Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 4 novembre 2014


Ciao Telefili, oggi, purtroppo, è una giornata triste: Supernatural non c'è, ma non preoccupatevi, ci sono io con uno speciale sul 200° episodio! Occupiamo il Martedì per dedicarlo, appunto, a SPN.

Dopo 10 anni siamo arrivati anche a questo traguardo e come ogni serie che si rispetti ci si augura che arrivi anche al 300° (Magari!)



I produttori, i registi e gli sceneggiatori, insieme agli attori, ovviamente, hanno deciso che il quinto episodio della decima stagione sarebbe stato dedicato ai fan. Come? Ricorderete sicuramente i libri scritti da Chuck, il profeta.
Ecco tramite quello hanno riattivato la storia dei fan super sfegatati che organizzano Convetion, ma questa volta non si tratterà di una semplice Con, bensì di una Recita cantata! ( C'è d'aspettarsi di tutto, oh mio Dio, già muoio dal ridere).

Supernatural, partendo dalla prima stagione, ha sempre inserito un episodio dedicato ai suoi Fan. Perché? Molti attori della serie hanno sempre espresso il loro consenso a registrare puntate basate su questo argomento, perché si sentivano di regalare qualcosa a chi segue da sempre e più in generale a tutti quelli che lo amano. Questa serie ci ha regalato momenti profondi dai quali abbiamo tratto messaggi morali che ci hanno "aiutato" a crescere.

Parlando per esperienza personale, dal primo momento che ho scoperto che ogni stagione avrebbe avuto un FanEpisode mi sono sentita così eccitata all'idea che non facevo quasi più caso alla StoryLine della stagione in corso. So di essere fuori come un balcone, ma ragazzi/e io non vedevo l'ora, ogni volta, di vedere un episodio su questo tema. Questo ha portato in me, anche quest'anno, eccitazione all'estremo (Impossibile quantificarla) da non dormire e/o studiare durante le mie giornate (Eh già, sono malata! Ancora non lo avevate compreso? LOL)

Ripercorriamo insieme i Fan Episode:

01x17 Hell House


È il primo episodio Meta dove abbiamo conosciuto i Ghostfacers. Inizialmente il gruppo è formato da due ragazzi, Ed e Harry, che hanno un sito web e si identificano come Investigatori Paranormali; la loro missione è scovare cosa si cela dietro l'oscurità (oltre che interferire con il lavoro dei fratelli Winchester LOL).
L'episodio si svolge all'interno di una casa abbandonata dove i ragazzi vogliono scoprire chi sia il fantasma che rapisce le persone e le uccide. Il caso sarà anche studiato dai fratelli Winchester che non tarderanno a raggiungere il luogo, nel quale troveranno i GhostFacers.



02x18 Hollywood Babylon



Il secondo episodio Meta è ambientato sul set di un film Horror che vede quasi tutti i componenti del cast essere vittime di un fantasma. Sam&Dean riusciranno ad uccidere il fantasma? (Che domanda stupida, se non ce l'avessero fatta a quest'ora non saremmo alla 10° stagione LOL).


                                      


03x13 GhostFacers


Già, un altro episodio dedicato ai Ghostfacers (in fondo sono dei bravi ragazzi, stupidi, ma bravi...ehm..No per niente). Questa volta, però, Sam&Dean si ritroveranno in un Reality Show organizzato dalla Troupe dei GFs che registrerà l'episodio all'interno di un edificio di un ex militare. Cosa succede? Sam e Dean gliela faranno pagare molto cara. LOL



04x18 The Monster at the End of This Book 


Questo è l'inizio per noi e la fine della pace per Sam e Dean... Ahahah... No, sto scherzando. I fratelli Winchester stanno investigando su un caso ed entrando in una libreria per chiedere informazioni vengono a sapere, tramite il commesso, che questi avvenimenti si basano su libri la cui trama parla delle avventure di due fratelli che cacciano mostri. Il libro è scritto da Chuck Edlund, un uomo solitario e dedito alla scrittura. Non sa di essere un profeta, ma questo lo verrà a scoprire molto dopo.
Questo è stato per molti l'episodio portante che ha fatto sì che i fan volessero di più, o per meglio dire volessero in qualche modo far parte di questo mondo insieme a Sam e Dean. Così è stato! Anche se i due fratelli non ne saranno molto felici (corre a riguardarla! ahahahahah! La faccia di Sam non ha prezzo).



05x09 The Real Ghostbusters 


Becky organizza una Convention per i Fan di Supernatural e il luogo dove si tiene l'evento è un vecchio Hotel con all'interno dei fantasmi. La ragazza organizza una "Caccia al Tesoro" a coppie, ma si creeranno dei problemi quando le entità faranno il loro ingresso. Becky, che ormai ha scoperto la vera identità dei due cacciatori, chiederà il loro aiuto. Sam e Dean dovranno affrontare i fantasmi e non solo: le versioni di loro due duplicate LOL.




06x15 The French Mistake


L'episodio in questione ha una trama particolare, la quale presenta una strana situazione: Dean as Jensen Ackles e Sam as Jared Padalecki, insomma Loro sono loro e i personaggi so Loro, cioè capite che non c'è un modo per spiegarlo? LOL, insomma un casino.
Praticamente i due cacciatori si ritrovano nel mondo reale ad interpretare loro stessi. 




07x08 Time For a Wedding



In questa settima stagione succede qualcosa di particolare Sam e Becky si sposano. 
Quando l'ho vista sono rimasta talmente sconcertata che non riuscivo più a respirare. Se vedete la faccia di Dean è la stessa della mia.
Naturalmente non poteva essere tutto vero, infatti nel corso dell'episodio scopriremo che la ragazza ha fatto, ingenuamente, un patto con un Demone degli Incroci.



Nell'Ottava e nella Nona stagione i fratelli Winchester dovranno occuparsi di questioni più complicate quindi gli episodi Meta saranno delle puntate inerenti alla storyline della stagione, per citarne alcuni:
- 08x23 Sacrifice
- 09x10 Road Trip
- 09x11 First Born
- 09x18 Meta Fiction

Arrivati alla Decima stagione, come dicevo prima, avremo il nostro Fan Episode che sarà ambientato in una scuola dove viene organizzata una recita, nella quale le persone interpreteranno proprio Dean e Sam; canteranno (non chiedetemi quali canzoni), ma soprattutto non sappiamo se canteranno Jensen e Jared. Jeremy Carver non ha voluto rivelare questa News (Speriamo di Sì).
Per questo evento il cast ha organizzato ben due feste: 200thEpisodeParty e 200thEpisodeFanParty, svoltasi ieri sera a LA.
I ragazzi non ci hanno fatto mancare niente e le più fortunate hanno avuto l'occasione di conoscere tutti i componenti del cast, compresi attori che non appaiono ormai da tempo nella serie (Es. l'attore che interpreta Lucifero, Mark Pellegrino).
Queste sono un po' di foto apparse sul Web:











Il pezzo migliore è stato naturalmente la canzone portante di questo Show!



Il mio tempo è finito cacciatori di tutto il mondo, quello che avevo da dire l'ho detto, spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia intrattenuto abbastanza (non lo metterei mai al pari di una puntata di Supernatural ovvio XD).
Io vi lascio con il promo del 200° Episodio e con il link della recensione delle 10x04 (per chi non lo avesse letto, lo faccia LOL scherzo eh).




Recensione 10x04 Paper Moon Supernatural: QUI!

Ringrazio coloro che mi seguono e mi sostengono sempre, le mie colleghe che senza di loro non sarei niente! Ringrazio come sempre le pagine che mi supportano in questa strada folle.
Supernatural ~ Italia. Supernatural Italia Supernatural Italia Fan Page. Supernatural fan club Supernatural Legend - Il primo sito Italiano! NOI: supernaturaldipendenti Keep calm e ridateci Dean Serie tv, la nostra droga Serie Tv Mania Series Generation TV Series are my drug Supernatural?La mia ragione di vita » Dαnneel Ackles itαliαn fαns; Supernatural italia Ian e Jensen I will always choose you Impotenza mentale e fisica di fronte a Misha Collins.

Io vi saluto, vi abbraccio, vi bacio!

xoxo
MissW.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto ripercorrere tutte le varie tappe del percorso che questi due fratelli, fanno ormai da dieci anni!! E io, sono come te, spero seriamente che arrivino al 300 episodio!! :D
Ma forse, chiediamo un pochino troppo! eheheheeh
Grazie per questo articolo, Dani

Unknown ha detto...

Sara hai scritto un'ottimo articolo! E ammetto, che mi stai proprio facendo venire voglia di riguardarmi SPN! o meglio, di continuarlo...ma ho un blocco cavolo! sono ferma a metà della sesta stagione e non sono più riuscita ad andare avanti! é successo solo a me? uffa!
Complimenti ancora, un bacione, Ceci*

Unknown ha detto...

Ciao Dani, grazie del complimento! Prego non c'è di che per me è veramente importante informarvi e intrattenervi! Ho le lacrime agli occhi! Un bacio
MissW.

Unknown ha detto...

Ceci io ti amo e lo sai! Grazie grazie grazie per questo bellissimo commento! <3 Eh già DEVI continuarlo! ahahahahah Non puoi fermarti! LOL grazie ancora per aver lasciato la tua impronta! Un bacione grande MissW

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic