Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 17 ottobre 2014


Ciao a tutti! :D Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).


Questa rubrica è davvero carina! Sembra un po' come un diario! Partiamo con le tre cose migliori della settimana:
1) Ieri sera ho vinto a Citadels ! Un gioco da tavolo un po' nerdacchione! Il che è bellissimo perché, essendo un pochino competitiva, odio perdere! E, ve lo confesso, ho vinto perché, essendo bionda, mi mimetizzo fingendomi stupida!
2) In barba alla dieta ho mangiato un'enorme chiave di cioccolato! Il che fa sempre bene all'umore, non credete?
3) Ricevere regali è sempre una cosa bella, no? 

Purtroppo la nuvola di Fantozzi è sempre in agguato, e dietro ogni angolo ci sono sempre momenti No. Quindi vediamo le cose peggiori:
1) Sono annegata nel mocciolo per giorni! Ho combattuto un'estenuante battaglia contro il raffreddore!
2) Nonna D. è stata operata (niente di grave, ma comunque ha sempre una certa età, che non dirò perché è comunque una signora) e a causa dell'anestesia ha un po' delirato e vedeva cose!
3) Sono ricominciati i compiti alla SSPL! Questo toglie tempo ai telefilm! MALEDIZIONE!

Da Mika è tutto! E voi che mi dite? Che vi è successo di bello??? Fatemi sapere, che sono curiosa come una scimmia!


8 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao Mika..^_____^mi piace leggere questa rubrica..^_____^.....Bacioni..

Mika ha detto...

Ciao Sele :D Sì è una rubrica carinissima! Suona molto mio caro diario <3

Unknown ha detto...

Mika io voglio giocare a Citadels!!!! Come si gioca!!! =) Mi hai fatto morir dal ridere!!!
xoxo Sara

Mika ha detto...

W. è semplice! Ti ho messo anche il link di wikipedia XD

Daniela ha detto...

Un bel modo per conoscervi meglio!!! Bella proprio questa rubrica!
Baci Dani

Mika ha detto...

Grazie Dani! * w * sì è una rubrica molto divertente :D

Passion ha detto...

Ma è bellissima questa rubrica !!!
Grande Mika.
protagonista Un Bombolone caldo e gonfio di crema...che mi attende sul tavolo.. regalatomi
potrebbe essere una delle cose migliori se me lo magno.....
o una delle peggiori se non lo faccio, rispettando la dieta ....

per il momento è sul tavolo da circa mezz'ora.
ho proibito a mio marito di mangiarlo in attesa che mi decida -
Aiut
ciaoooo

Mika ha detto...

Oddio Passionissima <3 XD mi hai fatta morire! Anche io ho sempre gli stessi dilemmi! Povere noi donne!

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic