Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 16 marzo 2015

Una mattina ti svegli e inizi a cercare informazioni sulla tua serie TV preferita, quando ad un certo punto trovi un'intervista che non vorresti mai leggere, ma che purtroppo esiste....



"Noi vediamo la luce alla fine del tunnel ", dice Benioff . "Abbiamo ancora una lunga strada da fare e cose da capire , ma sappiamo dove stiamo andando e le grandi battute finali . "

"Abbiamo iniziato questo viaggio con David e Dan ", dice il presidente di programmazione HBO Michael Lombardo . "E' la loro visione . Avrei piacere che lo show andasse avanti 10 anni sia come fan che come dirigente della rete? Assolutamente. Avremo una conversazione onesta che esplora tutte le possibilità. Se non è favorevole andare avanti oltre le sette stagioni, mi fiderò di loro e vedrò che sia la decisione giusta. Quello che non ho intenzione di fare è di avere uno show che continua ad andare avanti anche se i produttori credono che la storia sia finita!"

"So anche che la HBO vuole che la serie duri più a lungo possibile," Martin dice riguardo alla Season 6. "Ho saputo che fin dall'inizio ... beh, in realtà, dal momento in cui ho pranzato con uno dei migliori dirigenti della HBO, che mi ha detto, 'Noi vogliamo questo TV show per almeno dieci anni.' Ho permesso che dieci anni suonava bene a me . Continuo a sentire discorsi analoghi ogni volta che ho [un] incontro con loro, sia a Los Angeles che a New York."

"Certamente ci sono stati colloqui in cui è stato detto, 'Non sarebbe bello farlo?' Ha dichiarato Lombardo. "Ma quando si inizia una serie con i nostri abbonati, la promessa è il vostro pagamento che prendere alla fine di tutto. Credo che a un certo livello bisognerebbe cambiare le regole: Ora dovete pagare 16 dollari per vedere come finisce uno show".

"A Quale ideatore non piacerebbe l'idea di uscire con un film da cento milioni?" Chiede Martin. "E il recente successo dell'esperienza IMAX mostra che il pubblico è lì per un film così. Se noi costruiamo, verranno. Ma saremo capaci di costruirlo ? Non ne ho la più pallida idea."

"Vogliamo arrivare in alto", dice Weiss. " Non vogliamo che la gente arrivi alla fine solo per dire, 'Grazie a Dio che è finita.' "

"Sappiamo praticamente quante ore sono rimaste a questa storia", aggiunge Benioff. "Non vogliamo aggiungerne altre 10 solo per quella. Si tratta di trovare quel luogo privilegiato in modo che funziona per noi e per la HBO e, soprattutto, che attiri il pubblico."

Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm

Grazie a Comingsoon.com e Entertaiment.net

1 commenti:

Unknown ha detto...

la quinta è stata un 70% deludente...a parte alcune puntate il resto è stato abbastanza moscio,attualmente solo supernatural,dopo 10anni,attira ancora la mia attenzione:/

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic