Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 20 aprile 2015



"Ci sono momenti nella vita in cui ti fermi a pensare e ti chiedi come non hai fatto ad accorgertene prima. Durate le varie stagioni di una Serie TV cerchi sempre il personaggio più affine ai tuoi gusti o semplicemente al tuo carattere, ed è lì che scappa l'AMORE ETERNO, quel sentimento che non provavi nemmeno per il ragazzino della classe accanto alle medie, quell'angoscia che ti tortura, ma ti appaga".
Rieccoci, quindi, con la rubrica che ci permette di sclerare e disagiare liberamente sui nostri personaggi preferiti! 
Pensavate davvero che le nostre quattro colleghe fossero le uniche con gli ormoni allo sbando??
ASSOLUTAMENTE NO!
Oggi, a deliziarvi con le nostre ‘TV crushes’, ci saremo io, Iribea (anche detta Irish) e la make-up artist della pagina, la Lety (che, avendo la febbre, immagino sclererà ancora di più) !!!!!
Perfetto..salite a bordo e..COMINCIAMO!
Allora, sappiate intanto che la vostra Irish qui ha assolutamente un debole per gli occhi azzurri.
Il ghiaccio intenso, il mare cristallino, il cielo sereno che ha appena superato una tremenda tempesta; non riesco proprio a resistere a due onde che si infrangono contro di me contornate dal buio della notte..specialmente se sono adagiate su di un viso altrettanto bello ed affascinante.
Beh, un po’ di indizi ve l’ho già dati: occhi azzurri, capelli neri, metafore sul mare e sulle onde..vediamo cosa posso aggiungere al nostro identikit.
Età: non ben definita, intorno ai 25 da più o meno..300 anni?
Nazionalità: assolutamente British (per il personaggio), ma più Irlandese, se vogliamo parlare dell’attore che lo interpreta.
Bevanda preferita: Rum.
Familiari: Un fratello morto per colpa di una bacca velenosa.
Oggetti preziosi: Una nave, o meglio, La Jolly Roger (o Rolly Joger, se particolarmente ubriaco).
Segni particolari: Diciamo che al posto di una mano..ha un uncino!
Eh sì ragazze e ragazzi, io sono perdutamente, inesorabilmente, follemente, irrimediabilmente innamorata di..
KILLIAN JONES.


KILLI KILLI !!!!!!!
Il Capitan Uncino della nostra generazione: furbo, ingegnoso, ingannatore, truffaldino, ma sempre legato alla ‘Good Form’, tratto che, insieme all’incredibile sex-appeal, lo ha reso PERFETTO ai miei occhi.




Soprattutto dopo aver scoperto la sua storia; vederlo trasformarsi da fratello a pirata per poi riscropirsi finalmente uomo; dopo averlo visto combattere per Emma, innamorarsi di lei, riuscire a farla capitolare, guadagnarsi la fiducia degli abitanti di Storybrooke..sarebbe stato impossibile non amarlo.


 
L'intensità con cui guarda Emma.
AIUUUUUT.
In più lo vediamo affrontare i suoi demoni interiori in ogni puntata; lo vediamo oscillare continuamente fra Killian ed Hook –due facce della stessa medaglia- fra l’uomo onesto ed il pirata calcolatore, fra il ragazzo passionale ed il cinico capitano della Jolly Roger.

Jekyll and Hyde



E di lui tutto ci affascina; dall’accento innegabilmente British, all’umorismo un po’ nero ma efficace; dal suo continuo scontrarsi con Charming alla sua devozione completa nei confronti della donna che ama.
Donna che un tempo veniva incarnata da Milah, ma che adesso è diventata Emma, la Salvatrice, che finalmente gli ha fatto scoprire cosa vuol dire amare davvero.
Ma soprattutto, lo sapete cosa amo tanto di lui?
L’attore che lo interpreta.

 
Il dolce, tenero, gentile, nerd, timido, simpatico, cretinoh (con affetto) Colin O’Donoghue.


Ditemi, come si fa a non amare un soggetto del genere? Che in un attimo passa dalla stranezza più assoluta alla sensualità più pura?
Che con quell’accento Irlandese e la voce calda e profonda ci fa tremare i cuori (oltre che a tutto il resto)???
Con quella chitarra, che quando la suona sembra sprigionare melodie nate direttamente dall’anima?? (lo so sto esagerando, MA SE LO AMO LO AMO OH, CHE POSSO FARCI IO).
Colin, che con Jennifer e la loro chimica mostruosa è riuscito a farci innamorare di queste serie (Once Upon a Time, scusate se non l’ho detto prima), ancora di più, tanto da spingerci a stimare, supportare ed adorare uno dei cattivi più famosi di tutta la storia Disney.


Ma adesso, passiamo la palla alla Lety!!! <3

Presente!
Come già accennato da Irish ho avuto un po' di febbre, per cui se la mia scelta vi sembrerà strana vi sarà facile immaginarne il motivo...
No, non è vero, stavo scherzando.
Anche perché come si fa a non amare il personaggio che vi presenterò?
Se l'occhio azzurro colpisce l'attenzione della mia collega, ciò che a me fa girare la testa è la prestanza fisica in un uomo.
Ebbene sì, non c'è cosa che mi fa più sangue che due bei pettorali, bicipiti belli formosi e la famosa tartaruga.
E chi se non un vikingo potrebbe avere tutte queste caratteristiche?




Cito testualmente: " Avevano grandi stazze e la corporatura era muscolosa... Per loro, la forza, rappresentava un aspetto eroico e ogni uomo doveva essere forte , se era forzuto era maggiore il rispetto che riceveva."

E chi è il vikingo per antonomasia?
Per me esiste solo lui : Ragnar Lothbrok




Ragnar si è fatto strada, è partito dall'essere un semplice contadino ed è diventato conte di Kategatt e re di Danimarca, è stato in grado di guidare il suo popolo alla conquista di nuovi territori.
Ha avuto due mogli, fino ad ora.
Beate loro!!!
Ma della vita poco mi importa, perché ciò che stiamo ad analizzare in questa rubrica è quanto quest'uomo susciti in me la voglia di pregare direttamente Odino affinché me lo faccia incontrare nel Valhalla, (Visto che in questa vita la vedo dura.)

Per un semplice motivo...


e si morde pure le labbra...Oddio..!!

Ora tenetevi forte perché sto per rivelarvi qualcosa che ha dell'incredibile..
Pure io quando lo scoperto sono rimasta a bocca aperta.
L'attore che interpreta Ragnar è nientepopodimeno che Travis Fimmel, meglio conosciuto come lui --------->



LOL

Ora non so se essere più sorpresa per il cambiamento, o per il fatto che i nostri destini fossero inesorabilmente legati.
Sì perché dovete sapere che ho avuto per anni questa immagine appesa come poster alla parete della mia camera, e stiamo parlando di molti anni prima che lo conoscessi come attore con Ragnar!
Se non è amore questo!!!

Comunque come dicevo  se uno paragona il Travis di allora a quello vikingo di oggi, non ci si crede che possano essere la stessa persona.






Con la barba o senza, con i capelli lunghi o senza, con qualche ruga in più poco importa: IO LO AMO!
Non so più stare senza Vikings!!
E visto che nell'ultima puntata non era messo per niente bene, spero proprio che non me lo facciano morire, se no potrei diventare piuttosto cattiva e mettere in atto su due piedi un "aquila di sangue" a qualche autore. Uomo avvisato....

Bene.detto questo io e Irish vi salutiamo e vi invitiamo a commentare i nostri "disagi" ed eventualmente a farci sapere i vostri!
Un bacio.
Ciaooooooo!!!!

IRIBEA E LETIZIA

7 commenti:

Unknown ha detto...

E' troppo bella 'sta rubrica comunque..SIA DA SCRIVERE CHE DA LEGGEREEEEE <3

Ragnar..CHE FIGO, LETY.

SelenyLuna ha detto...

Killian...........*_*

Anonimo ha detto...

Vi amo.
stupenda rubrica !

Unknown ha detto...

Mamma mia Colin *-* impossibile non innamorarsi del suo Hook! <3

Colin! *-* io ormai sono persa!! XD

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic