Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 5 gennaio 2015

Buon pomeriggio Telefili! :)
Come state? Oggi vi presentiamo con piacere la nostra nuovissima rubrica!
"The Best and the Worst", la rubrica avrà cadenza mensile e consisterà nell'elencare le cose migliori e quelle peggiori che abbiamo visto nei nostri telefilm, nel mese passato.

La rubrica è ideata da noi e tutti possono partecipare, basta citarci nel vostro post, ;)

Bene, iniziamo subito!


THE BEST

Michela:
Momento Migliore
Damon è tornato alla vita, fulgido e splendente come sempre! Stessi occhi azzurri, stesso sorriso assassino ... stessa sfiga cosmica che anche in questo caso, ovviamente, si frappone tra lui e la cara dolce Elena che a quanto pare ha dimenticato di come loro due si siano dati da fare allegramente tra le lenzuola! Nonostante ciò, il ritorno di Damon non può che essere uno dei migliori recenti momenti degli show che seguiamo! Perché tra le cose che Damon ha mantenuto c'è la sua brillante personalità e l'abilità di infastidire il fratello in mille modi diversi! E allora, cosa c'è di meglio del vederlo mentre fa parlare un tenero orsacchiotto di peluche per comunicare a Stefan che tutto il mondo era al corrente della imbarazzante cotta di Caroline, tranne lui?




Ilaria:
Momento Migliore
La cosa migliore per me è stata sicuramente il finale di stagione di how to get away with murder... Certamente uno dei migliori- se non il migliore- cliffhanger del secolo! Suspance pura, sgomento puro e degli ultimi due minuti che mi hanno stampato in viso un'espressione da ebete (che mi ha accompagnata x il prosieguo della giornata)... Insomma: chapeau, Shondona!




Letizia:
Momento Migliore
La cosa migliore è accaduta a seguito di una tra le peggiori, pensate un po'!! Sto parlando dell'abbraccio tra Stefan e Caroline, dopo che quest'ultima ha saputo della malattia della madre. No, non sono sadica e non è nemmeno il primo abbraccio che abbiamo visto tra i due personaggi. Ma quest'ultimo è stato diverso. Ha voluto essere principalmente di conforto, ma ha preannunciato, secondo me, qualcosa che noi fan Steroline stiamo aspettando da quando è ricominciata questa sesta stagione. Seguirà Stefan il consiglio di Lexi? Vedremo...






Sara:
Momento Migliore
La parte migliore di questo mese è stato il combattimento tra Flash e Arrow: Barry in qualche modo viene influenzato dallo sguardo del Meta-umano cattivo e questo lo porterà ad arrabbiarsi con tutti, specialmente con Oliver che durante la lotta ne prenderà tante anche se alla fine riesce a salvare l'amico dal suo "Incantesimo".




Iribea: 
Momento Migliore
Quel gran pezzettino di escremento di Mr. Tremotino che viene cacciato via da Storybrooke. E da Belle, soprattutto.
Quanto ho goduto nel vedere la faccia impaurita del 'Signore Oscuro' mentre sua moglie, stanca di essere presa in giro, ha usato il suo stesso pugnale contro di lui.
TROPPO.
Anche perché, io te lo dico Mr. Gold: tu prova a toccarmi un' altra volta Killian 'cuoricino' Jones e quel pugnale ti faccio vedere dove ti finisce.
Tremo avvisato, mezzo salvato.




Lisa
Momento Migliore
La morte di Gemma, eh eh doveva morì! Anche se il modo è stato un pò drammatico.



Cecilia:
Momento Migliore
Delena Rain Kiss* dopo averlo atteso per così tante stagioni è finalmente arrivato!  Peccato sia stato solo un flashback...avrei preferito di gran lunga un bacio "reale", magari un bacio che segnava un riavvicinamento fra i due...nonostante questo però,  ho comunque apprezzato tanto! Non posso farci niente, quei due mi mandano in visibilio..e la chimica e la passione che hanno, riuscirebbero a sciogliere persino un ghiacciaio.
Spero di vederli presto di nuovo insieme!



THE WORST

Michela:
Momento Peggiore
Finn è morto. Il che è una liberazione, ok! Ma comunque non si può restare indifferenti davanti alla nostra amata Clarke che, ancora una volta, veste i panni della leader, dell'adulta, di quella che deve fare la cosa giusta senza poter sbattere i piedi a terra come una qualsiasi adolescente. Sì, perché dopo aver dovuto inevitabilmente fare i conti con il fatto che non sempre sia possibile salvare chi si "ama" , Clarke ha dovuto fare di più. Ha dovuto abbracciarlo, stringerlo, rassicurarlo mentre lei stessa affondava il colpo mortale nella sua carne. Povera Clarke!




Ilaria:
Momento Peggiore
La cosa peggiore invece, è stata la presunta morte di arrow... So benissimo che non potrà essere andata così, Ma vedere il mio eroe del cuore disteso a terra, sconfitto, e immediatamente pensare alla mia preferìta del cuore , felicity, e al dolore che proverà, mi hanno stesa :( È stato tremendo! Non dovevano farcelo proprio al finale di stagione! Grrr



Letizia:
Momento Peggiore
Di cose brutte ne sono successe davvero tante!! Quella che mi è rimasta piu impressa è stata la morte di Finn in the 100. Benchè io shippi fortemente la coppia Bellarke, sono ancor piu fan dei triangoli amorosi ! Quindi ogni qualvolta un loro componente muore mi imbufalisco!! Anche se The 100 non è incentrata principalmete sulle vicende amorose dei personaggi ( come anche gli autori ci tengono più volte a sottolineare) sta di fatto che vedere come si sono evoluti i rapporti tra Finn-Clarke-Bellamy è stato un incentivo in più a seguire la serie, oltre che per la sua trama. Finn è stato uno dei personaggi chiave della serie, fallo morire così presto e sopratutto in quel modo non è stato una decisione giusta, a mio avviso.





Sara:
Momento Peggiore
Se devo pensare alla cosa peggiorie, mi viene in mente tutta la MidSeason di Reign che mi ha lasciato perplessa: niente suspance o morti o intrighi, nada de nada, nisba! Ci ha lasciato senza punti interrogativi e con tutte le situazioni stabili, uguali alle precedenti puntate. In definitiva era una puntata normale, forse una delle più deludenti!




Iribea:
Momento Peggiore
La cosa peggiore.
Cercare la cosa peggiore per una fan di TVD è praticamente una barzelletta. Voglio dire, in quel telefilm va sempre tutto così male..che la scelta si fa veramente imbarazzante!
Comunque, fra perdite di memoria, litigi tra migliori amici e firendzonamenti vari, credo che il momento peggiore di questo mese sia stato sicuramente il pianto devastato di Bonnie sul portico di casa Gilbert.
Quanto caspita è brutto vederla lì, distrutta dal dolore, sola e abbandonata mentre sembra aver perduto anche la più piccola speranza di tornare dai suoi cari??
No guys, i just CAN'T.



Lisa:
La morte di Jax, è stato come se mi fosse morto un amico caro, mi ha distrutto. primo, perché è morto il protagonista e secondo perché è finita la serie :'(


Cecilia:
Momento Peggiore
Continuare a vedere la famiglia di klaus infelice è come ricevere una pugnalata al cuore ogni volta. 
Questi vampiri millenari avranno mai un po di felicità?!
La vedo davvero dura...dopo tutto quello che hanno passato,  ci mancava solo il ritorno dei genitori killer e l'arrivo della zia, tanto per finire in bellezza! 
A questo punto ho seriamente paura di vedere la prossima stagione!
Incrocio le dita!



La rubrica finisce qui, spero vi sia piaciuta e fateci sapere quali sono stati per voi i "The Best" e i "The Worst" qui sotto nei commenti.
Alla prossima e un bacione dalle ragazze di Diretta Telefilm.



1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

bellissimo post e non posso che essere d'accordo praticamente su tutti i momenti!....^_^

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic