Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 25 ottobre 2014








Ciao a tutti! :D Eccoci qui, con un'altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre angeliche e il Portale Segreto, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).

      


  • Manca solo una settimana a Monsterland! Un festival milanese ENORME,  che festeggia Halloween ogni anno... ed ogni volta è sempre più bello! Poi è una festa in maschera, dove se non sei travestito non entri! E cosa c'è di più bello che festeggiare la notte delle streghe in questo modo? *_* Io ho un travestimento fantastico in mente! Spero solo di riuscirlo a creare entro il 31! Incrociate le dita per me!
  • Il mio migliore amico mi ha fatto un SUPER regalo!! Il Galaxy s3 *__* è  il primo cellulare del genere che possiedo! Credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che continuava ad usare il nokia 33 10! Hahhahaahah Sono felicissima! Grazie amico mio! Sei sempre generosissimo e io ti voglio un mondo di bene!
  • Ho una grande trattativa in corso...quel genere di cose che potrebbero cambiarti la vita, in meglio! Sto cercando di comprare l'attività dove lavoro e ci sono buonissime probabilità che la cosa vada in porto! Ma non sono una persona fortunata e ho sempre paura che tutto vada storto...quindi cerco di non sperarci troppo (anche se è difficile), per evitare di restare delusa in futuro..




          

  • Al mio bellissimo bambino, Ryan (due anni a novembre) è appena venuta la febbre! 39 e mezzo! :'(  Vederlo così mi dispiace troppo!! Tutto mogio mogio e sconsolato, poverino il mio grillettino...speriamo guarisca presto! Ma una cosa è certa, questa notte, avrà tantissime coccole dalla sua mamma!
  • Il mio ragazzo è ripartito questa settimana, per andare a lavorare e ogni volta è sempre peggio...ormai è un anno che viviamo separati e quello che soffre di più, oltre a noi, è proprio nostro figlio. Ogni volta che il papà se ne va, scoppia in un pianto disperato...non ne possiamo più gente! Un bambino deve avere entrambi i genitori vicino! Uffa! Speriamo finisca presto questa situazione.
  • Questa settimana dovevo finire il tatuaggio, ma il tatuatore mi ha spostato l'appuntamento per un'imprevisto che ha avuto all'ultimo momento...peccato! Non vedo l'ora di finirlo!

Per questa settimana è tutto ragazzi! E a voi invece com'è andata?
Scrivetemelo nei commenti!! Un abbraccio, a venerdì prossimo! 
                                                                                             

Cecilia*




5 commenti:

Mika ha detto...

Cara Ceci :(
Mi dispiace tanto per Ryan e per la tua situazione! Ma vedrai che ad Halloween passerai una serata bellissima che, magari, ti tirerà un po' su!
E poi dimmi... che tatuaggio è????
Un bacione, Mika <3

Unknown ha detto...

Tata buonasera, allora intanto mi dispiace, e lo sai, della situazione che hai, ti auguro tutto il bene e incrocio le dita per te. La festa Halloween sembra meravigliosa, magari potessi venirci, ma io so na poveraccia ahahahahaha LOL. Mi dispiace per Ryan, Tachipirina a gogo!!! =( Ultima cosa, voglio vedere il tatuaggio, NOW!!! LOL ti bacio tata xoxo Sara

Unknown ha detto...

Un bacione di pronta guarigione a Ryan! Vogliamo vedere il tatuaggio!! =D

Unknown ha detto...

Ciao ceci! Mi spiace tanto per il tuo cucciolino, speriamo guarisca presto!
Cavolo che invidia per il telefonooo! Voglio anche io amici che mi regalino questo genere di cose! :D Che culooo!
E mi associo alle altre per il tatuaggio! :)
Un bacione, Eli

SelenyLuna ha detto...

Ciao Ceci!!!!!!..povero piccolo Ryan!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace per il tuo piccolino!!!!!!!!....dagli un grosso bacione!!!!!!!spero guarisca presto!....mi dispiace anche per la situazione che stai vivendo.......waw che bel regalo che hai ricevuto!^_^..waw un tatto!!che bello..lo voglio vedere appena terminato!^_^Un bacione...

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic