Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 13 febbraio 2015

Salve Amici!
Eccoci qui con un nuovo, meraviglioso ed atteso appuntamento con Ladies Tastes.
Questa classifica nasce in modo particolare. Da una diatriba sorta tra noi Girls!!
Come tutti sappiamo, la moda hipster impazza e porta con sé una spasmodica ossessione per l'Inghilterra e tanta, ma proprio tanta, barba!
E qui, nascono le guerre tra quelle di noi che apprezzano il pelo sulla faccia e quelle che invece ci passerebbero il silkepil! Non esageriamo nel dirvi che ci sono stati momenti di profonda tensione!
Ed ecco a voi, dunque, le nostre classifiche della settimana, al solito non abbiamo fatto prigionieri!
Lets Go!


Per la categoria "I love Beard":

10) Jax


Non si poteva fare una classifica sui barbuti e non includere nemmeno uno dei Sons . Amici da sempre, uniti come fratelli, abbiamo avuto il piacere di ammirarli in tutta la loto bellezza, a cavallo delle loro Harley, mentre girano per le strade di Charming, difendendo la loro città e le loro donne.

9) Rollo




Un vichingo, per essere definito tale, deve avere delle caratteristiche particolari: deve essere un combattente, deve essere coraggioso, impavido e deve avere capelli e barba lunghi. Beh, Rollo ha tutte queste caratteristiche. E se la sua paura è quella di essere coperto dall’ombra del fratello Ragnar, per quanto riguarda la barba, lui vince a mani basse.

8) Jon Snow


Non ride mai, tranne quando viene incluso nelle nostre classifiche! Il bastardo più famoso del Nord ha un viso dolce, gli occhi buoni e un adorabile broncio! Poi lo sappiamo tutte che le uniformi sono sexy, anche quella dei guardiani della notte! Se poi ci mettiamo il fatto che sono merce rara, data il piuttosto teorico e disatteso voto di castità, il gioco è fatto. Lunga vita Jon ...

7) Frank


Direttamente da una delle serie più promettenti della nuova stagione telefilmica, un avvocato traffichino che fa gli impicci ed ha una leggera tendenza ad approfittare di giovani ed ingenue studentesse. Qualcuno lo informi che qui è pieno di studentesse ingenue pronte a farsi circuire! Un duro dal cuore tenero che ci sta conquistando inesorabilmente, lui e la sua barba affidabile. Chiamatelo, nel caso vi venisse voglia di uccidere qualcuno! Nel frattempo lui fa fuori i nostri ormoni, completamente indisturbato ...

6) Daryl


Gilet di pelle, balestra, coraggio da vendere. Daryl è tutto questo, ma anche di più: è un uomo buono, che si prende cura degli altri e si dedica anima e corpo a loro; è uno che ama, ma lo fa di nascosto, mantenendo l’immagine da duro. E come se tutto questo non bastasse per farcelo adorare, ha anche la barba e delle braccia da urlo . Cosa volete di più dalla vita?

5) Oliver Queen



Bene, adesso dopo aver visto la gif, smettete di guardare la sua bocca e concentratevi su di me. Lo so, è dura non restare ammaliate da quest'uomo dalla storia tanto dolorosa e sfortunata, il suo carisma è tale che quando entra in scena, molto spesso catalizza l'attenzione di ognuna di noi. Lui è Arrow, è Ollie ed Olliver Queen, tre in uno, quante di noi non lo desiderano? E soprattutto quante di voi non vedono l'ora di vederlo rotolarsi su di un materasso con Miss Smoak?


4) Hook



È il peperoncino di Ouat.Ha una faccia da schiaffi, ma quando ci fa l'occhiolino perdiamo completamente la ragione.La sua barbetta nera è parte del suo stile , quello di un uomo che non deve chiedere mai, e infatti non ce n'è bisogno.Chi non cadrebbe ai suoi piedi solo per un suo sorriso sbiecoA dire il vero, non è solo un ragazzaccio, perché dietro quell'aria da sbruffone, c'è un tenerone, serve solo la donna giusta che lo faccia uscire fuori

3) Robb Stark



Scusate, ma ogni volta che entra questo viso appare, gli occhi ci si appannano e tutto il resto! Cosa ha di bello? Eroico, travolgente, romantico, potente nonostante sia così giovane. Un giovane Re senza macchia e senza paura. E poi ha la bestia ... il metalupo intendo, che avevate capito? 

2) Il Cacciatore


Graham aka "The Huntsman" è il bel sceriffo di Storybrooke che ha rubato il cuore di Emma e, ammettiamolo, anche il nostro. Quel faccino dolce e un po' serio, lo sguardo intenso e i capelli incolti che sembrano fare pendant con la barba hanno contribuito a renderlo un personaggio amato e desiderato da molte donne. Perché c'è da dire che è proprio sexy, in divisa e non, e tutte noi abbiamo sognato di essere arrestate almeno una volta da lui.



1) Khal Drogo


Ed ecco il barbuto più gnocco di sempre. Se lo merita. In quanti risulterebbero così virili con la matita sugli occhi e le campanelle tra i capelli?? Lasciamo perdere gli ormoni che ballano la samba solo per il fatto che questo uomo esista e sia vero ma come non poteva essere il Re delle Barbe, considerato che la sua è simbolo di forza e virilità. E che virilità. Abbiamo improvvisamente caldo.

Per la categoria "Liscio come il **** di un bambino":

10) Finn


Rubacuori professionista, Finn è il ragazzo che tutte vorremmo al nostro fianco. Perché lui è uno che ti guarda dentro e ti apprezza per quello che sei, ti ama con tutto se stesso e ti dedica l’intera discografia degli Oasis.

9) Jamie


Scozzese senza barba, o che almeno sa contenersi! Gli occhi chiari e l'espressione innocente ci hanno stregate, ma saremo oneste. Oltre il visetto d'angelo, c'è un'altra parte del suo corpo che abbiamo avuto il piacere di ammirare, che ci ha conquistate e che è liscia e senza peli! Ora dateci pure delle depravate se ve la sentite: chi è senza peccato, scagli la prima pietra!

8) Elija



Vampiro millenario e più nobile dei fratelli originali.Alto, moro e con lo sguardo magnetico, risulta sempre impeccabile nei suoi completi, mai niente fuori posto, capelli e viso sempre perfetti e mai un'accenno di barba. Spietato quando serve, compassionevole il resto del tempo, mette la famiglia, che proteggerebbe a costo della vita, sempre al primo posto.Possiede un'eleganza innata che riesce a mantenere anche mentre strappa cuori! È riuscito a conquistarci tutte con il suo fascino...impossibile rimanere sane di mente di fronte a quest'uomo!


7) Roy


aka Arsenal è un cucciolo di uomo. Quella fossetta in mezzo al mento lo rende adorabile, sarebbe un sacrilegio se una barba la occultasse ai nostri occhi. Quel suo essere così dolce e buono, molto spesso spaesato, risveglia in ogni donna lacrocerossina che è in lei. Quante di voi si offrirebbero volontarie per consolarlo ogni volta che sul suo viso si dipinge quella tenera espressione imbronciata e preoccupata ? Noi alziamo la mano.
<

6) Neal


Anche questa settimana è in classifica. Ma se parliamo di sbarbatelli, possiamo ignorarlo? Occhio azzurro e tanto buon gusto, sorriso malandrino e uno spiccato talento per i guai. Neal è il nostro ladro preferito che ama l'arte e le donne ed odia le armi. E noi, in quanto donne, ricambiamo con tutto il cuore. Infondo, Matt Bomer è la prima causa di omofobia tra le donne di tutto il mondo! E nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, STAMO A ROSICA'!

5) Jaime


Di certo non è uno stinco di santo, in caso contrario non lo chiamerebbero lo sterminatore di re.E' un biondino sbarbatello ma con l'anima selvaggia di un barbuto.Comunque, nonostante questo e i suoi gusti in fatto di donne, siamo lo stesso affascinate da questo cattivone.Persino quando non si rasa da giorni, non possiamo fare a meno di pensare che sia dannatamente più attraente e tentenniamo nell'odiarlo.


4) Ian


Ecco un'altra delle più importante cause di invidia penis tra le donne! Ian Gallagher, bello, giovanissimo, gingerissimo, tenero, hot ma, diciamocelo, potenzialmente problematico. Ian always tops! Non so cosa gli abbiano dato da mangiare in questi anni ma, qualsiasi cosa sia, funziona benissimo! L'unica cosa è che, purtroppo, non abbiamo molte speranze di fare breccia nel cuore del giovane Gallagher, ma non disperiamo, la chirurgia fa miracoli!

3) Dean


Il maggiore dei fratelli Winchester ha un faccino sbarbatello da ragazzino. Per questo quando lo sentiamo per la prima volta parlare, con quella voce, restiamo leggermente spiazzate. Possibile che un volto così fanciullesco raggiunga note così basse? Ebbene sì! Ad ogni modo, non dobbiamo mai dimenticare che stiamo parlando della Spada di Michele, e voi, avete mai visto un angelo con la barba?

2) Bellamy


Sulla Terra hanno poche cose ma fortunatamente il rasoio sì! Il giovane Blake è sempre perfettamente sbarbato e assolutamente adorabile! Quel visetto giovane e dolce così in contrasto con il temperamento passionale che ha dimostrato di avere .. come si fa a non perdere la testa?

1) Damon


La risposta è sì! Damon è onnipresente! Senza un filo di barba, forse ai vampiri non cresce, ma ci piacerebbe in tutte le salse. Diciamo la verità, siamo completamente asservite. E l'idea che dei peli possano impedirci di ammirare ogni singolo centimetro della faccia di Damon Salvatore ci getta nella disperazione!

Bene, anche questa settimana siamo arrivate alla fine! Ci sembra giusto, dunque, assegnare anche stavolta una medaglia al valore! Dunque, ci sembrava onesto premiare anche la barba peggiore!
Vince il premio "peggior beard di sempre" : Louis Tomlinson!



Detto questo, vi diamo appuntamento alla prossima settimana! La classifica vedrà contrapposte le migliori eroine e le peggiori eroine delle nostre amate serie! Vi ricordiamo che potrete votare a partire da domenica sul nostro gruppo! Mi raccomando, fateci sapere che ne pensate, cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa vorreste, noi siamo sempre disposte ad ascoltarvi!
Un abbraccio, Le Girls di Diretta!

6 commenti:

Silvia ha detto...

Hahahahahaha!!! Oddio spettacolare questa rubrica!!!!! :D :D :D
Bellissima!! Quanti bei fusti che avete pescato! Personalmente io sono Pro-Barba! la adoro!
Ma anche l'altra categoria..non la disdegno affatto! :'D
Ma a quanto ho capito è una rubrica a puntate?
Mi piacerebbe leggere le altre!! Dove le posso trovare?

Lilith ha detto...

Il metalupo, cosa avevate capito??
Hahahahahahahah!!!! Ma da dove vi escono?? :D
Mi farete morire prima o poi!!! :D :D ahhahahahaha
Troppo brave e divertenti davvero!!!!
Posso consigliarvi una classifica?
Cattivi Top Contro cattivi Flop
Ovvero, i VERI cattivi, contro I cattivi che non spaventerebbero nemmeno un criceto!
Esempio: Cattivi veri: ; i cattivi di Got
Cattivi fasulli, quelli di TVD! fatemi sapere se la fate!baciiiiiiiiii

Unknown ha detto...

No vabbè! LA COPERTINA *_* Hahahahahah siete GENIALI!!!!
Merlino e Semola! Dovevano vincere loro altrochè!!! hahaahahh
Scherzi a parte, concordo su tutto! Damon non poteva che essere al primo posto! E anche Drogo! *_*
Questa volta voglio consigliare anche io una classifica....che ne dite di Teen contro Senior?
Ovvero, personaggi molto giovani, contro personaggi maturi? :)
e per una volta, potreste mischiare maschi e femmine! :)
Un bacio, alla prossima

Mika ha detto...

Ciao Silvia!!! Grazie mille del bellissimo commento! Allora, sì! Ladies Tastes è settimanale, e ci sono già molte uscite che dovresti recuperare :D
Per trovarle tutte basta che clicchi su Etichette: Ladies Tastes che sta immediatamente dopo "un abbraccio, le girls di diretta"! Trovato? <3

Mika ha detto...

Lilith :D Certo puoi consigliarci, ANZI devi!!!
Sicuramente la metteremo in programma!
Grazie mille per i complimenti, siamo contente di riuscire a strappare un sorriso qua e là, facendo qualcosa che ci piace e ci appassiona!
Grazie ancora :D

Mika ha detto...

Ahahahha.. la copertina è stata oggetto di infinite discussioni!!!
Cmq la tua idea è mooooooolto interessante, sicuramente la metteremo nel programma! E poi vedremo tra maschi e femmine chi vince (sicuramente le donne XD)
Grazie mille per il commento Eli :D

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic