Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 10 gennaio 2015

Ciao a tutti! :D Eccoci qui, con un altra puntata di Weekly life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog Ombre angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.


Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (potete lasciarci un commento qui sotto dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! e poi lasciarci il link se volete :) l'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).





3) Ho quasi finito di studiare e questo è un grosso record.

2) Trovare finalmente un borsello decente.

1) Leggere milioni di libri e non averne mai abbastanza.



3) I soldi del Natale sono andati a finire in materiale universitario e questo mi ha reso abbastanza nervosa e triste.

2) Un altro Martedì senza Supernatural - È decisamente una settimana del cavolo - 

1) I miei due nonni non stanno molto bene e questa è decisamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.


Insomma per farla in breve non è stata una bella settimana e mi auguro che la prossima sia migliore. Spero che sia piaciuto, ma soprattutto a voi come è andata? Mi auguro meglio di me!


Alla Prossima,
MissW. 

2 commenti:

Roberta ha detto...

Molto carino questo tag ^_^

Le tre cose migliori della settimana sono state:

1-Prendere un sette e mezzo all'interrogazione di francese,un miracolo perchè ci capisco ben poco e poi è il voto più alto che mette la prfo all'orale perciò sono soddisfatta xD

2-Aver ricevuto libri che volevo tanto *-*

3-Essere riuscita finalmente a finire la 5 stagione di Tvd che grazie alla scuola non avevo più potuto vedere *o*

Le tre cose peggiori invece sono state:

-I litigi tra la mia famiglia e ciò mi rattrista

-Il fatto che mia madre mi abbia costretto ad andare in un centro di dermatologia,in cui probabilmente dovrò andare una volta a settimana e che dista circa due ore di viaggio.

-Ho visto i PCA e mi ha ricordato che mancano ancora troppi giorni al 4 Aprile in cui potrò finalmente rivedere Outlander.

Unknown ha detto...

Ciao Roby, mi dispiace per i litigi e il fatto che devi andare ad un centro dermatologico, ma sono felice per te per francese che a dirla tutta non mi piace molto come lingua XD Cerca di stare serena comunque... Alla prossima, un bacio, MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic