Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 29 marzo 2015

"SHE CHOOSE YOU, SO TRUST HER" Cit. Arrow/Oliver Queen

Lo so che non si scrive in stampatello in internet, perché equivale ad urlare......ma io STO urlando!!
Basta abiti rossi, basta abiti blu, basta Mr. OdioProfondoPalmer ovunque. 
Sappi Mr. OdioProfondoPalmer che ti lancerò il più potente dei miei schiantesimi.
E allora si, che sarò soddisfata !!!



Episodio decisamente stressante per tutti noi Olicity, mi sento depredata di qualcosa che forse non ho mai avuto. Sono triste e delusa. Ma, nonostante la palesità delle apparenze, forse ancora qualcosa può essere salvato. Sicuramente posso salvare la trama dell'episodio che, Olicity escluso, ho amato.
Siamo tornati alle origini. E per origini intendo, quando i flashback servivano a qualcosa. 
Due personaggi molto diversi, due storie simili, scelte compiute e scelte da compiere. In una sorta di sliding doors, la storia di Floyd fa da specchio e anche da contraltare alla storia di Oliver.
Sono entrambi uomini che hanno vissuto la violenza, Floyd è stato in guerra, Oliver è stato sull'isola. Hanno profonde ferite visibili ed invisibili, hanno fatto scelte dolorose e devastanti che non avrebbero mai voluto prendere.  Sono uomini con una storia simile, quella di Floyd sembra già completata, quella di Oliver ancora da scrivere.
Ecco il perché delle sliding dooors. 
C'è un momento in cui Floyd fa la sua scelta, fra l'uomo ed il mercenario.

Floyd Lawton sceglie Deadshot. Rinuncia all'amore per sua moglie e sua figlia, rinuncia alla sua famiglia.  Rinuncia a se stesso per essere un killer ingaggiato dalla Argus. Ma il tempo evidentemente non gli dà ragione. Nel presente, Floyd sembra essersi pentito di aver fatto questa scelta. Questi anni passati a uccidere e a esistere senza in effetti vivere per qualcosa sembrano averlo logorato. Quello che noi vediamo in questo episodio è un uomo stanco di vivere. 
Sono certa che per lui vedere John e Lyla , il loro amore, e la loro famiglia, sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 
In un gesto eroico ed estremo, Floyd sceglie la vita, pur mettendola in serio rischio. Sceglie di salvare Diggle, Lyla e Cupid e tutto ciò che rappresentano.





Quando non si ha niente per cui vivere sembra essere più facile vivere.  
È così che questo bellissimo personaggio ci lascia. 
Come monito per il nostro amato Oliver.
Se non hai niente per cui vivere, alla fine scegli di morire. 
















Se Oliver sceglierà Arrow o addirittura di essere il nuovo Ra's, questa potrebbe essere la sua sorte.


Ma facciamo un passo indietro.
Prima della missione eravamo invitati ad un matrimonio se non erro. Ma c'era una presenza, non gradita, che mi ha fatto andare di traverso il buonumore.


Tiè. Beccati il primo schiantesimo, Mr. Palmer!! HO odiato questo momento, non solo Felicity lo porta al matrimonio, ma gli fanno addirittura officiare la cerimonia. Bleah. Non fatemelo ricordare. 
Non so perché Il malefico Trio ordisca certe trame, forse mi odiano.
Ma mi odiano ancora di più perché hanno fatto innamorare, oddio innamorare è inappropriato, hanno fatto infatuare Felicity proprio del ladro della vita del mio amato Oliver Queen. Lui gli ha strappato tutto e adesso vorrebbe anche mandarlo in prigione. Odio il fatto che lei lo abbia aiutato a costruire l'armatura di Atom. Odio il fatto che lei lo abbia nascosto a Oliver.  Odio che lui lo voglia far arrestare.
 

Ok dai non proprio odio, però mi urta proprio il sistema nervoso. Per la prima volta nello show, ho amato Laurel. E' stata perfetta. Irremovibile e stronza al punto giusto. Ha rimesso a posto quest'arrogante d'un Palmer e lo ha rimandato a casa con la coda fra le gambe.
Ben fatto Miss Lance! Ma una domanda dove hai lasciato il tuo bastone???? 

Ok. Lo so, io ci vado troppo pesante. Loro sono tutti più signori di me. Compreso Oliver, che va a trovarlo per farlo desistere dai suoi intenti.


Non so, ma ho come la sensazione che il vero intento di Oliver fosse un altro. Che la questione in sospeso fra loro non fosse esattamente Arrow, ma Felicity. Mi spiego meglio, è ovvio che ci sia Feliciy fra loro, quello che voglio dire è che ho avuto la sensazione che Oliver sia andato da lui come a dare il suo benestare e ad assicurarsi che lui avesse cura di lei.
Cosa che Mr.Spilungone ovviamente non ha fatto. Incurante del fatto che lei gli avesse detto che Arrow non uccideva più, decide di indossare la sua mega tuta e farsi giustizia da solo.
Bene bene bene. Qui volevo arrivare. Che cosa avrebbe fatto Palmer se Arrow non avesse vinto lo scontro? Lo avrebbe ucciso? 





















Vedete, io amo Oliver. E' un uomo generoso di natura, un uomo buono, nonostante sia stato addestrato a torturare ed uccidere, conserva ancora dentro di sé un grande dose di bontà. Alla quale attinge ormai, spontaneamente. Senza bisogno che qualcuno, il suo grillo parlante gli indichi come farlo.


Va bene. Ho detto che è buono.
Ma c'ha i buchi nel cervello!!!!
Oliver, Felicity non ha mai scelto lui. Sei te che l'hai allontanata e gettata fra le sue braccia.
Oddio, qualcuno mi aiuti, questo ragazzo mi farà uscire di testa.
Non vuol capire. Ha difficoltà a fare due più due. Guardatelo. La ama. La brama. 
Solo lei riesce a farlo emozionare ed intimidire in questo modo.


Lei, di contro se lo mangia con gli occhi, come mai prima d'ora.

Si desiderano, si piacciono e si amano.
Sono legati da un profondo sentimento di fiducia e  di stima. 


Si difendono e si guardano le spalle l'un con l'altro. 





Come diavolo hanno fatto ad ingarbugliare tutto così? 
Entrambi hanno fatto del loro peggio. Non so quale potrà essere il modo per districare questa matassa.
 Certo è, che adesso Oliver deve aprire gli occhi e capire che deve andare a riprendersi la donna che ama. 
Non può più avere paura. Deve accettarlo. Lei ha scelto lui. 
Ha sempre scelto lui.
Soprattutto scegliendo Ray/Atom, lei sceglie Oliver e ciò che ha da offrirle. Perché la vita di Ray è lo specchio di quella di Oliver. 
Spero capiate ciò che voglio dire.


........sei stato Friendzonato
Oliver non guardarle le labbra.....
La realtà è un'altra.
È Oliver che deve scegliere. Deve scegliere chi essere. Se stesso o Arrow. !!! 
È Arrow che li sta tenendo divisi, non Mr. OdioProfondoPalmer.

Che finalmente inizi a capire qualcosa? 
Oliver per piacere muovi il culo, vai a riprenderti la donna che ami.


Conclusioni sconclusionate:

- Shirtless: Finalmente Shirtless. Lo sai Oliver io ti adoro anche mentre sei lì a fendere l'aria come un babbeo.

"Guarda, Fel. Bicipidi, tricipidi, addominali, tartaruga. C'è tutto!!

.......... uhmmmm .....................
No tesoro, lei non ti si fila.
Ma se vieni da me, ti guardo io quanto vuoi !!!















- Il terrore corre sul web: Non voglio neanche pensare a cosa possa significare una dichiarazione del genere.




- Della serie Mai 'na gioia: Floyd Lawton muore. Addio Deadshot. Sappi che eri tanto sexy.
Se ne va in questa stagione il mio villian preferito di Arrow. 















- Sense of Humor : Non manca mai ai nostri autori. Che che se ne dica, sono malefici, ma divertenti.





Grazie a tutti e tutte perché passate del tempo con me, a leggermi. Grazie alle mie compagne di Thé e Dolcetto, grazie a coloro che in silenzio approvano o disapprovano o sorridono, grazie al nostro stupendo BLOG e queste altrettanto favolose pagine di facebook :
Arrow • Oliver & Felicity •∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ , There was just something about you. Olicity ღ If you are not leaving, I'm not leaving. Arrow Source ItaliaFelicity-Smoak-more-like-perfection , The World of Olicity Italiaღ Stephen Amell - Oliver Queen ღ  , Arrow e The Flash e Delena OlicityOlicity ϟ , Emily Bett Rickards Italia , Oliver felicity = Love You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ , Nemily , The Amell ManiaTelefilm Mood , My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy , Arrow & The Flash Italia , Stephen and Emily: my Idols ,Fun with series ,  TvSeries Addicted ed altro. . Se siete appassionati di serie tv allora siete appassionati anche di gadget, passate da queste pagine Gadget Serie Tv e Film Pozioni e bevande del regno dei maghi di Seriesland , per tutto il mese di marzo ci sono sconti su tuti i gadget visitate la pagine e mandate messaggio privato.

Non mancate di passare anche dalle nostre affiliate che soddisfano la nostra fame di serie tv: Series Generation,  Serie tv la nostra droga Serie Tv e film time , The madness of a fangirl , Mi nutro di Serie TVღ I can't live without my favorite series and movies. ღ , Serie Tv Italia

Il mio voto all'episodio è


Vi lascio il trailer di   Public Enemy il nuovo episodio della prossima settimana.

Un bacio ed un abbraccio, la vostra
                                 Passion

Le fonti delle gif utilizzate in questa recensione sono : gifsandfandoms smoaksignal queensarrow. arthurdrvill lieutenantsmoak felicity-smoakqueen klarolicityswan oliverdant ohlicity queensarrow

20 commenti:

Brunina ha detto...

Ragazze del club del THe e del dolcetto chiedo venia per il mancato commento dello scorso episodio..... e vi dirò, alla luce di quel che è successo, forse è stato un bene! SI perché quel flirtare nonostante la scoperta della relazione Raylicity, in parte mi aveva sorpreso in parte mi aveva lasciata interdetta! Insomma io ho capito che finché ci sarà Ray non riuscirò a provare empatia per Fel, per quanto mi sforzi di capire che non poteva aspettare Oliver, per me sta sbagliando.... fino a ieri sperava di poter stare con Oliver ed oggi vuole essere la compagna e la partner di uno che non vale neanche l'unghia di Mr Queen?... Non riesco A concepirlo... è vero lui l'ha allontanata e tenuta a distanza, ma ad un certo punto è stata lei a rifiutare l'amore di Oliver ( l'amore protettivo) e a prendere decisioni che la stanno solo che mettendo in una posizione scomoda, e quel che è successo in questo episodio ne è solo un esempio! Non si può credere di poter stare con un uomo pur sapendo di aver provato fino al giorno prima sentimenti per un altro, con cui cmq continui a collaborare spalla a spalla! Per me lei è confusa ed incoerente ma soprattutto ancora molto arrabbiata e ha preso una strada che per orgoglio non ha intenzione di abbandonare, anche se sotto sotto comincia a percepire che qualcosa non va!
Detto questo.... Oliver trovo sia stato maestoso: ha dimostrato verso Fel fiducia massima e amore incondizionato, ma soprattutto ha dimostrato a Palmer che prima di poter fare l'eroe troppi calci bisogna prendere e non basta una tutina superSonica se non si ha l'umiltà di capire che il tipo di vita che si sta scegliendo di fare non è uno scherzo, né un gioco! Ora scappo vi abbraccio e vi seguo sempre.... Passion adoro sempre le tue recensioni!

QuellaDellaCollana ha detto...

Ciao ragazze!
Si fa dura, eh?
Inutile dire che SguardoInquietante io se potessi lo Avada Kedavrerei all’istante, altro che Schiantesimo! Sei stata troppo tenerella Passion! ;D
Quando Oliver gli ha dato quel calcio in petto c’ero anche io con lui, con tutto il mio vestito anni ‘40 da cerimonia.
La scorsa volta che dicevo? Che non arriva a mezza caviglia di Oliver? Ho sbagliato di grosso, gli sta sette metri sotto la pianta dei piedi. Autori, come fate a mettergli in bocca che lui non ha mai nascosto niente a Felicity quando c’è una lista di cose lunga mezzo chilometro che non stiamo qui a ripetere che dimostra il contrario? E soprattutto come fate a far andare Felicity da lui per prima dopo tutto quello che le ha detto, quando doveva essere lui a tornare da lei strisciando? Come dico da un sacco di tempo, questa cosa di usare Felicity per portare avanti il suo personaggio è irritante: dovrebbe essere lui a servizio della storyline di Arrow e sarebbe bastato mandare lui da lei a scusarsi per ottenere lo stesso risultato ma in maniera meno fastidiosa.
L’altra volta parlando del momento che sta vivendo Felicity ho detto anche che “di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai”: in questa puntata Oliver è stato molto più del sole, soprattutto di fronte al cerino Palmer. Ha dimostrato amore incondizionato, disinteressato e appassionato, fiducia incrollabile anche quando avrebbe avuto tutte le ragioni per farsela vacillare. Da a Palmer la possibilità di esistere ancora (purtroppo) nella vita di Felicity facendogli credere che lei abbia scelto lui, quando invece lui esiste solo perché Oliver lo ha finora permesso col suo intricato modo di amare. E per la prima volta lascia Felicity libera di fare lei la sua scelta. Quindi adesso Felicity, la palla passa a te, adesso devi essere tu a capire che provi, perché a dispetto di tutto non so se ha davvero realizzato. La cosa stressante di tutto ciò è che SguardoInquietante non è per niente degno di essere uno degli oggetti della scelta. Come dice sempre un mio amico per definire una cosa di nessuna importanza, è “un foco de capelli”, e come un foco de capelli durerà. A parte volerlo colpire con una Maledizione Senza Perdono, non sono preoccupata dalla sua presenza e invece avrei preferito esserlo, per la dignità della storyline.
Oliver e Felicity non si sono mai parlati tanto come in queste ultime puntate: finalmente! Iniziare a parlare non vuol dire iniziare a risolvere, ma già è qualcosa rispetto a quanto accaduto finora in questa terza stagione. Tutto il dialogo non è su Palmer, ma su di loro, su come vedono l’amore, su come sia proprio l’amore a tenerli separati. Oliver, lei te lo ha già detto che la sua vita “normale” sei tu: “If you are not leaving, I’m not leaving”, “I don’t want to be safe, I wanna to be with you, and the others, unsafe”. Quando lo capirai che te lo meriti, che non sei tu il male? Felicity, lo sai che lui è felice se tu sei felice, e tu sei felice se lui è nella tua vita: che aspetti a cambiare tattica, a smetterla di cercare di spronarlo con la tua lontananza e a metterlo invece con le spalle al muro, letteralmente? Penso che ora se lei gli si facesse sotto davvero, Oliver non sarebbe più capace di allontanarla di nuovo.
In tutto ciò, Lyla e Diggle dovrebbero prenderseli da parte e fare loro un discorsetto su come si affronta insieme una vita come la loro.

QuellaDellaCollana ha detto...

Altri pensieri sulla puntata:
Palmer come ti permetti di fulminare Roy, di giudicare Oliver per quello che ha passato nei suoi cinque anni di inferno senza saperne niente, di minacciare Laurel (che se la cava alla grande nelle sue vesti “legali”, che dimostra che quando vogliono gli autori sanno come renderla al meglio) e di “officiare” al matrimonio di Diggle e Lyla!!!!
Deadshhot come ti permetti di morire, anche se è stato per salvare Diggle, Lyla, una fantastica Cupid e la tua stessa anima? Voglio credere che non l’hai fatto davvero, perché eri anche uno dei miei Villain preferiti in generale (l’altro è Captain Cold, perché amo il freddo e quindi come posso non amare uno che “padroneggia lo zero assoluto”!?! ;D).
Roy e Thea, non mi fate scherzi!

Devo dire un grosso grazie a mia sorella, che mi ha fatto morire dal ridere facendomi una semplice domanda: “maaaa... ColuiCheNonPossoDireComeèStatoDaLeiSoprannominato come c’è tornato a casa dopo che Oliver gli ha rotto la tutina?” XDDD

Passion, le tue recensioni mi piacciono sempre tanto, e mi fanno ridere: a volte sei tu la mia Pollyanna! :*
E dimmi che hai notato anche tu che SguardoInquietante in questa puntata aveva la congiuntivite e l’occhio destro rosso e più inquietante dell’inquietante solito!!! XP

Io continuo a dire Olicity No Matter What: voglio prendere solo il buono e i brividi che sti due mi trasmettono anche quando sono nelle situazioni peggiori, e mettere da parte quello che mi urta senza però fare finta che non esista.
Ma non permetterò a niente di rovinarmi il momento che arriverà, perché sono convinta che arriverà.
Se poi invece mi sarò sbagliata, pace, la PollyAnnaDaiCapelliRossi che è in me saprà come uscirne!! :))

Un abbraccio forte a voi!!
QuellaDellaCollana

(Passion si, l’ho vista la Cappella Sistina, sono fortunata a essere di Roma!)

QuellaDellaCollana ha detto...

Brunina,
ti ho pensato un sacco quando Oliver gli ha passato la sveglia a SguardoInquietante!! XD
un abbraccio!!
QuellaDellaCollana

Brunina ha detto...

Io sul Babbeo non mi esprimo più perchè veramente potrei trasformarsi.... ha una pronipote senza eguali e veramente mi fa incazzare che Fel vada da lui elemosiNando un compagno poco degno e poi il mio povero Queen no fa altro che prendersi parole!@@@@
Prima non ho avuto tempo ma Deadshot è riuscito a farmi commuovere..... perché i migliori se ne vanno via così presto e le mezze calzette continuano ad ammorbarci??????.... Cupid una macchietta che uccide..... la adoro!
Ho u a domanda per Passion mi ricordo dei tuoi timori sull'HIVE ex il rapporto Oliver Diggle.... arrivati a questo punto secondo te cosa potremmo aspettarci? No perché non sopporterei la messa in discussione di questa meravigliosa bromance..
Ragazze è una delizia leggervi e commentare con voi!

Brunina ha detto...

Volevo scrivere potrei trasformarmi..... Palmer ha una prosopopea senza eguali....

QuellaDellaCollana ha detto...

Brunina ti capisco!!! io pure io eviterei di parlarne, ma poi trovo questo post di guggenheim sul suo tumblr e mi tocca farlo!
--
pls-moi asked:
I'm seeing more people expressing fondness for Floyd Lawton than Ray Palmer from both fans and entertainment news sources. I know that I have tried to like Ray, but I really can't yet see a reason to like him. I am sure he must have fans, but I know lots of people who watch; yet, I don't personally know a single fan. Are there plans to make him more likable for his new show? If you are planning to keep him the same, are you concerned that Arrow fans won't watch the new show because of him?

marc guggenheim: I’m not concerned. I think the people who don’t like Ray don’t like the idea that he’s Felicity’s love interest over Oliver.
--

E no caro marc, così ci sottovaluti e non devi.
A parecchi (davvero parecchi) non piace Ray perché non l’avete scritto all’altezza del ruolo che doveva avere, e perché con la sua bassezza trascina giù anche felicity. Se fosse stato un degno rivale non credo che avrebbe avuto problemi a farsi piacere dal fandom.
Questo mi fa venire in mente mckenna e sara. Quando oliver stava con mckenna non riuscivo a non sentirmi infastidita (alla ray per capirci): lei da la caccia a arrow, manda quasi bevuto oliver dopo il suo primo incontro con the count, è parecchio parecchio intrusiva quando a cena gli domanda dell’isola con insistenza perfino quando vede oliver in difficoltà. Nonostante questo oliver torna da lei come se fosse lui a doversi scusare, e io non l’ho sopportato. Vi ricorda qualcosa?
Era proprio una storia morta in partenza, tanto che lui su suggerimento di felicity le mette anche una microspia nel cellulare. L’avrebbe mai fatto in una relazione seria?
La storia con Sara è stata di un’altro livello, si sono ritrovati insieme in un momento di difficoltà per entrambi, e nonostante tutto (ero una Oliciter convinta già da secoli) sara non mi è mai risultata odiosa. E alla fine è lei che fa capire a oliver che felicity è la persona giusta per lui.
Quando è uscita la notizia di questo nuovo love interest per felicity io sono stata quasi stupidamente contenta, perché ho visto una marea di possibilità. Mi aspettavo un personaggio del livello di sara, e invece ray non è manco rochev, come dicevo tempo fa, è una mckenna.
E’ per questo che alla gente non piace, perché ha più ombre del lungomare di ostia pieno di ombrelloni. E’ uno che lavora alle spalle, che ha una leggera attitudine da stalker, è uno che giudica senza sapere, che si prende tutto ciò che vuole, che sbandiera ai quattro venti quanto è fico intelligente e ricco, che tiene nascoste alla sua partner una valanga di cose, perfino che ha finito il costume a cui stavano lavorando insieme. E l’avete scritto voi così, non siamo noi ad averlo immaginato. Ci può piacere uno così al fianco di felicity? E soprattutto, possiamo empatizzare con lei quando sta con lui?
E adesso ray, visto che ti abbiamo sopportato fin troppo, potresti lasciare felicity come fece sara con oliver e andare a fare il Supersuit altrove?
Mie amate compagne di club, voi che ne pensate?
Un abbraccio!!
QuellaDellaCollana

Brunina ha detto...

Povero Marc ci crede tutte delle Bimbeminkia...... crede veramente che un uomo.così possa essere affascinante? O divertEnte? Se Fel fosse stata più consapevole dei suoi sentimenti e della sua Forza neanche lo avrebbe considerato uno come Ray..... forse pure Marc si è dimenticato la prima reazione di Fel ai colpi bassi di Palmer durante la 3x01 ( perché quelle sono state bassezze che uno che si reputa tanto intelligente non avrebbe neanche dovuto prendere in considerazione!)..... ma io il Guggo oramai non lo considero avvolte mi sembra ci tratti come dei cretinI.... forse non ha ancora ben chiaro il target di Arrow! Cmq la sua risposta fa acqua io Barry anche se lo vedevo come terzo incomodo mi è sempre piaciuto, l'ho sempre trovato dolce e buffo ma mai avrei pensato a lui come penso a quel babbeo...... è cmq non confondiamo un sexy assassino con un eroe incapace....

Brunina ha detto...

il sexy assassino e straordinariamente ironico era per Lawton....

QuellaDellaCollana ha detto...

davvero davvero sexy, e ironico, hai ragione!
è un vero peccato che abbiano seccato sul nascere la relazione Deadshot-Cupid: sarebbe stata divertentissima!!! non siete d'accordo anche voi? ;D
un po' di leggerezza ogni tanto...
ciao!!
QuellaDellaCollana

Brunina ha detto...

Mi era partIta la ship da subito.... prima di vederli insieme..... sono affronta!

Passion ha detto...

Ciao Brunina,
eh adesso mi scuso io per il ritardo con cui rispondo ahahah
Hai notato una cosa nella mia recensione??????
Ho evitato accuratamente e deliberatamente di parlare di Fel e del Raylicity. E non perchè non voglio prendere una posizione, ma perchè voglio aspettare anche questa puntata e poi parlerò. Voglio darle un'altra occasione insomma.
ti dico che HO ODIATO il fatto che abbia ortato Mr. OdioProfondo al matrimonio di Diggle. Lo trovo veramente un gesto bastardo......
vedi perchè voglio aspettare????? ne direi troppe

kissssss e grazieeeeeeeeeeeeeee
smack

Passion ha detto...

Ciaooo carissime,
Grazie di essere sempre qua con me :) vvb
allora, ho letto ciò che hai scritto e ti dico:
* mi trovo perfettamente d'accordo con te sul fatto che usano Fel per Atom e non viceversa. Sono arrabbiata e anche un po' delusa dagli autori. Ma ciò che credo non sia da sottovalutare è il fatto che loro hanno sempre dichiarato che questa è la storia di un supereroe, non un romantic-drama. Pertanto credo, che per loro l'Olicity e Fel passino in secondo piano rispetto a tutto il resto, e in "tutto ilr resto" è compreso lo spin-off di Atom.....che non guarderò mai!!!! Sono riusciti a farmi stare antipatico pure l'attore. Che spero abbia una congiuntivite fastidiosa ihihihi non l'avevo notata comunque. Cerco sempre di guardalo poco !!!
Di a tua sorella che la adoro ihihihihi io invece ho pensato: questo arriva qua in pompa magna, vola, casco super-tecnologico , fa lo sbruffone...e poi Oliver con un solo sguardo ed una sola freccetta lo annienta ahahah Ma come si può!!!!!! ahahahah Ma Dai... ridicolo proprio!
Sono felciie, che ogni tanto ti sostengo, tu sei senz'altro la mia prima Pollyanna personale!!! e con te continuo a sperare ovviamente.
guai ad abbandonare la ship
kisssssss a te e sister
:)

Passion ha detto...

Ciaooo carissime,
Grazie di essere sempre qua con me :) vvb
allora, ho letto ciò che hai scritto e ti dico:
* mi trovo perfettamente d'accordo con te sul fatto che usano Fel per Atom e non viceversa. Sono arrabbiata e anche un po' delusa dagli autori. Ma ciò che credo non sia da sottovalutare è il fatto che loro hanno sempre dichiarato che questa è la storia di un supereroe, non un romantic-drama. Pertanto credo, che per loro l'Olicity e Fel passino in secondo piano rispetto a tutto il resto, e in "tutto ilr resto" è compreso lo spin-off di Atom.....che non guarderò mai!!!! Sono riusciti a farmi stare antipatico pure l'attore. Che spero abbia una congiuntivite fastidiosa ihihihi non l'avevo notata comunque. Cerco sempre di guardalo poco !!!
Di a tua sorella che la adoro ihihihihi io invece ho pensato: questo arriva qua in pompa magna, vola, casco super-tecnologico , fa lo sbruffone...e poi Oliver con un solo sguardo ed una sola freccetta lo annienta ahahah Ma come si può!!!!!! ahahahah Ma Dai... ridicolo proprio!
Sono felciie, che ogni tanto ti sostengo, tu sei senz'altro la mia prima Pollyanna personale!!! e con te continuo a sperare ovviamente.
guai ad abbandonare la ship
kisssssss a te e sister
:)

Passion ha detto...

Rieccomi,
hai ragione Brunina. Avevo espresso il mio timore del coinvolgimento di Oliver nella H.I.V.E. . I mie timori son sempre là. Ho il terrore che possano fare una cosa simile alla mia bromance preferita, ma dalla malefica Triade mi aspetto di tutto. E il fatto che abbiano fatto morire poprio Deadshot, che è stato colui che ha fatto quel nome aggrava i miei dubbi.
Vuoi sapere come la penso? A mio avviso o Lyla o Oliver saranno invischiati nella HIVE. E' tutto troppo tranquillo che mi aspetto il peggio.
Speriamo di no.
hai ragione siamo un bel gruppetto :) aspettiamo che si aggiungano anche altre più timide forse
kiss

Passion ha detto...

concordo, due svalvolati fuori di cervello insieme, il top
:(

QuellaDellaCollana ha detto...

sono d'accordo con te, è la storia di un supereroe.
d'altra parte abbiamo iniziato a guardarlo per questo! (e per i temi dark, e per Stephen Amell apprezzando la sua evoluzione dai tempi di "Closing The Ring!! ;D)
il tema di questa stagione, però, è l'identità, il percorso che porterà oliver, presumibilmente, a diventare Green Arrow. Questo coinvolge quindi moltissimo la sfera personale del protagonista, e infatti li temi quest'anno sono molto più "emozionali", i "cattivi" sono ridotti, non ne abbiamo più uno a puntata con storie autoconclusive come all'inizio, i flashback sono molto "intimi", tutti giocati sul rapporto di oliver con la sua umanità, non sulla lotta per la sopravvivenza come nelle due stagioni passate (forse anche per questo sembrano più "deboli").
Il romantic-drama entra in gioco perché l'amore (in questo caso per felicity) è una parte di questo percorso (nonché un canon per le storie di tutti i supereroi) quindi avrebbero dovuto concentrarsi su questo aspetto, e non sulla promozione del personaggio Atom/Ray Palmer in vista dello spin off, anche perché poi l'hanno trattata talmente male sta cosa che un po' gli si ritorcerà contro, checché ne dica guggenheim.
Il fandom, ormai, e non solo quello di Arrow, ha un livello di analisi altissimo e mezzi di comunicazione potentissimi, soprattutto all'estero: non è che come autore puoi permetterti di fare troppi errori.
La storyline che coinvolge AtomPalmer purtroppo l'hanno toppata in pieno, e non c'entra il fatto che è di intralcio all'Olicity (basta Oliver per quello ;D).
piccolo aneddoto: mia madre guarda arrow ogni tanto e di sfuggita, in inglese perché nonostante non capisca niente da valore alle voci originali e non sopporta il doppiaggio italiano. l'altro giorno stavo facendo un rewatch solitario della 3x17, mi passa dietro e mi fa: "ma questo sempre in mezzo sta? ma sto programma non si chiama Arrow?". tanto per dire, la voce dell'innocenza ;D

la congiuntivite ce l'ha perché io e mia sorella gliela stiamo gufando da quando ha fatto il discorso alla Queen Consolidated scippando a oliver l'azienda di famiglia. non si sfugge alla vendetta delle sisters: stavolta ha preso la forma della congiuntivite, la prossima volta chissà... X)

la cosa che dobbiamo fare come Oliciters, è concentrarci sulle sensazioni, tutte belle o dolorose, che sta coppia ci trasmette, senza farci rovinare la ship da SguardoInquietante.
sono straconvinta che Felicity risulta difficile da riconoscere solo perché c'é lui scritto malissimo dall'altra parte. Ormai è andata così, ma se mi fisso su questo mi rovinerei la felicità dell'endgame (io ci credo!!), e non glielo permetto a Tizio e a Guggenheim!!!
Olicity, No Matter What!!!
un abbraccio! e grazie per lo spazio! è bellissimo approfondire con voi! :*
QuellaDellaCollana






SelenyLuna ha detto...

Ah...ah..ah..ah..oddio Passion sei favolosa!:D....ok ultimamente sono senza parole....mi rimane difficile anche commentare questi episodi...allora Oliver!SVEGLIAAAAA!..ma è veramente uno zuccone!.."She Chosee You"...Cosa?!O_o.....ok..calma...Palmiro..no io non ti reggo..non ci riesco proprio...saresti anche carino se stessi a distanza di sicurezza da Fel!....
Oliver ha dimostrato come hai detto tu in questo episodio di avere tanto buono dentro di se....e questo mi fa capire che si merita Felicity e merita di essere anche lui felice....
Il matrimonio di Layla e Dig è durato troppo poco!>_<....
La mia nuova Ship preferita è scoppiata sul nascere..ç___ç....Deadshot riposa in pace..

Aspetto la tua recensione sull'episodio di questa settimana!^_^
P.S:..............................................................
...................................................................
non voglio spoilerare niente..ma hai visto il rpomo che è uscito!*_______________*...........
Bacioni!<3

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic