Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 25 marzo 2015


Quando una notizia è quella che inizia con la "N" maiuscola...




Il preferito di Supernatural, Jim Beaver ritornerà nella serie omonima nell'episodio del primo di Aprile, Variety lo ha appreso in esclusiva per voi.

Nell'episodio, intitolato "Inside Man", Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins) hanno bisogno di un piccolo aiuto da qualcuno in paradiso, e così ecco il ritorno di Bobby (Jim Beaver). Altrove, Dean (Jensen Ackles) e Rowena (guest star Ruth Connell) si troveranno faccia a faccia.

L'amato personaggio di Beaver, Bobby Singer, era stato ucciso nella settima stagione, nell'episodio "Death's Door", ma ha fatto altre apparizioni da spirito nei successivi episodi. Beaver ha fatto la sua ultima apparizione nella Premiere della nona stagione "I Think i'm Goona Like It Here" con una manifestazione del subcoscio di Sam.


Beaver in questo momento è nel cast di "Verdigris" al Theatre West di Los Angeles. Lo vedremo nel grande schermo nel ruolo di Guillermo del Toro in "Crimson Peak", a fianco di Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e Jessica Chastain.

Traduzione a cura di MissW. di Diretta Telefilm

Grazie a Variety.com

2 commenti:

Daniela ha detto...

OK: MUORO-

Unknown ha detto...

Daniela, sei viva? aahahahahahahahah io ho ballato per tutta la stanza xD bacio MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic