Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 21 febbraio 2015

Ciao a tutti! :D Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.

Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).


3) Ho fatto del meraviglioso shopping terapeutico, comprando qualcosa di cui il mio armadio è pieno zeppo: "vestitini".Sono la mia droga o.o

2) Il Carnevale è stato una magnifica occasione per stare con i miei meravigliosi amici, che mi sopportano davvero tanto...poverini!

1) La pazza Shonda Rhimes mi ha regalato un episodio di Grey's anatomy  meraviglioso, che ricorda molto le prime stagioni.
3) Questo purtroppo è periodo di esami e la chimica come accade da tre anni nella mia vita, è in agguato e vuole rovinarmi la vita...datemi la forza di sopportarla!

2)Revenge è in pausa....è lutto nazionale lo so! mi manca terribilmente Ems :(

1) Mi sono data a momenti nostalgici, che spererei si riducessero sempre di più; divento terribilmente noiosa da depressa (non che sia super simpatica eh!).


Spero la vostra settimana sia stata più entusiasmante e piena di pettegolezzi da raccontare!
Mmmmm non è che me li scrivereste qui sotto? dai....
Vi saluto cari miei! kiss kiss
Claudia <3



2 commenti:

Lilith ha detto...

Lo shopping è davvero sempre terapeutico!!!
Mi spiace per Revenge!! sono in lutto anche io!

Claudia P ha detto...

Sempre!.....eh si :(

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic