Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 11 gennaio 2015
Abbiamo il vincitore del primo premio del Giveaway! 

Congratulazioni a..rullo di tamburi.. Babi91! Che si aggiudica "il bracciale multifandom" realizzato da "Bijoux Bijoux".

Che cos'è un bracciale multifandom? Molto semplice, un bracciale completamente personalizzabile dove puoi inserire fino a 8 ciondoli, decidi tu quali. L'ideale per chi ha talmente tanti telefilm nel cuore da non accontentarsi di portare al polso una sola serie. 
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, scegliere il migliore non è stato affatto facile. Grazie per aver preso parte alla nostra iniziativa e... rimanete sintonizzati, presto ci saranno nuove sfide! 

Ecco a voi il commento vincitore!

"Credo nel potere e nella forza delle storie. Credo che possano cambiarci la giornata, e persino la vita. Possono ispirarci quando ne abbiamo bisogno, o tirarci su in un momento difficile. Possono aiutarci a realizzare i nostri sogni, ad essere coraggiosi, a sentirci meno soli. 
Essere una telefilm addicted per me è l'unico modo di vivere la mia vita, I personaggi, le loro storie mi entrano nel cuore, diventano la mia famiglia. Il posto in cui tornare quando tutto va male, il posto in cui tornare quando si è felici. Mi basta premere play per essere a casa, per sentirmi amata. 
Per vivere mille vite dentro a quegli strani e divertenti mondi che popolano il mio piccolo schermo. Per essere un chirurgo di successo, per andare a caccia di demoni a bordo di un Impala, per vivere in un appartamento a NY, per frequentare una confraternita, per evadere da una prigione e per diventare una cheerleader. 
O forse solo per diventare grande."


1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Complimentissim ialla vincitrice!!^______^......ha scritto veramente un bel commento!!!!^_^stupendo!
Un bacione...

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic