni, lei si è unita alla sua causa convinta che ciò che facessero fosse un'ottima ragione per rischiare la vita. Insieme combattevano per qualcosa per cui valeva la pena morire. Adesso è arrivata l'ora per entrambi di trovare una ragione per vivere.




È la stessa medaglia, ma è l'altra faccia, quella che Felicity vorrebbe lui vedesse.

Ma Oliver non è pronto per questo. Ne ha paura.


Non può darle ciò che lei gli sta chiedendo.
Così chiude gli occhi, come in una muta preghiera, e lascia che  faccia la sua scelta. Senza fermarla.

BACIALA ! ADESSO! 

Questi due mi faranno venire l'esaurimento nervoso lo so!!



Questa volta Diggle è stato il vero e unico supporto per Oliver. John è stato perfetto. Conosce Oliver, ciò che lo fa chiudere a riccio, sa che l'addestramento militare cambia le persone. Non giudica la sua reazione, anzi lo supporta sia emotivamente che sul campo. Oliver sa di aver bisogno di Diggle, in ogni modo possibile, perciò non si si oppone al suo rientro in squadra per aiutarlo cercare il colpevole dell'assassinio di Sara. 
Avete fatto caso che Oliver non ha mai usato la parola vendetta? Non è più il vigilante, adesso è un eroe. Ma se si si parla di vendetta spunta il diavolo Laurel. Lei che inspiegabilmente ha il codice per entrare nel rifugio, sa che vengono conservate delle pistole, e sa pure in quale cassetto sono riposte !! Forse è andata a far pulizie mentre Oliver rimetteva in piedi il locale distrutto da Deadhstroke, mah!!! 
Non voglio fare polemica, ma la Kassidy non mi trasmette niente. Anzi non è vero qualcosa si: fastidio. Mi urta la sua voce isterica, e la sua espressione sempre disperata. Per non parlare poi di quella bocca sempre aperta come se le cadesse il mento. Mah!!. A mio avviso non ha grandi doti recitative, e ritengo che il fallimento ormai appurato, del suo personaggio sia in gran parte da imputare all'attrice. Anche se riconosco che gli autori ci hanno messo del loro a crearle una storia demmerda. poco incline ad essere amata.
Laurel è distrutta e cerca vendetta. Aiuta il team interrogando un criminale. che sembra essere a conoscenza dell'arrivo in città di un nuovo arciere, ritenuto l'assassino di Sara. Felicity riesce a rintracciare il suo cellulare. Così la squadra si mette all'inseguimento di Komodo. Bellissime le sue scene d'azione con Arrow e Roy. Interessante anche il fatto che Ray sembrasse molto attento a seguire la lotta, il suo sguardo sembrava far intendere che fosse molto interessato ai tre uomini mascherati, o forse ad uno in particolare. Che Ray sospetti dell'identità di Arrow? Staremo a vedere. In realtà Komodo è estraneo all'assassinio di Sara, e così il team rimane con niente in mano. 

A proposito di Ray, il Mr. Grey di Starling City, ne vogliamo parlare?
                    
             Si! te piacerebbe avere un,un...cellulare ?? come il suo in tasca!
         Mr. jamie Dornan, il vero mr. Grey nonché ex cazador di OUAT! 

Non ho potuto non notare alcuni parallelismi. Se Christian Grey si reca al negozio di ferramenta ad acquistare reggetta per legare colei che gliela vende, Ray Palmer si reca nel negozio di elettronica dove sa benissimo ci lavora Missis Smoak, per acquistare materiale elettronico.
 Entrambi possiedono un elicottero ed entrambi spendono una montagna di soldi per acquistare la catena di negozi dove lavora la donna alla quale sono interessati. Eccolo qua, Fifty Shades of Ray. La sua stanza dei giochi? Facile. Il reparto di scienze applicate della QC. Sciocchezze a parte, glielo concedo, in questo episodio ha mostrato un lato umano apprezzabile, ntuisce lo stato d'animo di Felicity e da valore alle giuste cose della vita. Ma io lo boccio come lo scorso episodio. Lo boccio sulla fiducia, perché starà antipatico ad Oliver, e perché Felicity ha deciso di andare a lavorare per lui. 

Honk Hong. Mi piace. Non so voi, ma io non ne potevo più dell'umida e buia Lian You, mi aveva fatto venire l'artrite !! Oliver è stato rapito da Amanda Waller, e portato nella città cinese. Non sappiamo la vera ragione per cui lei lo tenga prigioniero. Anche se a dirla tutta a me un paio di idee, senza sforzarmi troppo, potrebbero venirmi in mente...
Comunque, Amandina nostra al momento ha altro per la testa, e così dopo i 9 tentativi di fuga in 5 mesi di Oliver, sembra aver trovato un argomento convincente per farlo desistere dal riprovarci. Minaccia la vita della famiglia del suo addestratore . E così Oliver cede, e come addestrarsi meglio se non sparando subito a qualcuno? Ancora meglio se quel qualcuno è il suo migliore amico Tommy, venuto a Hong Kong per cercarlo. Devo dire la verità, questi flashback all'inizio mi sono parsi senza senso, messi là a casaccio. In realtà credo servissero ad un preciso scopo: "Oliver Queen è morto" sono le parole che Oliver stesso dice al suo migliore amico. Questa è la chiave di lettura. Il passato che spiega il presente. 
In quel preciso momento del passato Oliver comprende chiaramente che deve dire addio a tutto ciò che era ed amava, ed abbracciare, se così si può dire, il suo nuovo destino, adesso è un agente di Amanda. 

Ma questa drastica scelta, questa nuova vita, avrà altre conseguenze su di lui. Oliver si distaccherà dal suo lato umano. Ecco spiegato il presente, la sua reazione. Ha subìto uno strappo nel profondo, e non sappiamo se potrà mai essere ricucito. 


Ma qualcosa, anzi qualcuno, ha risvegliato i suoi sensi, ha portato la luce dove non c'era, ha iniziato quel processo di guarigione di ferite che sembravano insanabili, e soprattutto ha riacceso i suoi desideri: "His Felicity" !

"John non voglio morire qua sotto"







 "E allora non farlo Oliver" 















Con queste parole si conclude la mia recensione ed il secondo ed emozionante episodio della nostra serie preferita.   







LucyLaFelce: non pervenuta!
Ma qualcuno dal set ci fa sapere che sta bene.









Episodio eccellente. Ottimi dialoghi e sceneggiatura. Intense le interpretazioni degli attori. Stephen a mio avviso il migliore. Finalmente anche un montaggio come si deve. E le colonne sonore? Solo a me sembrano bellissime quest'anno? Voto all'episodio:






Restate collegati ancora un attimo. Volevo condividere con voi una bellissima teoria di una mia lettrice: QuellaDellaCollana, che ringrazio. È un esperta d'arte e in quanto tale mi ha fatto notare alcune cose legate al simbolismo, una in particolare che a me era parsa insignificante, ma che a quanto pare sembra essere densa di significati. 
3X01 ristorante, subito dopo l'esplosione.Oliver si sveglia e corre da Felicity e la solleva da terra. Lei ha un girasole sul braccio. Bene QuellaDellaCollana mi faceva notare che il girasole ha un suo significato specifico: significa portatore di luce; ma rappresenta anche l'amore appassionato, e a volte non ricambiato. Sarà un caso o davvero gli autori inseriscono messaggi subliminali ? Io la trovo elettrizzante questa teoria, e voi?

Siamo ai saluti! E oggi concedetemi di ringraziare chi ha visitato il nostro blog, e ha dedicato del tempo a leggere le nostre e la mia recensione. 
Ringrazio coloro che hanno commentato il mio debutto: Alba, Donatella, Lilith, Seleny Luna, Irin Dibrins, QuellaDellaCollana.


P.S.
Tanti auguri  a Mavi Amell, la bellissima bimba di Stephen che ha compiuto un anno il 15 ottobre.
Tanti auguri anche a quella fortunata donna che ha ricevuto in regalo suo marito Stephen Amell. Cassandra ha compiuto gli anni il 5 di questo mese.
Lasciatemelo dire, lei deve avere un credito Karmico enorme che sta riscuotendo in questa vita sotto forma di Stephen Amell.




Ricordatevi di passare dal nostro blog e dalle nostre amiche SerieTv Mania group , Series Generation ,Serie-Tv-italia , TV Series are my drug , Serie tv la nostra droga , SerieTv Mania2014 ; 



A presto bellezze,


kiss, la vostra
                                       Passion

Trailer  Arrow 3x03 - Corto MAltese   fate le valigie si parte !




20 commenti:

Alba ha detto...

Oooooh che dolce sei Silvy ad averci ringraziate nella recensione *-* <3

Bellissima rece anche questa volta!
L'unica cosa sulla quale la penso diveramente è riguardo Laurel... è vero, il 90% delle volte in cui la vediamo è sempre disperata e in lacrime, però mettiamoci nei suoi panni... ha perso il fidanzato e la sorella in un naufragio, poi sono ricomparsi dopo circa cinque anni...nello stesso anno è morto il suo attuale fidanzato, ed è venuta a conoscenza che l'eroe del quale si fidava e che non è riuscito a salvare il suo ragazzo era proprio Oliver... Successivamente cade nell'alcolismo, cerca di riprendersi... ha rischiato la vita molte volte... sua sorella è morta...
Insomma, non sono cose che capitano tutti i giorni e se contiamo che a lei sono successe tutte... beh, ci si può spiegare perché è sempre disperata!
Adesso anche sua sorella è morta... la vedo molto dura per lei!
L'unica cosa che provo per lei è solo pena, compassione... insomma, ha sofferto parecchio, non ci possiamo aspettare che sia tranquilla e quasi allegra... Mi fa davvero molta tenerezza e mi piace come personaggio... spero che il futuro riserva cose belle per lei, perché se le merita!

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio! *____*

Un bacino :*
Alba

SelenyLuna ha detto...

Ohhhhh ma sei veramente dolcissima! *____*......adoro le tue recensioni! Sono bellissime e mi emozionano tanto..... Stephen in questo episodio è stato fenomenale....mi ha fatto una pena in alcuni momenti e mi dispiaciuto come felicity lo ha trattato a mio parere è stata troppo dura....laurel beh io lei proprio non lacreggo>___<.....non vedo l ora di vedere il prossimo! Un bacione!

Passion ha detto...

Ciao cara :)
molti fans la pensano come te. quindi può essere che tu sia nel giusto. Ma io proprio non riesco ad apprezzare la sua recitazione. Mai. Anche se concordo, il suo passato è pieno di dolore e lei sta cercando di uscirne a testa alta. Però niente sono emotivamente frigida con lei...ahahah si potrà scrivere questa parola?
ciao tesò
kissss

Passion ha detto...

Ciao Seleny,
non potevo non citarvi. Mi avete regalato un sorriso e volevo ricambiare.
Per fortuna la prossima puntata sarà meno pesante...spero..
ciao a presto
kiss

Brunina ha detto...

Condivido quasi tutto..... diciamo che io sarei meno dura con Felicity.... Lei per tutto questo tempo è stata accanto ad Oliver/Arrow, supportandolo e amandolo incondizionatamente (senza per questo assecondarlo sempre e comunque). Dopo Slade qualcosa è cambiato, quel che nel suo cuore era impossibile stava piano piano prendendo vita, fino a sfociare in un appuntamento! Alla fine succede un casino, Oliver fa almeno dieci passi indietro ma non riesce a lasciarla andare completamente! Muore la loro Sara e Oliver sembra come scomparso.... immagino che Fel si sia sentita morire dalla paura di averlo perso definitivamente e alla fine glielo dice, ferendolo, ma è sincera come sempre! Ovvio che in questo momento per lei sia difficile stargli vicino come faceva nella seconda stagione, ha paura anche lei di come potrebbe finire..... come si dice la Morte fa 90! Certo la scelta di andare a lavorare per Ray non è una delle più felici, ma anche Fel come Oliver penso abbia bisogno di capire quanto vale il loro Amore! Nessuno dei due è ancora pronto......

Passion ha detto...

ciao Brunina,
OMG vi sono sembrata dura con Fel !!! Mi auguro di no perché non era mia intenzione. In realtà volevo solo mettere in evidenza che è ferita e si comporta umanamente , ferendolo a sua volta. E' stata giusto una frase che lei ha detto che non mi aspettavo. Per il resto è sempre perfetta la nostra Felicity.
Hai ragione forse nessuno di loro due è ancora pronto....ma noi SI. Siamo prontissimi all'Olicity !!!!!!!!!! Non è vero ????
Io credo che questo slow burn mi ucciderà !!!!!!!!!!
Grazie cara, torna a trovarmi !

kisss

Alba ha detto...

Bè... se parliamo della recitazione forse hai ragione tu... insomma, sempre le stesse espressioni ahahah però per quanto riguarda il personaggio...piccola, mi fa troppa tenerezza :'(

Ovviamente questa è la mia opinione, così come rispetto la tua... ;)

Lilith ha detto...

Rieccomi qui!!! Grazie per avermi ringraziato! Sei stata davvero carina! <3
Anche questa recensione mi è piaciuta un sacco, sei divertente e si vede che sei una grandissima appassionata di Arrow! :) come me!
un bacio,alla prossima!

RIta ha detto...

Nella pagina Felicity abbiamo apprezzato proprio tanto le tue rece!
Ormai sono un'appuntamento settimanale! Spero continuerai!
un bacio, Rita

Passion ha detto...

Ciao Lilith
mi piaceva l'idea di fare quaosa di speciale, come voi l'avete fatto per me lasciando i vostri commenti alla mia prima recensione. :)
ciao e a presto
kiss

Passion ha detto...

Ciao Rita,
benvenuta. Ah beh anche io mi auguro di continuare a recensire Arrow, mi piace il programma, i personaggi, gli attori ed infine amo il nostro fandom immensamente.

Sono felice che la mia recensione vi piaccia, potresti dirmi qual'è la pagina esattamente?! La seguo sicuro perchè seguo tutte le nostre fantastiche pagine !!! Aspetto è !!!!

ciaooo e a presto
Kissss

QuellaDellaCollana ha detto...

ciao!
per prima cosa grazie davvero a te Passion per la citazione!!
e un saluto a tutte/i!
piccola cosa su di me: non sono un'esperta d'arte, sono semplicemente un'appassionata di storia dell'arte con un lontano passato universitario nel campo ma orgogliosamente non laureata!! ;D

in questa puntata trovo che la cosa davvero simbolica sia l'assenza di simboli, tutto è dolorosamente chiaro.
navigando in giro ho letto parecchi commenti scontenti del titolo "sara" perché ritenuto fuorviante: secondo me non lo è, perché il vero significato del titolo abbreviato a mio parere è "conseguenze della morte di sara sulle vite e nelle scelte del team arrow".
non ci si poteva aspettare una puntata di flash back su ciò che ha fatto sara mentre era via, era una puntata sulla perdita e sul lutto. penso che i flash back li avremo più avanti nel corso della stagione.

sono d'accordo con te che felicity con quella frase sia stata dura con oliver, ma lei stessa l'ha capito è si è scusata immediatamente: credo che gli autori abbiamo voluto farci capire quanto disperatamente lei volesse scuoterlo.
e quando va via da a oliver la mazzata in faccia che gli serviva: lui forse non avrebbe detto a diggle che non voleva morire lì sotto se felicity non avesse deciso di non aspettarlo. finalmente ha iniziato a svegliarsi.
secondo me l'olicity è iniziato adesso!
slow burn vieni pure, siamo pronte!! ;D

in una puntata priva di elementi simbolici, uno ce n'è, e ce lo regala oliver quando felicity durante il funerale getta una manciata di terra sulla bara di sara: l'unico che ripete quel gesto è lui. io l'ho letto come un modo per dirle ci sono, non posso abbracciarti, non riesco a fare quello che vorrei per te ma ci sono. nessuno degli altri presenti replica il gesto, era proprio un parlare muto di oliver verso felicity.
se qualcun@ di voi ha trovato elementi che mi sono sfuggiti, fatemelo sapere per favore: sono una maniaca del particolare, ormai lo sapete! ;D

penso come te che katie cassidy non funzioni per niente. un po' mi dispiace perché nei panni di ruby in supernatural mi piaceva. vediamo se migliora col tempo.

ray palmer: ancora non si può commentare il suo personaggio senza spoilerare, ma lo trovo fastidioso.
come antagonista di oliver è già partito col piede sbagliato: oliver è sempre stato sincero con felicity, anche quando all'inizio le rifilava le sue memorabili scuse, talmente fuori dal mondo che una come felicity non poteva non leggerle come bugie. e lui non poteva non esserne consapevole.
ray invece subito la inganna, e la usa per il suo tornaconto. non credo che felicity farà finta di niente su questo.
ultima cosa: quando lei va ad accettare il lavoro ci va con un vestito che ha un tono verdastro. e per la mia mente non può essere un caso: va in trasferta con la maglia della sua squadra.

ciao!!
mi sa che siete diventate il mio appuntamento fisso post-puntata!!
QuellaDellaCollana

QuellaDellaCollana ha detto...

ciao!
ho lasciato un altro commento alla recensione di "The Calm". :)
vi ringrazio ancora per l'ospitalità!
ciao!
QuellaDellaCOllana

Passion ha detto...

Ciao Cara,
sei tornata, fantastico !!!
Ti è piaciuta la citazione?? Sono andata a rivedermi la puntata ed ho creato la meme. E' un pò sfuocata ma si vede il girasole. Pensa una mia amica tempo fa mi disse che il girasole era simbolo dei comunisti O.o bah !!!! ahahah
Fanatica dei particolari è? Se indovino il tuo segno zodiacale cosa vinco? Sei della Vergine !!!!
ahahah forse anche no, ma Noi del segno della Vergine siamo famosi per essere puntigliosi.

Bella analisi, come sempre :) A me personalmente il titolo Sara è piaciuto,e concordo pienamente con te su Ray. E' vero Oliver in passato ha raccontato tante balle a Felicity, ma per chiedere il suo aiuto, mai per raggirarla come ha fatto Ray. A me quest'uomo non va per niente a genio grrrrrr
Comunque, allora ci confermi niente simboli evidenti, se non il gesto di Oliver!!! E' strabiliante come gli autori riescano a creare tanti particolari importanti in questa serie. Io sono telefim addicted ma non mi pare di aver mai visto una serie così speciale come Arrow!!!
AHAHAH bello andare in trasferta con la maglia della sua squadra !!! MIpiace !!!!
Dunque appuntamento settimanale da me, caffè e pasticcini, ti aspetto cara e salutami tua sorella che tifa Olicity come noi.
Ciao QuellaDellaCollana :D alla prossima
kisssss

Passion ha detto...

corro a leggerlo :) ciao cara

QuellaDellaCollana ha detto...

Toro, con tutte le scarpe!
(però forse ascendente Vergine.)
non bevo caffé: per me thè!! ;D
ciao!
QuellaDellaCollana

Unknown ha detto...

Heeeelloooooooooooo
Bella puntata e meravigliosa recensione (:

Hai ragione su tutto: dal nervosismo che genera sentire la Kassidy parlare all'errore incredibile del non aver detto a Lance che la figlia è morta.
Cioè, vogliono farlo vivere per sempre pensando che lei stia bene ad uccidere gente per il mondo con la fidanzatina?? MAH

Riguardo all'Olicity io lo volevo un abbraccio fra loro due! ):
E poi, fifty shades of Gray è stato epico! haha Hai ragione..quello è un pazzo maniaco del controllo mi sa.
Ma spero ce fra lui e Fel non ci sia niente di serio perché mi girerebbero abbastanza i maroni :/

Aspetto con ansia la prossima puntata / recensione
abbraccio

Irish (:

Passion ha detto...

vergine e toro donne vanno super d'accordo :)
allora un thè ! :)

Passion ha detto...

ciao bellezza,
anche io volevo un abbraccio, anche un bacio, o due ....ahahah
Stessa reazione anche a te?! Sono contenta di non essere sola, io veramente non riesco a tollerarla !!!
Non so cosa stanno combinando con Quentin, già alla fine della seconda stagione pensavo lo facessero schiattare, poi evidentemente gli autori hanno camniato i loro piani. Adesso credo stiano rimuginando su qualcosa....mah
ciao cara alla prossima....che credo sarà molto spiritosa :)
Grazie per esser passata :D
ciao kisss

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic