Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 24 aprile 2015

Chi è Harrison Wells? Questa è la domanda che sta tormentando i protagonisti da qualche episodio e a cui noi abbiamo trovato risposta solo recentemente. 
Finalmente in questo episodio anche loro scopriranno la verità. Ma non solo! Questa puntata è ricca anche di importanti svolte, interazioni Snowbarry e di un originale crossover, oltre che ad un interessante nemico.

Barry, Joe, Eddie, Cisco e una ancora diffidente Caitlin si riuniscono per pianificare le prossime mosse per scoprire la verità su Wells e Joe e Cisco decidono di fare una gita fuori porte verso Starling, per visitare il luogo dell’incidente dove Tess perse la vita.

Intanto, il metahuman ad infastidire Central City questa settimana ha la particolare abilità di poter assumere l’aspetto di qualunque persona tocchi, una specie di Mystika scrausa, praticamente impossibile da acciuffare! Mentre Eddie e Barry sono sulle tracce, il metahuman (Hannibal Bates) si trasforma in Eddie e spara ad altri due poliziotti, incriminando il poveretto, in modo praticamente inconfutabile!
Caitlin vorrebbe rivelare la verità a Wells ma Barry, sbattendo un po’ i suoi occhioni, riesce a convincerla ad aspettare il ritorno di Cisco e Joe.
Loro, a Starling, si fanno aiutare da Lance - sì, pure qua dobbiamo sorbirci lui e la figlia - a recuperare le informazioni sull’incidente e Laurel chiede un piccolo aiuto con un congegno di Canary a Cisco, che esprime tutto il suo animo da fanboy:



Ammetto di averli shippati.


Sul luogo dell’incidente, Joe e Quentin legano parlando delle loro insulse figlie e del loro ruolo di poliziotti/padri iperprotettivi, tutto molto bello finché Cisco non li interrompe trovando i resti del cadavere del vero Wells, un po’ troppo facilmente considerato che sono passati 20 anni.
Nel frattempo il nostro metahuman fa visita a Barry trasformato in Eddie - che Barry aveva lasciato tipo 10 minuti prima rinchiuso alla centrale, ma non sospetta niente - e gli ruba l'identità, scoprendo che Caitlin ha progettato un macchinario in grado di neutralizzare i suoi poteri, e divertendosi un po' troppo con lei che, del canto suo, non se lo fa ripetere due volte e si lascia decisamente andare!


Ronnie chi?

Scherzi a parte, anche se finto, il bacio Snowbarry mi fa sperare in un futuro per questa coppia tanto amata dal fandom! Speriamo che segua le orme dell'Olicity e che diventi canon prima o poi!

Wells riesce a mettere KO Bates prima che ferisca Iris o Caitlin ma riesce a sfuggire trasformandosi in un'apparente bambina innocente e tocca a Flash riacchiapparlo, dopo essere stato fatto rinvenire a suon di schiaffi da una Caitlin ancora confusa dall'accaduto. 
Il supereroe riesce a trovare "Everyman" e combatte con lui, mentre questo impersona tutte le persone a cui care. Ma Flash ha dalla sua la supervelocità e non si lascia più ingannare!
Con Bates catturato, Eddie può essere scagionato e decide di rivelare la verità ad Iris, confidandole che sta lavorando con Flash. Bel ringraziamento, traditore!
Dopo che Joe ha cercato di convincere Quentin Lance a riappacificarsi con la figlia e Cisco ha creato il canary cry per Laurel, ottenendo una foto con Black Canary in cambio come il peggio fanboy ad una convention con il cosplay del suo personaggio preferito, i due fanno ritorno a Central e mostrano agli altri il cadavere del vero Wells ed anche Caitlin non può che crederci. 
Dopo che Wells chiacchiera con Joe, esprimendo la sua curiosità verso la madre di Iris e facendosi promettere un'altra serata insieme, agli STAR Labs Cisco, Cait e Barry riescono a trovare il suo nascondiglio segreto, completo di tuta dell'AntiFlash e di giornale del 2024 con la notizia della scomparsa di Flash!
Con tutte questi colpi di scena e ship vecchie e nuove ho amato questo episodio! Mi sembra proprio che questi ultimi episodi abbiano mantenuto un buon livello: mi stanno coinvolgendo ed appassionando molto!
Voto:

A settimana prossima:
Per rimanere SEMPRE aggiornati sulle ultime news mettete mi piace a The Flash Italia e a  Arrow & The Flash Italia e continuate a seguirci su Diretta Telefilm!

Lily

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic