Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 16 novembre 2014










Ciao a tutti! :D Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.

Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).



Ciao per me è la prima volta, ma questa settimana è stata davvero devastante, in tutti i sensi...
Cominciamo...

3) Per quanto se ne voglia dire i soldi sono tutto nella vita (e non dite di no! LOL) e questa settimana sono riuscita a mettere da parte un po' di Cash per qualche cosina che voglio comprarmi.

2) Ho iniziato un libro FAVOLOSO, Jane Eyre, mai sentito parlare? Leggetelo, io già sono qui che Shippo i protagonisti!

1) Al primo posto c'è la puntata di Supernatural del 200° Episodio, mi ha reso così felice vederla! E ho pianto come una dannata. 


3) Sto cercando di studiare in tempi record, ma la cosa è estremamente difficile!

2) Ho dovuto sopportare per l'ennesima settimana persone che farei a meno di sentire e vedere! 

1) Al primo posto, invece, su tutti i fronti c'è TRENITALIA che ti possino... No, ma io dico che servizio del cavolo eh! Ma poi si pagasse poco! Ahhh Al Diavolo! 

Beh spero vi siamo piaciuta! Voi cosa avete fatto questa settimana? 


Xoxo
MissW. 

4 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao bella!sono pienamente d'accordo ocn te!i soldi sono tutto!!!!!!!!!..eh si....anch'io sto cercando di mettere qualcosina da parte..vorrei ocmprarmi così tante cose..>_<....
Bacioni...

Unknown ha detto...

Ciao Seleny Luna, grazie per aver commentato! Sono felice che qualcuno sia d'accordo con me!!! XD
xoxo
MissW.

Daniela ha detto...

Condivido il tuo profondo odio per trenitalia
Mamma mia che rabbia! Perennemente in ritardo che odio!
LA mia settimana invece è stata una vera merda, come te, non ne posso più di studiare!
Baci Dani

Unknown ha detto...

Ciao Dani, ahahahaha TRENITALIA che brutta compagnia! Comunque mi dispiace che tu abbia passato una brutta settimana! xoxo MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic