Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 19 aprile 2015

"Se Oliver non cambia radicalmente dopo essere stato così radicalmente sconfitto, succederà di nuovo" Cit. S. Amell - Our Captain


Broken Arrow e broken Arrowers!
Broken Fern  e Broken Team !
Broken Life e Broken Hearts !


Il mondo sta a andando in pezzi e Oliver con lui. Tutto ciò in cui ha creduto, investito e per cui si è sacrificato, sembra essere andato distrutto.

Per chi non ha seguito la terza stagione di Arrow, sembrerà  ridicolo, se non assurdo, che una delle scene più coinvolgenti ed emozionanti di questo episodio, sia stata una felce che cade da un tavolo andando in pezzi. Si,  perché per loro una felce è semplicemente una felce.
Ma per noi quella felce è un simbolo.
LucyLaFelce che vive di luce, rappresenta la vita, l'amore e la speranza.
Quella Felce, in quel luogo, l'Arrow-cave,  assumeva ancor più importanza.
Il team Arrow ed il suo team, in quel rifugio sceglievano di mettere a rischio ogni giorno la loro vita, quella vita che lei rappresentava.
Rinunciavano all'amore, e quasi non si permettevano di sperare.
Quella felce rappresentava il cambiamento. 
Ed è per questo che è stato così doloroso vederla andare in pezzi. È stato come vedere il futuro di ognuno di loro andare in frantumi.
La morte della speranza, la fine di un sogno. 
Un sogno che, il Demonio in persona, si sta preoccupando di trasformare in un incubo.
Arrow è ormai sotto scacco matto. 
L'irruzione del Capitano Lance nel rifugio, ha definitivamente strappato via la maschera dal viso del nostro eroe. 
Arrow è stato sconfitto, è al tappeto.
Non è rimasto che l'uomo sotto al cappuccio: Oliver Queen !
Ma cosa può fare un uomo se non sa neanche chi è? 






Quando il gioco si fa duro, Felicity è sempre lì pronta a combattere. 
Esattamente come nella scorsa stagione, lei c'è. c'è sempre stata per Oliver. Anche quando sembra voler prendere le distanze per semplice spirito di sopravvivenza, lei torna sui suoi passi e si dona all'uomo che ama.
Perché lei sa due cose:  crede in lui e lui non è solo.

Questi sono gli episodi che mi fanno ricordare il motivo per cui sono così perdutamente innamorata di Arrow e dei suoi protagonisti.  Il malefico trio, è vero, si diverte a prendere a morsi i nostri cuori ma riesce anche a farsi perdonare, facendo quadrare quel cerchio che tu neanche riuscivi ad intravedere. Azione, trama e sviluppi dei personaggi  sono così intelligentemente orchestrati dal primo all'ultimo episodio che  non puoi fare a meno di sorprenderti ed elettrizzarti. Sembra quasi di assistere ad una magia, tutto alla fine ha un senso e che senso.
Ormai lo sanno anche i muri, questa stagione aveva come tema l'umanità di questo eroe. Eccoci che stiamo arrivati al capolinea.
Arrow è sconfitto, rimane solo Oliver. Ma cosa può fare un uomo senza più il suo arco e le sue frecce?
Innanzitutto, dovrà fidarsi del suo team, e collaborare con l'unico che potrebbe essere in grado di opporsi ad uno dei più grandi pericoli mai apparsi a Starling City: un meta-umano che spara raggi laser, al quale il Capitano Lance, e quel manipolo di sciagurati poliziotti, non potranno fare niente.
Meriterebbero tutti di bruciare all'inferno, per ciò che hanno fatto a Oliver, a loro stessi ed alla città. Ma io sono cattiva.
 Oliver è migliore di me, e così su suggerimento di Felicity accetta l'aiuto e la tecnologia di Mr. OdioProfondoPalmer.





E' arrivato il momento per Oliver, di vedere con i proprio occhi cosa ha perso, o meglio, ha cosa ha rinunciato. E se da una parte le sue espressioni mi hanno fatto morire dal ridere, dall'altra credo che sia stato duro per lui vedere interagire quei due.


Oliver si sa è molto poco incline a lasciarsi andare, a manifestare le sue emozioni, ma sono convinta che tutte quelle battutine e quegli sguardi, siano la massima espressione della sua gelosia.
Perché se c'è una cosa che ha imparato dal giorno del naufragio è che le emozioni rendono deboli. E lui non può permetterselo. Lui deve sempre controllarsi, essere padrone di se stesso.
Ma essere inerme, come un uomo qualsiasi e rimanere in disparte, ai margini dell'azione, quando è la SUA Felicity ad essere in pericolo di vita, è davvero troppo anche per lui. Si perché il meta-umano, che si aggira a Starling City,  a far cosa non so bene, ha preso in ostaggio la bionda informatica,  che ad ogiorni stagione deve mettersi in pericolo su di un paio di tacchi 12.
Dicevamo che Oliver è bravo a nascondersi,  tranne quando c'è di mezzo la sua amata. Non puoi stare a guardare, lui è programmato per salvarla. Ma così facendo rischierebbe di rendere vano il sacrifico di Roy, in carcere al posto suo. 








E' solo grazie ad un geniale compromesso, che rinuncia ad esporsi in prima persona e regalare a  noi povere mortali, una delle scene più sexy che abbiamo mai visto in questa serie. non è shirtless, non è in atteggiamenti amorosi, ma indossa una t-shirt nera e tira pugni all'aria!!!
                            Oh Dio degli ormoni aiutami tu !!!


Mi sembrava di assistere a "Real Stell", ma molto meglio. Con tutto il rispetto per Hugh Hackman,  io preferisco Stephen Amell.
Comunque, dicevamo, che è grazie a questo stratagemma, che Atom guidato da Oliver, si rpecipita a salvare Felicity e la città dal cattivo meta-umano che non ho capito bene cosa volesse fare. Ma è tempo di lezioni, e anche Mr. Spilungone deve imparare la sua. 
Forse Oliver neanche si rende conto, delle parole che pronuncia. Fidati dell'uomo e allora sarai imbattibile. In pratica è questo il messaggio che gli trasmette, ma si ascolta qualche volta? Lui, proprio lui, che non si è mai fidato dell'uomo sotto al cappuccio, relegandolo in un angolino della sua vita, senza che potesse scegliere ciò che era importante per lui!!??! !! 



Oliver ha rinunciato a tutto, pagando un prezzo altissimo in termini di felicità in nome di un bene a lui superiore, è vero, la salvezza della città e dei suoi abitanti. 
Ma io credo anche che questa sia stata la via più facile per lui. Essere solo Arrow, era tutto sommato la soluzione più semplice. Lui ha scelto di mettere tutte le emozioni sotto chiave, e allontanare le persone affinché il dolore e la sofferenza non facessero più parte della sua vita. 
Ma, mio caro Oliver non si smette di vivere, finché sei in vita. 
Ed ecco che di nuovo soffri, di nuovo la rabbia per la perdita di una persona cara e il dolore che ti squarcia il cuore si ripresentano più forti che mai.



Davvero, ho temuto che Roy fosse morto,il mio cuore ha fatto un piccolo crack. 
Sono rimasta felicemente sorpresa dal fatto che la sua morte fosse una messa in scena.   I somma di George Martin che uccide i suoi personaggi ne basta uno. 



Il fatto che il team abbia agito in piena autonomia, e alle spalle di Oliver, è stato fantastico e di grande insegnamento.
E' ora per Oliver di affidarsi e fidarsi di coloro che ama.
E' ora di convincersi di aver fatto qualcosa di buono, perché è un uomo buono .


The Flash 1x18

E' ora di credere in ciò che coloro che amano hanno sempre saputo.
Ma chissà se ci sarà ancora spazio per questo!!!
Una tragedia di immani proporzioni si sta per abbattere su tutti loro, e soprattutto su Oliver.
Non so che ripercussioni avrà su di lui, perdere l'ultimo membro della famiglia. 


Quando dico che questo episodio è stato memorabile, penso anche che non sarà l'unico. Questi episodi finali della stagione, si preannunciano come i più intensi e sorprendenti che abbiamo mai visto.

Una cosa sola mi preme sottolineare : Arrow è morto!


Conclusioni sconclusionate:

- Olicity:  Eh beh questo episodio è stato ricco di feelings.Anche se Oliver inizialmente è stato friendzonato da Felicity, alla fine è palese e sotto gli occhi di tutti che questi due si amano. Si amano, nonostante si oppongano in ogni modo. Si amano nonostante cerchino di negarlo anche a loro stessi.
Ma come si può rinnegare qualcosa che nasce spontaneo, quando meno te lo aspetti?
Se fosse Twilight, direi che hanno avuto l'imprinting, ma è Arrow e dirò che è destino.
Qualche volta sei così focalizzato sulle persone che ami, che dimentichi di vedere le persone che amano te! Felicity Smoack



Niente è più vero del fatto che loro sono destinati a stare insieme. 


Mr. OdioProfondoPalmer non vedo l'ora di vederti friendzonato!!!!!!!!!!!



- I love Felicity Smock: perché è una donna che si sa salvare da sola. Non sa combattere, non ha armi né una maschera, è una semplice donna con tacchi a spillo, che non si fa mettere i piedi in testa dal cattivo di turno.
- I love Oliver Queen: Perché la sua ironia è un misto fra Dottor House e Felicity Smoack.




Il gesto di Oliver è semplicemente fantastico. ahahah E' come se pensasse: Dio come può stare con questo idiota? ahaha




Grazie a tutti e tutte perché passate del tempo con me, a leggermi. Grazie alle mie compagne di Thé e Dolcetto, grazie a coloro che in silenzio approvano o disapprovano o sorridono, grazie al nostro stupendo BLOG e queste altrettanto favolose pagine di facebook :
Arrow • Oliver & Felicity •∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ , There was just something about you. Olicity ღ If you are not leaving, I'm not leaving. Arrow Source ItaliaFelicity-Smoak-more-like-perfection , The World of Olicity Italiaღ Stephen Amell - Oliver Queen ღ  , Arrow e The Flash e Delena OlicityOlicity ϟ , Emily Bett Rickards Italia , Oliver felicity = Love You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ , Nemily , The Amell ManiaTelefilm Mood , My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy , Arrow & The Flash Italia , Stephen and Emily: my Idols ,Fun with series ,  TvSeries Addicted ed altro. . Se siete appassionati di serie tv allora siete appassionati anche di gadget, passate da queste pagine Gadget Serie Tv e Film Pozioni e bevande del regno dei maghi di Seriesland , per tutto il mese di marzo ci sono sconti su tuti i gadget visitate la pagine e mandate messaggio privato.

Non mancate di passare anche dalle nostre affiliate che soddisfano la nostra fame di serie tv: Series Generation,  Serie tv la nostra droga Serie Tv e film time , The madness of a fangirl , Mi nutro di Serie TVღ I can't live without my favorite series and movies. ღ , Serie Tv Italia

Il mio voto all'episodio è
 Eccellente


Vi lascio il trailer del prossimo episodio The Fallen, questa sirena è davvero poco incoraggiante.
Un bacio ed un abbraccio come sempre, dalla vostra
                                 Passion

Le fonti delle gif utilizzate in questa recensione sono smoakqueen klarolicityswan oliverdant ohlicity queensarrow oliversmoak  winterwldow ohmyolicityarrowsamell



10 commenti:

QuellaDellaCollana ha detto...

Mie care compagne nella gioia e nel dolore,
Sento che mi sta spuntando una cosa appuntita e dorata al centro della fronte, e sento che me la sono meritata! ;D
Spero di stare così anche per il season finale!
Passion, la tua recensione è come sempre efficacissima! Grazie! :)
E io stavolta vorrei partire dal flashback, che ci danno la chiave di lettura dell’intero episodio: ci mostrano, secondo me, le motivazioni per cui per Oliver è così difficile lasciare che altri lo aiutino. Le cose si stanno mettendo davvero male: si scopre che Shrieve riporta Oliver ad Hong Kong solo per far fuori lui, gli Yamashiro, Waller, l’intera città e chiunque altro sappia del virus letale in modo da usare la strage contro la Cina, considerata nemica del Paese. Oliver vuole sabotare il piano di Shrive mettendo però prima in salvo gli Yamashiro, invece Tatsu gli dice che loro lo aiuteranno. Quello che succederà dopo questa decisione condurrà alla morte di Akio, temo, e credo sarà proprio questo che porterà Oliver al suo estremo bisogno di proteggere le persone che ama a qualunque costo, estromettendole perfino dalla sua vita e rifiutando qualunque tipo di aiuto che possa metterle anche solo lontanamente in pericolo.
Invece il Team non ci sta, e tira fuori un piano perfetto all’insaputa di Oliver, che rimane folgorato e butta giù un altro pezzo di muro che aveva costruito intorno a se stesso.
Sono queste le cose che mi fanno amare la Triade, e odiarla anche un po’ di più: perché quando sei capace di scrivere certo materiale risulta difficile far digerire alcune cadute.
Il tema della scorsa puntata, invece, la potenza della verità, continua a perseguitare Sguardo Inquietante: prova a rimangiarsi l’I love you facendo una figura imbarazzante, e quello che ottiene da Felicity è una nuova dose di gelatina ospedaliera.
Poi quando sta per affrontare il metaumano e Oliver gli urla nelle orecchie di allontanare Felicity, ha un altro schiaffo di verità: Felicity non vuole allontanarsi e lui con lo sguardo sempre più allucinato le dice che non può combattere il metaumano mentre si preoccupa per lei. Capito come funziona, Palmer? Mi sa che stai cominciando a immaginare quel che significa avere certe responsabilità.
Finché si arriva alla scena dei saluti a Roy. Palmer da lontano guarda il Team, cosa sono stati costretti a fare e che sacrificio gli è costato, e finalmente vede anche ciò che forse si è illuso di poter ignorare: che lui è fuori dal quadro, che ci sono legami che vanno oltre tutto e che sono incancellabili nonostante gli errori, le umane volontà, le avversità esterne. Quello tra Oliver e Felicity è uno di questi. Tra Oliver e Felicity è Destino, come dici tu Passion! Tra Olicity e me è proprio Imprinting, invece, dal primo momento che li ho visti insieme.
Palmer finora ha vissuto un’illusione. Ha creduto che bastasse volere una cosa per prenderla e averla, ma la vita non è così, Oliver lo ha imparato nel peggiore dei modi. Ringraziasse la sorte che a lui è toccato neanche un millesimo di quello che ha dovuto partire Oliver. Non provo nessuna simpatia per lui, neanche adesso. Se fosse stato più limpido, e non un, come lo hai chiamato tu una volta, mi pare, “Fifty Shades of Ray”, forse avrei avuto un altro atteggiamento, ma così no: ti sta bene Palmer, spero di vederti sparire al più presto col tuo inutile costume che come lo guardi se rompe!

QuellaDellaCollana ha detto...

E’ stata una puntata dura per Oliver: crede di aver perso davvero tutto, e in più ha le mani legate e non può fare niente per scrollarsi di dosso la frustrazione e il dolore. Deve perfino affidarsi a Ray. Il suo faro però sta sempre lì, pronto a mostrarli la via giusta: Felicity ancora una volta lo salva dalla disperazione, e quasi si fa uscire di bocca quello che tutto il fandom sta aspettando che dica. “Ma non è questo il giorno”, per dirla alla Aragorn. Però per me che ho continuato ad amare Felicity anche in questi tempi bui è stato un balsamo per il cuore. Credo che alcuni suoi comportamenti considerati Out of Character andrebbero riletti: penso che se Palmer fosse stato un personaggio all’altezza non avremmo avuto difficoltà a riconoscere Felicity nei suoi comportamenti con lui. Penso alla prima puntata di questa stagione, quando flirtava apertamente con Oliver sul letto che lui aveva lasciato che lei gli comprasse e sulla felce, su come gli metteva continuamente le mani addosso, in faccia, sul braccio, sul petto prima che l’appuntamento facesse letteralmente saltare in aria tutto. A come nelle scorse stagioni gli saltava al collo quando tornava da una missione, a come preoccupata a morte gli ha messo le mani sul viso quando lei e Diggle lo trovano nel magazzino svenuto per via del coagulante che gli si era iniettato durante il combattimento col mirakurato (secondo me uno dei momenti più sexy fra loro, insieme a quando lei gli sbatte quasi le tette in faccia alzandosi dalla sedia dopo che lo aveva chiuso della Arrow cave cambiando la password al sistema di sicurezza, vi ricordate? Stagione 1). Alle continue battute a doppio senso che ci facevano morire dal ridere. A come era disinvolta fisicamente con Cooper (nella loro stanza davanti al loro amico, o in mezzo alla strada davanti a centinaia di persone poco prima che Cooper venisse arrestato). Quella era Felicity Smoak, aperta, solare, divertente, disinvolta: dopo la batosta della morte di Cooper e poi con Oliver ha dovuto/voluto frenarsi, entrare nella sua lunghezza d’onda, prendere e dare quel che poteva, quello che lui era in grado di gestire. Se Palmer fosse stato davvero il principe azzurro forse sarebbe stato tutto più chiaro per noi, invece di procurarci solo fastidio. Shame on you, autori! Questa non ve la passerò mai!
Ma per Oliver le batoste non sono finite: preso come era dalla valanga di avversità in cui si è trovato, spogliato di entrambe le sue identità, braccato, impotente di fronte a tutto, preoccupato per Roy, consapevole di aver perso Felicity, ha dimenticato che non aveva ancora perso tutto, che una cosa ancora poteva essergli strappata: Thea. Malcolm prova ad avvertirlo, ma lui non è in grado di cogliere la cosa, forse. Così Ra’s, dopo aver tentato di convincerlo in tutti i modi (e suo malgrado, credo) gioca l’ultima carta. Credo davvero che non volesse farlo, e la preghiera che pronuncia mentre ancora la sua spada sta trapassando Thea, così diversa da quella che aveva pronunciato per Oliver, dice tutto.

Menzione speciale a Trolliver Queen per come punzecchia Felicity e Palmer durante tutta la puntata! XD
A Oliver Queen per come sa farmi piangere (l’espressione che fa quando capisce che Roy è morto mi ha frantumato il cuore).
A Stephen Amell per come sa essere sexy anche interagendo un secchio della monnezza (nessuna di voi ha visto Hung? beh, fatelo!! ;D)
Menzione d’onore a Roy Harper, mai uscita di scena fu più degna e toccante. Grazie agli autori che hanno lasciato aperta una porta.
Invece devo dare una Menzione di Disonore a Quentin Lance, accecato dall’odio personale: la colpa della morte di Roy non è di Oliver, è tutta tua. Quando te ne renderai conto sarà un altro dolore che andrai ad aggiungere a quello per la morte di Sara e per il tradimento di Laurel, ma senza vie di fuga stavolta.

QuellaDellaCollana ha detto...

Mie adorate compagne di club, vi lascio la “mia” canzone dei Cure, Lovesong.
Perché Robert Smith l’ha scritta per sua moglie, ma forse in fondo in fondo pensava a Oliver e Felicity quando lo ha fatto:

Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am home again
Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am whole again

Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am young again
Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am fun again

Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am free again
Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am clean again

However far away
I will always love you
However long I stay
I will always love you
Whatever words I say
I will always love you
I will always love you

Per la prossima puntata hanno detto che ci servirà una doccia fredda, io invece in onore del Club mi preparerò un thè bollentissimo, perché voglio bruciare via tutta l’angst di questa stagione e prepararmi come si deve alle ultime puntate!
E poi perché me lo sono guadagnato sul campo di bruciare così, finalmente, e non voglio spegnere il fuoco per nessun motivo! Siete con me anche voi?
Un abbraccio infuocato, e lunga vita a LucyLaFelce, che sono certa sarà ancora con noi!
QuellaDellaCollana, salita senza esitazione alcuna sul Crazy Train che viaggia nel fandom da qualche tempo grazie a Jbuffyangel, se sapete di che parlo!! ;D

Brunina ha detto...

Cacchio stavolta avete scritto tutto te e Passion che io son rimasta senza parole.... Posso solo dire che mi spiace un sacco per la partenza di Roy, finalmente ha dimostrato di essere il degno discepolo di Oliver/Arrow e sapere che è vivo e che cmq avremo occasione di rivederlo (magari ancora come Arsenal) supera qualsiasi malcontento di non saperlo più regular!
Per il resto Oliver nonostante non possa più essere Arrow, per me in questo episodio ha superato se stesso : sarcasmo, sex appeal senza precedenti mentre combatte per babbeo atom, gelosia camuffata con sottile ironia.... E sguardo sofferente davanti ad una ritrovata partner che non riesce più a nascondere di chi è veramente innamorata! Ray è il tempo di cambiare aria Central City è sicuramente più adatta a te!
Una scena che mi ha lasciato basita e con l 'amaro in bocca è il quasi venire alle mani della nostra bromance.... un brivido mi ha percorso la schiena.... che sia un segnale che qualcosa sta per cambiare.... ve lo dico NON CE LA POSSO FARE!
Non so cos'altro aggiungere, sono troppo focalizzata al prossimo episodio che sarà senza dubbio il migliore di sempre per il nostro fandom..... Vi penserò intensamente ragazze durante la visione!
Un Baciotto a tutte voi mie care compagne di ventura....

Passion ha detto...

ciao tesoro :) <3
nella speranza che Mr. Spilungone se ne vada, credo, ad Opal City, ti dico che ciò che hai scritto è perfetto. Adoro le tue riflessioni e il fatto che integri le mie recensioni. Vorrei parlare di molte cose, ma se lo facessi diventerebbe un comemnto lungo in modo esageratissimo. Il fatto che tu, tua sorella, Bruninna, Selina, tutte voi ragazze integrate con i vostri pensieri mi riempie di gioia ed orgogli.
Siamo un team-up ahahha no noi SIAMO il team originale <3
Adesso continuo a leggere il seguitop
grazie ancora per commentare, non sai quanto mi fa piacere

Passion ha detto...

Ciaooo Brunina,
eccoti finalmente <3
Sai che quella scena dey JOliver che quasi vengono alle mani, ha fatto paura anche a me? MI ha lasciato basita e preoccupata. Come dici te, potrebbe essere un seme gettato per la prossima stagione. Io per il momento , da brava Pollyanna, voglio pensare che fra due amici fraterni, si può anche arrivare a questo. Voglio credere che sono talmente uniti nell'affetto e nella stima, che possono permettersi certi gesti. Però ripeto, è solo ciò in cui ho scelto di credere per ora.
aaaaahhhh non sto più nella pelle per domani, credo che mi sveglierò a guardarla in diretta. Anche se tutte quelle pubblicità mi irritano molto....però sul serio, speriamo di assistere a qualche scena di sesso epico....ahahah volgio che Stephen dia il suo meglio con Emily.
E ho detto tutto
kisssssss
grazieeee

Passion ha detto...

rieccomi ahahha
ho finito di leggere gli altri commenti :)
beh te sei un bel tipino introspettivo :) ti piacciono i Cure, citi "Il corvo", sei molto introspettiva e comincio a capirti , poco ma un pochino si.
Testo bello e calzante, anche mio marito adora i Cure, io meno, sono più per musicalità meno cupe. Però complimenti !!!! dovrebbero scegliere questa canzone come colonna sonoro per qualche episodio :)
Ti posso dire che ho odiato Felicity fare la smorfiosa con Mr. ODioPRofondoPalmer. Ma ho notato anche qualcosa di buono, che il suo atteggiamento con Olvier è molto diverso. Hai fatto un'analisi perfetta riguardo al cambiamento di Felicity, c'è da aggiungere poco o nulla.
Quello che noto io è che lei con Oliver è se stessa e spontanea,se vede che si fida di lui in tutti i sensi. Con almer è più giocosa, più frivola . Questo secondo me perchè non è se stessa, cerca di farselo piacere e piacere a lui.
L'unica cosa bella e buona??? forse domani verrà liquidato !! e allora festeggerò !!!!
Doccia fredda, thè bollente....a me occorrerà un calmante perchè sveglierò tutti con i miei gridolini ahahhaah
ciaooo a presto
bacia tua sorella e fammi sapere se ha perdonato Felicity :)
kisssss
abbraccione

QuellaDellaCollana ha detto...

girls,
sappiamo bene che avendo a che fare con la triade malefica la preoccupazione per la nostra bromance è sempre allertata, ma stavolta ho vissuto questo scontro come un estremo atto d'amore di diggle verso oliver: mi metto in mezzo col mio corpo per il tuo bene, non lo capisci adesso ma lo capirai. e infatti oliver poi capisce.
l'ho trovato un momento altissimo di amicizia pura.

tra la valanga di informazioni sulla puntata di domani, avete letto che ci sarà una sorpresa per noi fan sempre riguardo all'olicity?
io ho espresso il mio desiderio: oliver e felicity che ballano insieme e il mio oliver gioielliere che da a felicity una collana fatta da lui come pegno del suo amore per lei.
se lo fa davvero vi annuncio che morirò di crepacuore, perché oliver gioielliere è una mia fissa, è quello che mi ha portato qui da voi insieme a LucyLaFelce e che mi dato questo nickname!
voi invece avete pensato a cosa vi piacerebbe fosse, questa sorpresa?

i cure li amo incondizionatamente, imprinting pure con loro.
visto che piacciono anche a tuo marito, riascoltali e dagli un'altra chance, perché nessuno come loro sa essere oscuro e luminoso allo stesso tempo.
Forse Oliver Queen sa esserlo, così oscuro e luminoso.

mia sorella non ha ancora perdonato felicity, non credo lo farà mai.
però insieme alla me oscura vive anche la me anna shirley, quindi spero che prima o poi... ;D

un abbraccio bollente a tutte voi, così iniziamo ad abituarci per domani! ;)
QuellaDellaCollana





QuellaDellaCollana ha detto...

ecco, già che lo dici!
team-up, hi-five e BTW sono tre parole che grazie a SguardoInquietante ho cancellato anzi scartavetrato dal vocabolario inglese. XD

le tue recensioni sono fantastiche, hanno un tocco personale che amo tanto!!!
sono contenta davvero di avervi trovato!
ciao!!
QDC

Passion ha detto...

Ahahhaha dobbiamo convincere tua sorella. Assolutamente.
Per quanto riguarda Oliver gioielliere hai molte chance secondo me. Io dal mio canto , mi sbellichero' dal ridere ahahhah proprio come Nel primo episodio.
Per i cure no prometto io sono più tipo da paolo Nutini, James Blunt. ..ecc hai capito il genere.
Oliver è l'eccezione alla regola.
ps se non hai iniziato a vedere Daredevil , la serie ti consiglio di farlo. Molto bello, molto ben fatto, c'è molto Oliver in lui. Guardalo e poi fammi sapere, sono 1 e episodi mi pare, è finito adesso io sono al settimo e oggi ho urlato :è Oliver <3
Kiss

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic