Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 8 novembre 2014

"È più giovane, stava scoprendo se stessa ma era sulle tracce di quello che è ora perché la vedremo trovare se stessa. La vedremo molto vicino a scoprirlo, e credo che - sebbene fosse diversa, più giovane e non così gravata da ciò che succede a Starling City - sia ancora la Felicity che amiamo e quella che si cerca nel momento del bisogno per fare la cosa giusta. È il momento in cui ha imparato che quelle sono le qualità che le piace avere." cit. Emily Bett Rickards


3....2...1...
BANG !!! All the word was Smoaked !

Mercoledì notte, anzi giovedì all'alba....
Sono elettrizzata ed in crisi d'astinenza Olicity, ma poiché ci è stato promesso che ne avremmo avuto
indietro il doppio, proprio in questo episodio, non sto più nella pelle. Twitter è in fermento, all'una l'hashtag #WhoIsFelicitySmoak era giàTwitter Trend mondiale (alle 2,36 circa se ne aggiungerà un altro #MamaSmoak) tutto il fandom stava smattando insieme a me, ero in buona compagnia.
La puntata è finita ed io sono depressa e triste. Devo ammettere che il mio inglese non è ai livelli di poter capire tutti i dialoghi, ne capisco veramente pochi a dir la verità, ma i miei occhi sono buoni. Così alle tre del mattino, complici anche quelle fottutissime pubblicità americane che saranno circa un milione in un'ora, sono distrutta e in preda ad uno sconforto inconsolabile. 
Mi chiedo: ma dove minchia sono i momenti Olicity promessi ? Nessun abbraccio o nessuna toccatina di spalla, Oliver è triste, Felicity è triste, Roy probabilmente si è fritto il cervello col mirakuru, Palmer è peggio di un moscone su una merda, Laurel per l'amor di Dio mi fa lo stesso effetto di una spinta per le scale, insomma è andato tutto storto. Che faccio? Mi metto a fare la cyclette per sfogare la mia frustrazione? Meglio di no.  Vado a letto.
Giovedì pomeriggio...  

Mi guardo l'episodio sottotitolato: è ancora peggio. Mi chiedo continuamente cosa ho visto, qual è il senso di tutto ciò. Questa recensione mi è diventata impossibile da scrivere, così decido di prendermi un giorno di riflessione. 
Poi ad un certo punto, finalmente capisco.  

In una città in cui tutti quanti sembra si allenino duramente, e anche violentemente, per diventare eroi, continuare ad esserlo oppure diventare loro antagonisti 

due bellissime donne, senza nessuna attitudine all’egocentrismo, alla violenza e al comando, si stagliano sopra tutti e sopra  tutto, come due stupendi soli che scaldano i cuori di ognuno di noi.  


Ciò che sapevamo, era che questo doveva essere un episodio dedicato a Felicity e alla sua storia, alle mille domande che tutti noi ci ponevamo: chi era, da dove veniva e cosa aveva fatto prima di Starling City.

Da tempo chiedevamo a gran voce di sapere di più su questa fantastica ragazza, così gli autori finalmente ci hanno accontentato.

Ma ciò che non sapevamo era che sarebbero andati ben oltre al semplice far luce su un personaggio di cui sapevamo poco e niente.

Quest'episodio è quel ramoscello di mimosa che gentilmente gli ArrowWriters ci porgono.

È come se avessero tessuto una doppia trama sulle stesse identiche immagini del presente, ma dal doppio significato.
Un po' come quei quadri che a seconda di come li inclini rimandano immagini diverse.

Il passato non è utilizzato ad uso del presente, bensì questo viene risolto nel presente. Vi illustro come.

Mamma Smoak irrompe nella vita della figlia, senza preavviso e nel momento meno opportuno,  cioè quando  Felicity è impegnata in prima fila a cercare di fermare un gravissimo attacco informatico che la città sta subendo da parte di un criminale che si fa chiamare Brother Eye.
Felicity dà subito l'impressione di vergognarsi di questa madre un po' sopra le righe.
Problema ancor più grande, il super virus che sta mettendo in ginocchio la città è stato creato da lei stessa.
Ricordiamo tutti qual era il peggior incubo per Arrow: se stesso. Per Felicity a quanto pare non è diverso. Si trova a dover combattere contro se il super-virus che sta mettendo in ginocchio tutta la città, ed è proprio quello che lei stessa ha creato 5 anni fa al college. L'uso distorto che il suo ex fidanzato avrebbe voluto fare di quest'arma informatica, ne causò il suo arresto in un carcere federale e successivamente il suicidio per il probabile peso della prigionia.
Questa è l'enorme ferita che lacera il cuore di Felicity, il pesante senso di colpa che da cinque anni la perseguita. Aver creato qualcosa che potesse nuocere alle persone ed in più non aver potuto impedire la morte di Cooper. Convivere con questo segreto nella speranza che le persone che ami non vengano mai a saperlo perché potrebbero allontanarsi da te disgustate non è cosa facile.
È proprio in mezzo a questa tempesta emotiva della quale Felicity è preda che Oliver nonostante la sua difficoltà ad esprimere le sue emozioni sia direttamente proporzionale alla sua immensa figaggine, cerca di far capire a Felicity che non la condanna, che è dalla sua parte.



Ha addirittura dato prova di avere un enorme intuito, e qui davvero mi ha sorpreso.
Mister Rigidità fatta persona -ehmmmmm veramente l'ho detto???? aiuto, Passion basta censura codesti pensieri inadeguati- ha compreso il problema ancor  prima di Felicity e l'ha spronata a  chiarire con sua madre.
Dopo un "Go" sussurrato in questo modo, non sarei uscita da quella stanza con i vestiti addosso, neanche se  avesse minacciato di infilzarmi con una freccia!! 
Ed è proprio in questo tentativo di chiarimento che le due donne vengono rapite da Brother Eye, che indovina indovinello? E il suo ex fidanzato Cooper, che non è morto.
È livido di rabbia e risentimento, vuole non solo sfruttare le doti di Felicity ma addirittura ucciderla. Per essere un genio l'ho trovato molto tardo di comprendonio, legare la sua ex fidanzata ad un computer con una tastiera in mano, è come legare Arrow per i piedi e lasciargli in mano arco e frecce. Infatti la nostra ragazza ci mette un secondo a segnalare la sua posizione e chiamare in aiuto il team.


Ma la nostra Felicity ormai sembra non avere più bisogno di essere costantemente salvata. E così davanti ad un Arrow che fa da spettatore, salva se stessa e sua madre. Lei non sarà stata forgiata col fuoco, ma  il suo grande cuore è sempre stato traboccante di così tanto coraggio che non importa se nessuno la allena lei agisce esattamente come un eroe.

Avete notato vero che Arrow non ha fatto assolutamente niente in questa puntata, se non scoccare qualche freccia in qua e in là ad inizio episodio? Credo che deliberatamente abbiano scelto di mettere  in pausa l'eroe per dare spazio alle nostre due eroine.
Se penso addirittura che all'inizio il titolo dei quest'episodio doveva essere "L'oracolo" ne sono ancora più sicura, non è anche questo personaggio un supereroe?

Ecco perché in cuor mio sono convinta che gli autori siano andati oltre il raccontare la storia personale di Felicity.

Questo episodio è stato un vero e proprio inno alle donne, un omaggio a tutte quelle mamme e figlie che nell'anonimato combattono e vincono la loro personale battaglia, sopravvivendo alle tempeste della vita nel modo più onesto e dignitoso possibile, con i mezzi che hanno a disposizione, senza inganni e senza maschere.

Sono queste due donne, in onore di tutte le altre, che oggi vengono celebrate.
Le sole ed uniche vere eroine che con la loro luce illuminano tutti gli altri protagonisti dello show.

La loro palestra è stata la vita, la loro motivazione è stata l’amore, le loro armi non sono né archi, né spade lucenti,  ma un cervello con un’intelligenza straordinaria,da una parte, e due gambe mozzafiato su un paio di tacchi 15 dall'altra.






Al termine di quest'episodio, Felicity e lo spettatore hanno ben chiaro che Donna Smoak non è una  vivace e  sguaiata donna di mezz'età, per giunta un po' svestita.

Ma una vera e propria eroina che da sola ha saputo vincere la propria battaglia.
Abbandonata dal marito con una bimba di soli 6 anni, molto probabilmente senza soldi e senza lavoro, ha saputo rialzarsi, riorganizzarsi e crescere questa bimba garantendole quell'istruzione che sapeva meritasse, sfruttando quel talento che lei era certa possedere, che non era il cervello!



Ma se da una parte sono convinta di ciò che è stato fatto utilizzando la storia di queste due bellissime bionde dall'altra sono del tutto confusa, e per niente felice, riguardo alla nostra ship preferita.
A che punto stanno gli Olicity?
Oliver ha mostrato di conoscere profondamente la sua amata, è riuscito a starle vicino in un modo sorprendete - e' stato la sua forza. È riuscito ad essere esattamente ciò di cui lei aveva bisogno.
Giusto per non lasciare niente in sospeso ha voluto chiarire che lui la ama sopra ogni cosa e la stima che nutre per lei non è stata minimamente scalfita dal suo passato.


Sì perché se da una parte Arrow è stato messo in pausa, dall'altra Oliver è stato messo in luce.
Le sue qualità umane ed il suo feeling con Felicity è stato esaltato, è stato tutto ciò di cui lei aveva bisogno, è stato perfetto. Si è sciupato nel finale, porca paletta invece di prenderla fra le braccia dichiararle il suo amore e baciarla, le ha detto ti amo in terza persona, come riesce solo a lui insomma. Siam sempre lì "May be"!!
Devo essere sincera, le sue dichiarazioni fanno schifo, però compensa tanto con la prestanza fisica, io qualcosina sarei disposta a perdonargli a quest'uomo.

Ma io non ho il cuore spezzato, sono i miei ormoni che parlano, Felicity dimostra di apprezzare le parole di Oliver, ma non la dichiarazione finale. Questi due non si parlano apertamente, mi fanno disperare.
Non credo che questa sia la strada più veloce per correre l'uno nelle braccia dell'altro.

Lei è praticamente ferma al casello dell'autostrada "RayPalmer", e sta per imboccarla e percorrerla a gran velocità.  Lui che fa? Dorme! Ancora non ha capito che gli sta per arrivare una tramvata!

Insomma ragazze io sono esaurita. Vorrei potervi consolare e dire "state calme andrà tutto bene". Ma non ce la faccio. Posso solo dirvi ciò di cui sono certa.
Oliver sta acquistando sempre più consapevolezza di ciò che è importante per lui e ciò per cui vale la pena combattere. Un giorno capirà che senza Felicity niente avrà più senso.
Ma questo giorno quanto sarà lontano secondo Voi???
E poi perché nell'attesa di avere quest'illuminazione si comporta come un monaco di clausura e non si toglie neanche più la maglietta????

Per ultima nei miei pensieri, come sempre c'è lei, che menomale mi strappa sempre una risata........No. Non è assolutamente vero.  Mi fa lo stesso effetto di una manciata di ortica nelle mutande.
Ci rendiamo conto vero che lei diventerà  Black Canary????? 
Insomma questa donna non ne azzecca più una, riesce a malapena ad abbinare il colore del suo rossetto alla giacca del giorno, figuriamoci a guidare un intero dipartimento di polizia. Tutti, compresa la mia gatta, sapevano che mandare la squadra antisommossa  era la cosa più sbagliata da fare, tranne lei. E' pericolosa con un distintivo in mano, immaginiamoci quanto potrà esserlo con arco e frecce: temo seriamente per l'incolumità di Oliver e Roy quando dovranno  andare in missione insieme.
Non so voi, ma io mi scompiscio già dalle risate nel pensare a quanti danni farà come Black Canary!
...e a proposito di missioni insieme, scusate ma mi fa quest'effetto solo immaginarmeli.



Note a finali:
- Se non lo avete ancora fatto correte a leggere il commento speciale all'apparizione di  Felicity in the Flash

- LucyLaFelce non si più è rivista....ma prepariamoci, si sussurra che sia questione di poco ormai. Pare stia per fare un rientro in grande stile !!!!!!

- Oliver conosce Felicity come le sue tasche....
È ancora più bello quando è preoccupato
   ....................che ne dici di frugarle un po' sotto la maglia e lasciar stare codeste tasche?????

- David Ramsey è un comico nato. Ha dei tempi comici perfetti.
VERAMENTE?????


Senza John Diggle, che Arrow sarebbe???                                    


Ringrazio di cuore queste fantastiche pagine facebook, che adoro per tutto ciò che fanno per noi fan della serie, adesso so il tempo che è necessario per coltivare questa passione e trasmetterla agli altri, impegnandosi cercadno di farlo meglio possibile: Arrow • Oliver & Felicity •∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ , There was just something about you. Olicity ღ If you are not leaving, I'm not leaving. Arrow Source ItaliaFelicity-Smoak-more-like-perfection , The World of Olicity ItaliaOliver & Felicity = love  ღ Stephen Amell - Oliver Queen ღ  , Arrow e The Flash e Delena OlicityOlicity ϟ



Voto all'episodio

Anche se mi ha lasciato di pessimo umore !!!
Un bacio dalla vostra sconsolata
                                                                                          Passion 


Trailer 3x.6 Guilty









16 commenti:

Brunina ha detto...

Oddio Passion attendevo fortemente la tua recensione e anche stavolta concordo con te, sulle due assolute protagoniste ed eroine di questo episodio! Noto peró un certo pessimismo cosmico sull'Olicity...... Non mi cedere , che arriveranno anche tempi più duri (hai buttato un occhi ai trailer usciti in questi giorni?) e dobbiamo tenere botta!!!!! Purtroppo Siamo in un momento di empasse: Oliver che contiua sulla via del vorrei ma non posso ma allo stesso tempo tenta di fare qualcosa per riprendersi la sua vita cominciando dalla sorella; Felicity che tenta disperatamente di proteggersi ignorando i suoi sentimenti e quelli troppo confusi di Oliver! Giuro che trovo giusto e ammirevole il suo tentativo di andare oltre, ma allo stesso tempo sento che questa Felicity sta piano piano raffreddandosi, come se quella luce che le ho sempre riconosciuto piano piano si stia spegnendo! Aborro Palmer e il suo modo di starle sempre col fiato sul collo, saranno anche divertenti per la maggior parte del pubblico io li trovo poco interessanti se non fosse che lei riesce sempre e cmq a spiccare..... Detto questo, anche se inizialmente l'ho presa male ( e sarà cosi anche quando vedrò l'episodio) che ben venga l'insinuarsi di Palmer, ma che sia veloce ed efficace: Ad Oliver è necessaria questa tranvata, solo così forse arriveremo per lo meno ad un confronto sincero e roboante tra i due, perché sono fermamente convinta che solo passando per un acceso litigio L'Olicity possa ricominciare ad avanzare! Speriamo che il tutto avvenga prima della pausa natalizia...... Saluti Passion e come sempre Complimenti per le tue recensioni..... ��

Passion ha detto...

Ciao Tesoro :)
Grazie mille per le belle parole, non sai quanta forza mi trasmetti con i tuoi commenti. Recensire richiede impegno e tempo e si ha sempre paura di essere ridicole o di sbagliare qualcosa. Quindi grazie. Grazie anche se in futuro mi scrivessi che non sei in accordo con me su qualcosa.
Hai ragione: pessimismo cosmico. Pure io.
E credimi io sono straconvinta che Oliver e Felciity saranno end-game, però questo slow burn mi gertta nello sconforto.
E si ho visto i trailer 3x06 e 3x07. Appunto. mi fermo qui per non spoilerare.

Che dirti? Ray Palmer sarà la leva giusta per smuovere Oliver e farlo avvicinare a Fel ? Secondo me no.
Non sarebbe molto in linea con il tema di quest'anno. magari sarà geloso ma non lo porterà verso di lei. Non mi sembrerebbe neanche troppo appartenente al personaggio questa reazione.Sarà qualcosa di molto più traumatico che li porterà a dichiararsi amore. Forse Ray servirà a Felicity.
Forse però un litigio potrebbe farli avvicinare, come hai detto te. Tornare in sintonia. Ed hai ragionissima su una cosa, Felicity si sta raffreddando, il che è comprensibile abbiamo visto il suo dolore nell'episodio di Flash, però a noi fa male.
Incrociamo le dita, e recitiamo una filastrocca porta fortuna :) ce ne sarà bidogno credo.
Grazie ancora cara un bacione
ciao

Brunina ha detto...

Prego cara sempre a disposizione!!!!!! in realtà non credo con che tramite Ray Oliver finalmente capisca..... Ma sarà almeno l'innesco per quel processo d riconquista che Oliver deve fare per se stesso e per Avere accanto la donna che ama..... Direi che una bella reazione di gelosia e rabbia come quella con Barry porrebbe essere un buono inizio, perché son convinta che in questo caso anche Fel non potrebbe fare finta di niente e magari avrebbe l'occasione di tirare fuori l sua rabbia/dolore proprio come ha fatto con la madre!....... ;-)

Passion ha detto...

Speriamo cara che si riavvicinino prima possibile :) mi mancano
ciao ;)

SelenyLuna ha detto...

Ciao Passion!!!!!!!!!bellissima recensione!!!!!!!!!!!come sempre del resto!^_*..assolutamente d'accordo con te su tutto!!!!!!!....vederli così distanti mi fa malissimo...>__<.....mi dispiace vedere Felicity così fredda e dura nei suoi confronti..anche se penso che se l omeriti..lei ha sofferto così tanto per lui....spero davvero che Oliver presto si dia una mossa e inizi veramente a lottare per averla!!!!!!!!!!!!!!!!!....spero che succeda presto un avvicinamento tra i due..per la mai salute mentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<....
Un bacione e ancora complimenti per le tue ottime recensioni!<3

Anonimo ha detto...

Ormai sono drogata delle tue recensioni, Davvero le amo!
concordo con tutto quello che hai detto! Un abbraccio!

Daniela ha detto...

Mi fa male vedere Felicity così! Non è giusto!
Oliver deve seriamente darsi una svegliata! e conquistarla definitivamente! Loro DEVONO stare insieme! >.< Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Bellissima rece Passion! :)
Un bacio! :*

Passion ha detto...

Ciao Seleny,
bentornata :D
Credo che la perderemo la salute mentale prima che quei due combinino qualcosa. Mi sembrano duri come sassi. grrr E' vero lei ha sofferto, lui è un testone.
Non so te ma non vedo l'ora di vedere Oliver con le spafde..hai visto el foto? uhmmmm
Grazie per passare sempre a salutarmi e commentarmi. Vi adoro. Kiss
E grazie per i complimenti.
ciao un abbraccio ed un bacione ;)

Passion ha detto...

Ciao cara,
grazie per i complimenti e ritorna a trovarmi/ci.
ciao un abbraccione :)

Passion ha detto...

Ciao Daniela,
che bel nome, mio figlio si chiama come te...maschile :)
Campa cavallo che l'erba cresce.....prima di vedere Oliver dichiararsi, ne passerà di tempo a mio avviso.
grazie per i complimenti,
Torna mi raccomando
ciao un abbraccio
kiss

QuellaDellaCollana ha detto...

ragazza,
ci aspettano tempi duri: non mi cedere così, perché "non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo!" cit Aragorn, Il signore degli Anelli.
a me questa puntata ha rafforzato le certezze, sarà che non sono stata forgiata nel fuoco nemmeno io, ma nelle lacrime versate per oscar e andré e quindi sono pronta a qualsiasi sofferenza dall'età di undici anni. ;D
il nodo secondo me è il venirsi incontro a metà strada, non solo per thea e oliver, ma anche per oliver e felicity. si ritrovano una a vestire i panni dell'altro: lei è quella tormentata da un passato durissimo tenuto nascosto, il cui peso ha conseguenze dirette sul presente (la sua isola, in fin dei conti); lui è quello che la capisce, che non la giudica e le fa vedere la luce.
e come oliver ha scelto da solo cosa fare, senza di lei, in "The magician", così felicity si tira fuori da sola dai guai, senza che lui intervenga.
nella 2x07, quando The Count la sta per colpire con la siringa oliver sceglie di rompere il suo giuramento per salvarla. lei gli dice che le dispiace di essere stata proprio lei a metterlo nella posizione di dover fare quella scelta, e lui le dice che non c'era nessuna scelta da fare.
neanche stavolta ci sono scelte da fare per oliver, perché lei non glielo permette: decide di reagire, liberandosi da sola dalla presa dell'ex.
dopo tutte quelle di oliver (noi ne abbiamo contate 11!!!) una non-dichiarazione d'amore di felicity: non ti metterò mai più nella condizione di fare una scelta del genere per causa mia.
sono entrambi cresciuti. lui ha capito perché lei lo sa spingere così bene verso la luce: anche lei ha vissuto l'oscurità e ha saputo uscirne da sola.
lei ha provato cosa significa avere sempre tutto quel peso addosso, senza potersi permettere mai il minimo cedimento.
forse devono capire che hanno bisogno di venirsi incontro a metà strada anche loro: oliver non può continuare a "non-dirle" che la ama senza iniziare a darle anche una parte di quello che lei gli chiede. lei non può chiedergli tutto, ma deve concedergli il tempo di darle un pezzo per volta.
quando lei pronuncia la parola "lovers": a lui chissà cosa viene in mente che contenga le parole felicity e lovers, tanto da farlo ridere e arrossire.
quando lui le non-dice per l'ennesima volta che la ama: la reazione di lei alla "adesso sei tu che mi stai torturando", e lui che si rende conto e capisce che non doveva dirglielo.
quando felicity si gira e va via, sospira e fa un sorriso: non ho capito se era un "anche stavolta sono riuscita ad andarmene senza abbracciarlo!!" o un "cacchio, me l'ha non-detto di nuovo!!".

purtroppo per arrivare a capire che devono fare metà strada ciascuno, dovranno (anzi dovremo XD) passare per lunghi sentieri, pericolosi e dolorosi.

nel frattempo spero che oliver continui con le sue fantastiche non-dichiarazioni, che amo tutte e che mi squagliano ogni volta il cervello!!! ;D

grazie per le tue recensioni e per questi appuntamenti ormai fissi!!! :)))
e lunghi, come richiesto!! :*
(anche io spero che le tue recensioni siano sempre lunghissime!!)
stay strong!!!
QuellaDellaCollana

P: Ma quando finirà? Ci so’ dei momenti che non ne posso più. ’st’inverno sembra che non debba finire mai.
F: Finirà Pina, finirà. E tornerà pure la primavera e sarà più bella delle altre (...)
F: Noi lottiamo per una cosa che deve venire, che non pùo non venire. Forse la strada sarà un po’ lunga e difficile, ma arriveremo (...)
Per questo non devi avere paura, mai Pina. Qualunque cosa succeda. Vero?
P: Sì, Francesco. Ma io non ho paura. Mai.
cit. dialogo tra Francesco e Pina - Roma città aperta

Passion ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Passion ha detto...

Ma ciao !!!!!
Dio com'è bella la citazione del Signore degli Anelli. Stupenda. Mi ha fatto pure ridere.
Comunque grazie. Avevo chiesto conforto e me lo hai dato. :)
Sai, io sono viziata, sono una da tutto e subito, perciò i loro comportamenti mi sono del tutto estranei e pertanto incomprensibili.
Ti ringrazio, mi fornisci un punto di vista che io non riesco a vedere.
Ti piacciono le "non dichiarazioni" di Oliver! Io adoro Oliver . Gli saltarei addosso fossi Felicity ♡
Riguardo il suo sorriso finale, io voglio credere che sia perché le fa piacere sentire quelle parole da lui. Lei lo conosce. Non può non capire quanti progressi stia facendo.
Bellissima anche la citazione finale. Confesso che è un libro che non ho letto ma dovrò farlo a quanto pare. Mentre......sono una vera intenditore di Lady Oscar !
Grazie sul serio. Bellissimo commento.
Kissssss a te e tua sorella
A presto

QuellaDellaCollana ha detto...

sono contenta di averti tirato un po' su! ;)
ma il merito è degli autori, che stanno scrivendo questa sezione della serie veramente bene.
non dobbiamo avere fretta, questo s'è capito, ma tanto a me piace struggermi piano piano!!! forse perché so che sono in buona compagnia.

aggiungo un po' di cose:
secondo noi oliver non si fa più vedere mezzo nudo per rispettare felicity e non torturarla ulteriormente (peggio per noi che invece vorremmo esserlo! ;D). ma prima o poi... (anche noi aspettiamo le spade!! XD)
LucyLaFelce è viva e lotta insieme a noi! ;)
roy crediamo stia pian piano ricordando che ha ucciso un poliziotto con una freccia a mani nude quando era sotto mirakuru: nessuno del team glielo ha detto (cosa che probabilmente avrà conseguenze tra loro, come potrebbe averle il fatto di aver avuto in circolo sia il mirakuru che il suo antidoto: è stato a suo modo una cavia, chi può dire come sta reagendo il suo corpo? o la sua mente?), e adesso nei suoi sogni ha messo sara al posto del poliziotto. sarà così? vedremo.
comunque quando sara muore si sente il rumore dell'arco in carica e poi quello del rilascio della freccia: non può essere stata uccisa a mani nude, per me.
laurel non si può commentare, non posso credere che stiano continuando a scrivere la sua storyline così male, deve esserci un motivo.
thea ci può aprire scenari inaspettati, e non vediamo l'ora.
palmer è insopportabile, punto. la scena in cui felicity dice a oliver che lavora per lui deve essere stata tagliata (stephen amell disse che era stata girata): a questo punto speriamo di vederla nel dvd della terza serie, quando uscirà.
mama smoak è stata la perla di questa puntata, sono davvero d'accordo su come hai rimarcato il suo personaggio!!!

a presto, buona veglia!! ;)
QuellaDellaCollana + Sorella

un piccolo regalo per te, spero l'amerai quanto noi:
https://www.youtube.com/watch?v=-byUxmN7SUk

Passion ha detto...

Che emozione il regalo <3 Davvero grazie mille.
Sono sincera a me non piacciono i vecchi film in bianco e nero, mi lasciano un senso di profonda tristezza non so perché. Sarà un vecchio trauma infantile.
Però questo dialogo è davvero toccante sia nella recitazione sia nel testo.
GRAZIE Davvero di cuore per questo regalo e per i tuoi commenti che adoro
salutami tua sorella e alla prossima
kisssssss

Anonimo ha detto...

La vita è buona quando hai i tuoi amori intorno a te, sto dicendo perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una buona cosa ma grazie a AGBAZARA TEMPLE di AGBAZARA per aiutarmi a lanciare una spell Che Mi ha portato il mio amante entro 48 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA mi aiuta a lanciare una magia che lo ha riportato entro 48 ore. Non ti dirò più dettagli su di me piuttosto che io solo consiglio a coloro che hanno problemi in relazione o matrimoni a contattare il dottor Agava Tara attraverso questi dettagli via; ( agbazara@gmail. com ) o chiamarlo su WHATSAPP: +2348104102662

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic