Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 3 aprile 2015


 

Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.
Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).




 

1. Vediamo un po'..iniziamo col fatto che sono ingrassata di un chilo. E  sono assolutamente contrariata dalla faccenda. Anche perché, vivendo tutta la settimana fuori casa, campo davvero a cappuccini ed insalate; quindi spiegatemi com'è possibile che meno mangio più ingrasso!!!!! VI PREGO DATEMI DEI CONSIGLI, PERCHE' SE VADO AVANTI COSI' IO AL MARE CI ARRIVO OBESA.

2. La mia insegnante di Semiotica è una palla assurda. Non spiega nulla e passa le ore a ripetere i soliti tre concetti, che bene o male conosciamo dalle elementari. Io vorrei tanto sapere su cosa verterà l'esame, perché se andiamo avanti così dovrà farcelo sull'alfabeto praticamente. 'Che barba che noia', direbbe la Sandra!

3. Ho litigato con la coinquilina e sono stata davvero giù per un paio di giorni. Purtroppo abbiamo caratteri molto diversi e, se da una parte io sono una molto aperta alla discussione, dall'altra lei preferisce evitare lo scambio di opinioni, cercando di chiudere sempre il tutto con una battutina od un rimprovero.
Ma che scatole bella! Non è che per ogni cosa che succede, la colpa deve essere sempre mia! Anzi, sai quante volte dovremo sopportare i difetti l'una dell'altra? Sai quante volte dovremo discutere sul pagamento delle bollette o sul portare fuori la spazzatura?? In fondo, la convivenza è così. Trovare soluzione ai problemi DISCUTENDONE, anche se con il massimo rispetto l'uno per l'altro.
Menomale che abbiamo fatto pace comunque..io odio quando restano parole non dette ed incomprensioni: meglio chiarire subito, ogni volta, senza serbare rancori o nascondere opinioni..altrimenti non andremo mai da nessuna parte. ):




1. Finalmente é finita l'ultima intera settimana di università: la Pasqua è ormai alle porte e fra pochi giorni sarò finalmente a casa!!! In più, quest'anno andremo a farci una super magnata in un agriturismo sperduto nel bel mezzo della campagna toscana, non vedo proprio l'ora!

2. Raga, magari non è successo questa settimana (credo la scorsa ma non ne sono convinta), ma ho conosciuto un tizio strafigo sul treno, durante uno dei miei soliti viaggi da povera studentessa fuori sede. Che posso dire? Il treno che dovevamo prendere è stato cancellato e così, essendo soltanto noi due gli sfigati di turno -è si, quel binario non è poi così frequentato- abbiamo deciso di andarci a prendere un coffee aspettando quello dopo.
Insomma, morale della favola, è stata un'esperienza assurda (cioè, un appuntamento non appuntamento con lo Sconosciuto del Treno) ma comunque davvero piacevole! E chissà che dopo le vacanze di Pasqua..non faremo altri viaggi insieme!! Io ci spero davvero :D

3. Le prove dello spettacolo che io ed i miei amici stiamo mettendo su, iniziano finalmente a portare i loro frutti! Se fino a poco tempo fa sembravamo tutti impacciati ed incapaci..grazie all'impegno ed al continuo studio stiamo davvero migliorando! Ovvio, non saremo dei professionisti..ma almeno non faremo una figuraccia. (:
In più, io devo recitare il ruolo di Malefica..e ne sono assolutamente EN TU SIA STA :D



Va bene ragazzi, anche questa settimana è giunta al termine, la vostra invece com'è andata?!
Fatecelo sapere nei commenti!
Un bacione e Buone vacanze, alla prossima! 

:: Irish ::

1 commenti:

Unknown ha detto...

Uhhhh lasciamo perdere la mia settimana Irish, ma il 3° punto mi piace assai, quanto vorrei essere li con te ahahahahhaahahah saremo la Sassy e Harriet ahahahahahaah Oddio la smetto, devo inserirli anche quando nel contesto non ci azzeccano una mazza... Buone vacanze Collega, un bacio xD

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic