Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 11 marzo 2015
Probabilmente, nei prossimi giorni, vedrete girare una notizia su Once Upon a Time.

Secondo questo articolo Robert Carlyle, aka Tremotino, non tornerà nella prossima stagione dello show. Che, sempre secondo loro, dovrebbe essere l'ultima. 





Crediamo a questa notizia?
Neanche un po'.


Il sito parla di fantomatiche interviste degli autori dello show Edward Kitsis e Adam Horowitz i quali avrebbero detto a Buzzfeed:

 “The character arc has escalated to a level that is almost unredeemable. Rumplestiltskin will finally realize Belle is the one thing he wants in life, and to be able to protect her, he will have to make the ultimate sacrifice.” – Adam adds: “We know this will be upsetting for most fans, but we wanted to give Rumple the redemption he – and Belle – deserved.“

La devoluzione del personaggio ha raggiunto un livello tale da rendere impossibile una vera e propria redenzione. Tremotino capirà finalmente che Belle è l'unica cosa che vuole nella vita, e al fine di poterla proteggere, dovrà compiere l'ultimo sacrificio. Sappiamo che molti fan ne saranno sconvolti, ma volevamo dare a Rumple la redenzione che lui e Belle meritavano.

Inutile dirvi che questa intervista su Buzzfeed NON ESISTE.

Il sito farlocco riporta anche una presunta intervista a Robert Carlyle:

“I am deeply saddened by having to leave such an amazing show and cast. But Adam and Eddie are brilliant, and they have had this plan from the beginning, so I trust their vision. The end for Rumple will be bittersweet, but very poignant. Thank you to all the fans for sticking with us.“
"Sono profondamente dispiaciuto di dover lasciare uno show così fantastico e il suo cast. Ma Adam e Eddie sono brillanti e hanno pianificato questo fin dall'inzio, quindi mi fido della loro visione. La fine di Rumple sarà amara ma molto commovente. Grazie a tutti fan che continuano a seguirci".

Ovviamente anche di questa notizia non c'è traccia sul web.





Ed infatti è proprio Adam Horowitz a dare la smentita attraverso il suo account Twitter ufficiale ad una fan spaventata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ci sorprende la smentita di Horowitz, Rumple è già tornato dal mondo dei morti una volta, sarebbe ridicolo fargli percorrere di nuovo quella strada, senza contare che il suo ruolo è indispensabile nello show. Praticamente fa da collante a tutte le storie. Sarebbe assurdo farlo morire.

E nemmeno crediamo che la quinta sarà l'ultima stagione. Once Upon a Time è uno degli show di punta della ABC, gli ascolti rimangono molto alti. È ragionevole pensare che non ci abbandonerà per almeno un altro paio di anni.


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic