Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 16 novembre 2014

Per quanto se ne dica questa colonna sonora è davvero la canzone portante di questo Show!
Ci ha accompagnati per dieci lunghissimi anni e dopo il 200° episodio credo che sarà ricordata per il resto dei nostri giorni!
Ho deciso di mettervi il testo, così che possiate leggere il vero significato delle parole scritte e perché abbia così tanta influenza in uno TV Show come Supernatural:



Carry On My Wayward Son

Kansas


Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more

Once I rose above the noise and confusion
Just to get a glimpse beyond this illusion
I was soaring ever higher
But I flew too high

Though my eyes could see
I still was a blind man
Though my mind could think
I still was a mad man
I hear the voices when I'm dreaming
I can hear them say

Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more

Masquerading as a man with a reason
My charade is the event of the season
And if I claim to be a wise man, well
It surely means that I don't know

On a stormy sea of moving emotion
Tossed about I'm like a ship on the ocean
I set a course for winds of fortune
But I hear the voices say

Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry
No

(Carry on)
You will always remember
(Carry on)
Nothing equals the splendor
But surely heaven waits for you

Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry (don't you cry no more)

Traduzione:

Non Ti Fermare, Figlio Ribelle

Non ti fermare, figlio ribelle
ci sarà pace alla fine
Posa la tua testa stanca e falla riposare
non piangere più

Un tempo io mi alzavo sopra al rumore e alla confusione
solo per gettare un'occhiata oltre a questa illusione
Mi libravo anche più su
ma volavo troppo alto

Benché i miei occhi potessero vedere
continuavo ad essere cieco
Benché la mia mente potesse pensare
ero ancora un pazzo
Sento le voci mentre dormo
le sento dire

Non ti fermare, figlio ribelle
ci sarà pace alla fine
Posa la tua testa stanca e falla riposare
non piangere più

Mascherato come se avessi un motivo
La mia esibizione è l'evento dell'anno
e se dichiaro di essere un uomo saggio
significa che non so nulla

In un mare tempestoso di toccanti emozioni
sballottato in giro, sono come una barca nell'oceano
Stabilisco una rotta per i venti della fortuna
Ma sento le voci che dicono

Non ti fermare, figlio ribelle
ci sarà pace alla fine
Posa la tua testa stanca e falla riposare
non piangere più
No

(Non ti fermare)
Ti dovrai sempre ricordare
(non ti fermare)
nulla eguaglia lo splendore
Il centro illumina tutt'intorno la ta
ora la tua vita non è più vuota


Il significato di questa canzone è così "pieno di sentimento" che mi fa piangere ogni volta che l'ascolto!
Supernatural, nel 200° Episodio ha deciso di dare una rinnovata a questa bellissima musica; il risultato ottenuto è davvero eccezionale; non mi sarei mai aspettata una Cover così bella!


Spero che con queste poche righe vi abbia fatto compagnia, anche solo per cinque minuti!

Ringrazio come sempre le pagine che mi supportano in questa "The Road So Far" LOL:
Supernatural ~ Italia. Supernatural Italia Supernatural Italia Fan Page. Supernatural fan club Supernatural Legend - Il primo sito Italiano! NOI: supernaturaldipendenti Keep calm e ridateci Dean Serie tv, la nostra droga Serie Tv Mania Series Generation TV Series are my drug Supernatural?La mia ragione di vita » Dαnneel Ackles itαliαn fαns; Supernatural italia Ian e Jensen I will always choose you Impotenza mentale e fisica di fronte a Misha Collins. Impotenza mentale e fisica di fronte a Jensen Ackes. Jensen&Jared, devo aggiungere altro? The madness of a fangirl. Mi nutro di Serie TV Raduno Supernatural Family Roma

Vi ricordo che la recensione del #200ThEpisode di Supernatural la potete leggerla cliccando
SPN Fan Fiction

Io vi abbraccio, vi bacio, vi amo!
"The Family Doesn't End With Blood"

xoxo
MissW.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Awww questa canzone! *_*
Mamma mia che bel testo!

Unknown ha detto...

Già è veramente favolosa, grazie Anonima per aver commentato! <3
xoxo
MissW.

Daniela ha detto...

Molto bella, ad ogni modo la mia preferita di Supernatural è quella famosissima che c'è nella sigla...degli acdc! Non so se hai capito a quale mi riferisco...

Unknown ha detto...

Ciao Daniela, si ho capito a quale ti riferisci, ma questa è quella che è sempre nella sigla, quella degli ACDC c'è solo alcune volte, comunque anche a me piace molto!!! A me le loro piacciono tutte!!!
xoxo
MissW.

Unknown ha detto...

Adoro questa, adoro quella in sigla. Non c'è ne una che non mi piaccia. Le scelte tutte ottime

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic