Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 8 febbraio 2015
"Sarà dura, perché quando me ne sono andato, tutti loro dovevano decidere se ciò che stavano facendo era per lui o lo stavano facendo per sé stessi".   Cit. S. Amell

 Finalmente !!!!!!!!
Oliver  è tornato a casa !

 Si riprende la scena e lo fa col suo consueto stile!
Heilà sono tornato, buttate le paste!!

Abbiamo preparato per 4, potevi avvertire che tornavi per cena
Hai tanta fame???












Qualcuno può dire ad Oliver che siamo nel 2000 ed hanno inventato Whats-app? Va bene che lassù sul cocuzzolo della montagna non prendeva, ma una volta sceso potevi scrivere.
Annunciarsi con una freccia verde è indubbiamente affascinante, ma poco pratico. Arriva solo quando arrivi tu. Invece un messaggino arriva prima e di questi periodi al team avrebbe fatto comodo sapere che il capo stava tornando. Dopotutto la sua assenza non è stata breve ed indolore, per nessuno e da nessun punto di vista.

È ormai trascorso un mese ed è tempo per Oliver di tornare a casa, anche se non completamente ristabilitosi, lui "sente" che deve farlo prima possibile.

Accomiatarsi da Tatsu, questa piccola grande donna, non è indolore per Oliver. Lui conosce le sue ferite, noi, al momento, possiamo solo intuirle. Credo sia per questo motivo, che non insiste nel portarla con sé ma rispetta la sua scelta, quella di tornare a nascondersi al mondo, perché lei ha delle ferite che lui sa di non poter guarire. I due devono pertanto salutarsi, non prima però che Oliver le chieda di insegnargli l'arte della spada per sconfiggere il temibile capo della Lega degli Assassini. Ma sai una cosa Oliver? C'è una novità, e non è buona tanto per cambiare. Se vuoi affrontare Ra's, ed avere qualche change di vittoria, devi essere  come lui. E non intendo brutto e col nasone, ma un uomo morto dentro. Senza anima, senza alcuna emozione. Ecco le parole con le quali Tatsu lo lascia, un modo per uccidere la Testa del Demone forse esiste, ma non è detto che possa piacere.



Intanto però torna a casa, poi ci penserà, ma per farlo deve trovare un mezzo di trasporto .........
Ma..... ma ...... un mezzo più veloce di questo non c'era Oliver !!! 
Non dico di prendere il Freccia Rossa, o un intercity, ma insomma, qualcosa che ti potesse portare a Starling City entro la fine di questo secolo.
Anche perchè in città la situazione rischia di degenerare. The Glades è ormai sotto il controllo del malvagio Brick e la violenza dilaga. Il team Arrow cerca di arginare quest'ondanta di criminalità, ma senza l'aiuto della polizia e privati anche di Arrow è un impresa quasi impossibile. 
Nel tentativo di scoprire il nascondiglio di Brick, per poterlo attaccare a sorpresa, il team fa una sconcertante scoperta: l'assassino della moglie di Malcom Merlin è proprio Brick , che la uccise con un colpo di pistola.
E poiché il team-Arrow, è il team segreto più spiato del mondo, Malcom lo viene a sapere insieme a loro. Sarà proprio questa sconvolgente scoperta, che innescherà i ricordi dell'uomo, al quale appartengono i flashback di questo episodio.
O forse no? Forse è un semplice espediente per mostrarci ciò che Oliver potrebbe diventare se rinunciasse a sé stesso per diventare un'arma contro Ra's Al Ghul. Dopotutto, perché  mostrarci proprio adesso la storia di un uomo, che perde la sua umanità, vendicando la donna che ama? Un uomo  che una volta accesa la fiamma dell'oscurità,  non riesce più a spegnerla, anzi la brama? 
Perché è un monito.
E Felicity, la nostra Queen, ne ha colto il messaggio, forse prima di tutti.


Ecco perché è lei che non vuole scendere a patti con lui, ecco perché lei non è disposta a barattare neanche il più piccolo angolo della sua anima pur di salvare la città.

Perché sa che il prezzo è troppo alto.
Così quando Malcom, si introduce senza problemi, nel rifugio più blindato del mondo, per proporre il suo aiuto nella lotta contro Brickwell, Felicity non nasconde il suo disprezzo.


Ma il fronte è unito e compatto. Nessuno di loro è disposto a collaborare con l'uomo che ha orchestrato e causato la morte di Sara.



Nessuno di loro vuole diventare come lui. Nessuno di loro è disposto a giustificare i mezzi, per un fine.

E' così che tutto il team si staglia contro Malco, contro ciò che ha fatto e tutto ciò che rappresenta.
Adesso però, dopo che il nostro eroico team ha fatto l'eroe,  si devono togliere le castagne dal fuoco, c'è da liberare un quartiere.
E come può fare il team orfano di Arrow e soprattutto, con due vigilanti che non sono così bravi a vigilare???
Grazie ad un'intuizione geniale, riescono a capire che per salvare The Glades c'è bisogno dell'aiuto di The Galdes.
Reclutano così gli abitanti del quartiere e sfidano Brick ed il suo esercito.
Dobbiamo dargli atto che, se negli scontri diretti sono alquanto carenti, nella gestione delle pubbliche relazioni vanno alla grande. Ho adorato questo momento. Con la bionda mascherata in testa poi !! 

Scusate, ma , qualcuno può spiegarmi perché Felicity è stata piazzata inutilmente in un furgone, in mezzo allo scontro???Così come un facile bersaglio? Va bene che doveva assistere al ritorno di Oliver, ma insomma, non possiamo esporla sempre così questa povera ragazza. Lasciamola nel rifugio, se non altro serve a qualcosa.

Anche perché la rivolta contro Brick, non sta andando molto bene. I nostri beniamini stanno in seria difficoltà, anche Wild Cat, che si era unito a loro, ci ha lasciato basiti. Ne ha prese talmente tante che adesso versa in gravi condizioni sull'asfalto.
 Lasciatemelo dire, la più grande sciagura di questo episodio potrebbe essere la morte di Ted. Volete dirci che Laurel rimarrà di nuovo sola? 

Anche noi Laurel, anche noi
A dirla verità siamo terrorizzati. 
Cosa farai senza una distrazione amorosa? E poi questo temibile gatto bianco che doveva essere un pugile fortissimo, come mai ne ha prese così tante??? Che il cielo ci aiuti, intravedo una ship in quel furgone, alla quale non voglio neanche pensare. Mi rifiuto.
Meglio tornare alla battaglia, che come stavo dicendo non sta andando tutta rose e fiore. Ma quando tutto sembrava andare perduto, ecco che a risolvere la situazione arriva il nostro arciere verde. Che con l'aiuto di tutti i santi in paradiso e in terra riesce non solo a salvare la situazione, ma anche a fermare Merlin dall'uccidere Brick. Ve lo dico, io non crederò mai e poi mai che Malcom abbia risparmiato l'assassino di sua moglie perché Oliver sia riuscito a toccare qualche corda della sua anima. Malcom è un fine e perverso stratega. Non fa mai niente per niente. Neanche questa volta.
Perchè lui è l'arciere nero !!! Non dimentichiamocelo. E anche se Oliver sembra sia sceso a patti col diavolo, non facciamoci ingannare lui sa cosa sta facendo. Le domande sono tante, e vero.
Sarà disposto Oliver ad abbracciare l'oscurità pur di sconfiggere il più feroce degli assassini e salvare così la città e Thea da morte certa? 
Detto fra noi non ho idea di cosa gli autori ci abbiano riservato, non amo fare teorie, amo di più analizzare ciò che vedo; ma di due cose sono certa: 
- Primo, io credo in lui. Tante volte si è trovato ad un passo da abbracciare l'oscurità e mai, ripeto mai ha permesso che succedesse. Qualcosa in lui, non ha mai ceduto. La sua luce non si è mai spenta, né a Lian You, nè a Honk Kong, nè contro Slade. 
- Secondo, lui non è solo. Questa volta lo sarà ancora di meno. Il suo team, per riprendere la citazione di Stephen all'inizio della mia recensione, ha scelto da che parte stare. Ha scelto compatto. Ed ha detto NO. Ed il suo team, non lo abbandonerà mai, anche se saranno in disaccordo, anche se ppotrà sembrare che siano delusi, lui non rimarrà solo. E anche grazie a loro, farà la cosa giusta da fare. 

Perché Oliver non è mai stato oscurità, ma sempre luce.   
Anche questa volta troverà un modo, un buon modo, per uscirne fuori.
Ma nel frattempo io voglio godermi il suo ritorno.

.










Tutte le fantastiche espressioni che attraversano i loro volti. Inutile dire che la fine di questo episodio è la mia preferita. A partire da questo momento. Fino ad arrivare a questa scena.
Ero già emozionata e stupita che Oliver avesse seguito Felicity fuori dopo che lei è uscita dal rifugio, perché  adirata   con lui. 
Ma questa scena !
Oliver l'ha seguita fuori!!! Ho saltato sulla sedia quando l'ho visto svoltare l'angolo !! 

Cosa sono questi due ?
E questa volta parlo proprio degli Stemily!!
Sono istinto !  E chimica !
Perché nel copione questo non c'era! 
Oliver non doveva fare un passo verso di lei, e lei non doveva fermarlo, non c'era un "I...F.." ed un "mmm...."!!! 



Credo che ormai chi mi segue da tempo abbia capito che amoil personaggio di Oliver Queen incondizionatamente. Dentro...e fuori !! Ma in ambito amoroso, team Felicity tutta la vita.Oliver è un capoccione, che la metà basta, e la reazione di Felicity è non solo appropriata ma coerente con il personaggio e con la loro storia al punto in cui si sono lasciati. La vera ricolta, Uprising, al quale gli autori si riferiscono è proprio questa, la reazione di Felicity nei confronti dell'uomo che ama e che la ama a sua volta. L'uomo che è appena tornato dalla morte, al quale vorrebbe abbandonarsi per trovare quella pace che non ha più avuto nell'ultimo mese. Invece no. Lei trova la forza di ribellarsi e dire "No". Lei vuole fargli capire che il suo modo di prendersi cura delle persone che ama, è sbagliato. C'è qualcosa che non va nel suo modo di amare, lei non vuole essere amata così. Perché?
Perché anche questa volta Arrow ha rpeso il sopravvento su Oliver. E Arrow in amore fa schifo!
Non è forse stato lui che l'ha gettata in pasto a Deathstroke, per salvare la città? Rubandole addirittura un bacio con l'inganno? Beh ragazze, questa è la cinquina che si meritava allora, è arrivato in ritardo, ma se lo merita tutto. Felicity ha sempre avuto la capacità di far riflettere Oliver , vedrete che ancue questa volta il suo messaggio non cadrà nel vuoto. Perché Oliver è un capoccione, ma può farcela, è lento ma arriva.
Un ultima cosa. Avete notato le luci e di colori della scena finale? Felicity indossa un cappotto rosso, l'insegna del Verdant che diffonde una luce verde e la luce rossa sulla destra dello schermo. Tutto gridava Olicity. 


- Note conclusive sconclusionate :

- Della serie "ci sei o ci fai". Il Capitano Lance non "ci è" !! "Ci ha sempre fatto" !!! Il vecchio volpone che ha più un piede nella tomba che fuori ha capito tutto. Nessuno mi toglie dalla mente che sappia benissimo chi si cela sotto la maschera di Arrow. Dopotutto ha riconosciuto Roy impossibile non riconosca il ragazzo ricco e viziato della famiglia Queen, che ha visto crescere e strapazzare le sue due figlie.
- Le freddure : Proprio come la scena sopra, questa sotto mi ha strappato una risata. E' semplicemente adorabile e esilarante questo particolare sense of humor che viene utilizzato in Arrow. 



- Gli sguardi : Vogliamo parlare degli sguardi che spesso vengono rivolti ad Oliver??? Questi sono particolarmente 

- Question without answer, QwA: dove avrà arpionato al sua freccia Arrow???? 

- I ship Olicity e non solo: A che servono le parole quando è tutto davanti ai nostri occhi, in questo emozionante  abbraccio ? Solo io non riesco a staccare gli occhi dal movimento della mano di Stephen Oliver sulla pelle nuda del collo di Emily Felicity?



Siamo di nuovo alla fine, e voglio ringraziare tutte le mie fantastiche lettrici, forse anche qualche lettore di cui non abbiamo prove purtroppo, le mie amorose compagne di "The con Dolcetto" e tutte coloro che mi commentano da sempre. Mi piace la vostra compagnia, e mi piace leggere le vostre riflessioni. Non smettete, mi sentirei sola.Non siate timidi, unitevi a noi nei commenti. 
E dopo aver commentato non dimenticate di leggere il nostro stupendo BLOG e queste altrettanto favolose pagine di facebook, vanno assunti quotidianamente, come le vitamine:


Il mio voto all'episodio è

Anche se il mio voto all'Olicity è eccellente!
Vi lascio il trailer di   Canaries della prossima settimana

Un bacio ed un abbraccio, la vostra
                                 Passion

9 commenti:

Brunina ha detto...

Buongiornooooooo. ... partiamo subito col dire che questo episodio mi ha lasciato un poco perplessa è vi spiego perché:
1. Oliver fa sempre e cmq la figura dello scemo del villaggio, Diggle e Fel sembrano sempre un passo avanti a lui, i veri saggi.... però quello che alla fine si è trovato con una spada conficcata nello stomaco per salvare la sorella e la cittá è lui, dunque, possiamo veramente biasimarlo per la scelta intrapresa? Malcolm non era certo la sua prima scelta, ha provato prima con Maseo e fino all'ultimo anche con Tatsu, ma niente.... a questo punto cosa avrebbe dovuto fare per sperare di proteggere la sorella e magari anche se stesso da Ras, il demone?Scampato per l'ennesima volta alla morte, siamo sicuri sia così sprovveduto? Ha chiesto a Malcolm di allenarlo ( e sottolineo allenarlo) per raggiungere nel combattimento con la spada un livello che gli consenta almeno di battersela, la prossima volta..... questo non vuol dire che Oliver debba rinunciare a se stesso e ti dirò, secondo me Thea in questo potrebbe giocare un ruolo importante (non dimentichiamo che anche lei è allenata da Merlyn e si può dire tutto tranne che abbia perso la sua umanità)
2. La scarsa reazione di alcuni (escludo Fel) al rientro al covo di Oliver... dico io ma si accoglie così uno fino a qualche ora fa credeva te morto??? con una stretta di mano? possibile che a nessuno sia venuto di chiedergli di getto, cacchio ma cosa ti è successo????
3. Nel litigio che si scatena tra Fel e Oliver giuro mi sono saltate le coronarie: mi sono sentita solidale con Fel le cui speranze vengono continuamente disilluse da un Oliver che continua a prendere decisioni discutibili senza renderla un minimo partecipe, ma allo stesso tempo sono stata solidale con Oliver e non sono d'accordo con il fatto che lui si sia meritata l'ultima frase, abbia meritato il rifiuto di un sentimento che non ha mai provato.... per me è stata una cosa bruttissima da sentire.... e onestamente trovo poco credibile che lui anche stavolta abbia dovuto fare scena muta è che magari dalla prossima ricomincio a ignorarsi o fare finta di niente pur lavorando insieme!
Detto questo trovo esilaranti oramai Roy (l'unico che secondo me avrebbe votato per collaborare con Merlyn) e il capitano Lance, spero in altre loro interazioni... per quanto riguarda la ship non citata e di cui hai orrore.... mi unisco con un Anche No..... e cmq nella prossima, mi pare di aver letto che Ted c'è. .....
Un bacione e un abbraccione Passion

Brunina ha detto...

Aggiungo che mai come in questo episodio si evince perché i due ancora non sono insieme:
1. Oliver non ha ancora capito che essere Oliver Queen non può che essere un valore aggiunto, che non è solo e che ora più di prima può condividere il peso della sicurezza di Starling e delle persone che ama con altri, in particolare con Fel, se vuole che sia la sua compagna
2 Felicity se vuole stare con Oliver deve imparare ad accettare che lui sia anche Arrow, che sarà spesso costretto a prendere decisioni difficili e che non sempre il loro amore potrà venire al primo posto
Detto questo spero che la triade approfondisca meglio questa empasse tra i due, evitando i soliti cliché (non voglio manco pensare al babbeo) e dando modo ai due di chiarirsi in futuro molto prossimo!

Passion ha detto...

Att.ne SPOILER !!!
ciaoooo Brunina,
guarda riguardo al punto 1 sono perfettamente d'accordo con te. Io l'ho scritto, ho fiducia in Oliver, troverà un modo, un buon modo per risolvere questa situazione: Come ha sempre fatto del resto da sette anni a questa parte.
Se c'è da difendere Oliver chiamami perché io arrivo immediatamente.Sempre e comunque.
E concordo anche su Thea, lei sarà una pedina fondamentale.
Per quanto riguarda gli Olicity, non mi faccio né illusione né paranoie, mi approccio all'episodio senza nessun tipo di aspettativa. Troppe volte la Triade, a proposito bellissimo soprannome, mi ha delusa e lasciata amareggiata.
Che dirti cara mia,
secondo me ne vedremo ancora delle belle. Hanno più volte ripetutto che Arrow non è una soap opera e pertanto non sviluppano molto il rapporto fra Oliver e Felicity. La prova ne è quest'ultimo loro dialogo, così stringato che è quasi impossibile comprenderlo se non segui Arrow assiduamente. A me, inizialmente è parso abbastanza incomprensibile quel "non voglio essere una donna che ami" .... Ognuno di noi credo abbia dato una propria lettura a questa scena, o mi sbaglio? Te hai capito subito cosa volesse dire Felicity?
Inoltre che quest'anno i personaggi sono veramente molti, e i 40 minuti sembrano davvero non bastare per nessuno di loro.
E non dimentichiamoci che fra poco entrerà il gioco pure il bimbo.....
Ti abbraccio cara
kisssss

Brunina ha detto...

Concordo sui dialoghi assurdi che fanno fare ai nostri stemily.... dico io, capisco la gran chimica, capisco che loro con uno sguardo ti fanno capire più di mille parole..... ma non si può andare sempre ad interpretazione eh.... stavolta mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso.... cavolo lui stava per morire e ha pensato a lei, lei stava per buttare tutto al vento senza di lui.... possibile che poi ne esce fuori una discussione del genere, dove lui neanche riesce a dire A?????? Ma xxxxxxcxcxxx! Detto questo sto bimbo spero di non vederlo prima.dell'inizio della quarta serie, sennò stavolta chiedo i danni a Trolleinhaim..... ti giuro sta puntata mi ha fatto uscire fuori dai Gangheri.... spero che si rifacciano il prima possibile.... cara Passion dimmi che insieme c'è la possiamo fare!

QuellaDellaCollana ha detto...

Ciao care!
Puntata difficile, ma rispetto all’olicity devo dire che non sono capace di pendere da una parte o dall’altra. sia oliver che felicity hanno ragione e torto insieme, e questo per me è meraviglioso: quando non riesci a schierarti manco se lo vuoi, vuol dire che è stato fatto un buon lavoro.
oliver queen è davvero cambiato: la “morte” stavolta ha modificato la sua visione del futuro. Io credo che non voglia più rischiare di morire, di abbandonare senza ritorno le persone che ama, soprattutto felicity.
Il problema è che non ha ancora capito come fare a bilanciare arrow e oliver nella stessa persona.
Il suo “errore” in questa puntata secondo me è stato quello di prendere una decisione difficile, quasi impensabile, senza contare sull’aiuto del team: davanti allo stesso dilemma, il team aveva ragionato insieme e trovato un’altra soluzione e forse poteva succedere anche in questo caso. solo quando capirà davvero che il suo non è più un percorso solitario potrà trovare l’equilibrio.
E questo vale anche per il suo rapporto con felicity: le ha detto che la ama in mille modi diversi, ma non glielo ha mai dimostrato: stavolta poteva provare a farlo rendendola partecipe di una decisione le cui conseguenze potrebbero pesare sul futuro di entrambi (senza contare il fatto che dopo che torni per miracolo dalla morte, la prima cosa che devi fare è cacciare via dalla arrow cave diggle e roy e tenerti teneramente stretto a felicity per almeno tre quarti d’ora, prima di sganciare la notizia della tua nuova relazione pericolosa – motivo per cui mia sorella lo vuole pestare a sangue!! XD conoscendo mia sorella, fossi oliver inizierei a correre).
D’altra parte felicity gli ha dimostrato il suo, di amore, in mille modi, ma non glielo ha mai detto a parole: forse stavolta poteva farlo, ammetterlo anche con se stessa giocando a carte scoperte, per metterlo con le spalle al muro e chiedergli una spiegazione. Magari se lo avesse lasciato parlare avrebbe potuto capire le sue motivazioni, vedere che dietro l’alleanza con malcolm (una sorta di ultima spiaggia, in fondo, dopo che maseo e tatsu hanno rifiutato – per ora!! chissà in futuro!!) ci può essere il desiderio di non lasciarla mai più, di voler vivere con lei senza rischiare la morte per mano dell’uomo più pericoloso del mondo che certamente sta venendo a reclamare la sua vita.
Il problema di questi due è che non si parlano e non capiscono che devono venirsi incontro, perché a metà strada sta la felicità.
In questi giorni io e mia sorella stavamo riguardando le ultime 2 serie di Buffy the Vampire Slayer: ci sono scene intere che durano anche 5 minuti in cui buffy e spike si parlano e si dicono di tutto, e mi piacerebbe vedere una scena di 5 minuti in cui i nostri “star crossed lovers” si parlano a cuore aperto, in una vera conversazione come non è mai successo finora.
E vedo che anche voi, brunina e passion, la pensate così.
direi che una conversazione così, dopo 2 serie e mezzo ce la meritiamo!!!

QuellaDellaCollana ha detto...

Mi è piaciuto molto il discorso di Arrow al Glades dopo la fine della rivolta, vinta senza il suo aiuto: oliver, che quando c’è da scusarsi è peggio di fonzie, chiede perdono alla città per averla abbandonata, per essere andato via sapendo di avere come prospettiva la morte quasi certa. Dichiara che non succederà mai più, e anche questo mi dimostra il suo nuovo attaccamento alla vita.
Malcolm ci ha dato l’ennesima dimostrazione di ciò che è quando stava per uccidere Brick: appena vede oliver VIVO cambia espressione e atteggiamento all’istante, capisce che ha ancora una speranza di salvarsi le chiappe con ra’s e agisce di conseguenza, dando ad oliver quello che chiede, la vita di brick per “amore” di thea. Ma non credo che oliver sia così sprovveduto: non posso pensare che non abbia previsto i ragionamenti di malcolm stavolta. Vedremo se questa “alleanza” andrà avanti, e con quali fini da parte di oliver.
Un’altra cosa che vorrei vedere, oltre a una conversazione olicity di almeno 5 minuti ;), è una riunione roy/thea: lui è talmente innamorato che è disposto a credere nelle buone intenzioni di malcolm solo perché ha salvato la vita a thea durante l’attacco dei mirakurati.
Ultima cosa che mi viene in mente: solo l’allievo ha speranza di sconfiggere il maestro.
Ma a chi è davvero riferita sta frase?
A thea con malcolm?
A nyssa con ra’s?
oliver con malcolm? (sarebbe la prima volta che lo sconfigge davvero).
maseo con ra’s?

Black Canary forse deve smetterla di urlare ai quattro venti che arrow è oliver, che dite?
Sin la adoro, spero di rivederla presto (grazie per aver messo lance nella condizione di ragionare).
LucyLaFelce è ancora con noi, e questo ci deve sollevare lo spirito.
SguardoInquietantePalmer non pervenuto: questo vuol dire che ce lo trascineremo una settimana in più verso il season finale, ma sono speranzosa sul fatto che non lo avremo tra le scatole come ray ma come atom. Anche perché come sapete appena sentirò odore di romance scatenerò le mie più oscure maledizioni alla Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

Care compagne del clubbino, siamo strasicure che possiamo contare l’una sull’altra per affrontare le prossime puntate, e insieme ci riusciremo!! ;))
Un abbraccio a voi, e grazie passion per lo spazio e gli spunti che dai con le tue recensioni!
QuellaDellaCollana+Sister


Brunina ha detto...

Quella della Collana più Sister avete espresso in maniera ineccepibile quel che penso anch'io. La mia delusione infatti davanti a questo episodio è la reiterata mancanza di un dialogo decente tra i due, in un momento topico, il ritorno di Oliver dalla morte... Spero che prima o poi ci faranno la grazia, perché forse un pochino c'è lo meritiamo anche!.... l'unione fa la forza sempre e cmq..... Baciiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Passion!!! Ti leggo sempre, purtroppo però non commento quasi mai, problemi di tempo!
Ma stavolta sono a casa tranquilla e volevo dirti che mi piace molto leggerti, si vede che sei davvero appassionata! :)
Belle anche le discussioni che create fra di voi :)
Molto interessanti! Vi quoto ragazze, anche secondo me, manca un VERO dialogo fra i due! un discorso a cuore aperto...chissà quando lo avremo!!!
Speriamo presto! :)
Un abbraccio belle, alla prossima!

Passion ha detto...

Ciaoooo Elisa :)
Che bel regaslo mi hai fatto a commentare. Lo sai i vostri commenti mi danno la forza per cercare di fare sempre meglio. Non è detto che ci riesca, ahahah, però io mi impegno nel farlo.
Sono felice che tu abbia trovato il tempo per farlo, e che ti piacciano le mie recensioni.
Siamo un bel gruppetto vero?
Unisciti a noi, siamo tutte a dieta, ma questo spazio di Thè con dolcetto e chiacchiere non ce lo toglie nessuno.
Ti aspetto alla prossima recensione che pubblico proprio adesso.
kiss

un abbraccio

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic