Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 18 aprile 2015
Stavo riguardando il pilot e mi sono resa conto di come questa serie non faccia altro che migliorare. Siete d’accordo con me? Insomma, se già la 1x01 ci aveva preso incollandoci allo schermo del pc, andando avanti questa serie non fa che lasciarci con la voglia di una nuova puntata. Vorremmo che fosse sempre martedì!

Bando alle ciance, passiamo alla recensione del 5° episodio : “Flight of The Living Dead” ( a proposito, i titoli sono stupendi! ).




Nell' ultima puntata andata in onda sono successe cose molto interessanti ai fini della trama generale : il  nuovo personaggio entrato nel cast, come Liv reagisca cibandosi del cervello della sua ex amica e compagna di studi Holly, e che cosa succederà a Major.

Questo fatto che Liv mangi ogni settimana un cervello di una vittima diversa, fa sì che noi possiamo vederla reagire in modi sempre nuovi. Le permette inoltre di esplorare caratteri, pensieri, sentimenti che mai avrebbe pensato di poter sperimentare.

IL CASO :

Holly, ex amica di Liv, ha un fatale ‘incidente’ mentre si butta con un gruppo di amici con il paracadute. Il caso rimane aperto – cosa mai successa nelle precedenti 4 puntate – perché la presunta colpevole sparisce prima che Clive riesca ad arrestarla.

GUEST STAR :

Ryan Hansen nei panni di Carson McComb – il solito ragazzo bello e impossibile e un po’…tonto? Nonché primo sospettato per l’omicidio di Holly. E’ pur sempre un piacere rivederlo!



NUOVO PERSONAGGIO ( more like “I’m going down with this ship” ) :

Come vi avevo accennato prima, ma lo saprete dalle foto che girano da ormai un paio di settimane sul web, è stato introdotto un nuovo personaggio : Lowell Tracey interpretato da Bradley James!
Quindi aspettate un secondo, sto shippando Artù e Trilly? #sorrynotsorry.



Punti a suo favore :

-          Accento inglese
-          Sguardo accattivante
-          “Do you have a boyfriend?”
-          Zombie

Voi avevate capito che era uno zombie anche lui? Sinceramente io no e benvenga per Liv : buttati ragazza!

COSA ACCADRA’ A MAJOR?

Quasi a fine puntata abbiamo visto Major a terra ed era praticamente mezzo morto.  Nell’ultimissima scena  un cadavere viene portato nell’obitorio dove lavorano Liv e Ravi. Ditemi che non sono l’unica ad aver pensato il peggio vedendo Major a terra e subito dopo un cadavere…..

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic