Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 25 maggio 2015
Le 10 Cose che abbiamo imparato da Revenge



Revenge è una serie tv piena di insegnamenti utili, ma non siamo molto sicure di aver imparato le cose giuste. Vi mostriamo così quelle che secondo noi saranno utili nella vita con la speranza che siano simili alle vostre. 


1. La vendetta è femmina. Ebbene sì, non è una leggenda metropolitana: le donne ne sanno sempre una più del diavolo e i piani orditi dalle due donne protagoniste, Emily Thorne e Victoria Grayson, ne sono la prova calzante. Donne, fatevi avanti!



2. Se vuoi che la tua vita prenda una bella piega trova un hacker e fattelo amico. 
Soldi, lavoro e fama. Basta un click e le carte in tavola cambiano. Non so voi, ma io sono già alla ricerca di un Nolan Ross che mi stravolga la vita...in meglio. 


3. "La vendetta è un piatto che va servito freddo." Mai nessun detto fu più veritiero di questo e Revenge ci ha insegnato che l'effetto sorpresa è la migliore arma. Se avete in mente di vendicarvi di qualcuno, prendete esempio da Emily e non lasciate nulla al caso. Ci vorranno molti anni per preparare il piano diabolico dell'anno ma ne varrà la pena. 


4. I soldi fanno la felicità. Siamo sinceri con noi stessi e ammettiamolo: se possedessimo l'ingente capitale di Ems, Nolan o dei Grayson saremmo le persone più felici sulla terra. Scarpe, vestiti, libri, serie tv, viaggi e quant'altro. Trasferirsi negli Hamptons e trovare un ricco marito da spillare è il mio prossimo obiettivo. 


5. Lo stile prima di tutto. Perché se c'è qualcosa che abbiamo imparato nel corso di queste stagioni è che quando possiedi classe puoi farti notare da chi ci interessa. Inoltre qualunque azione deciderai di compiere - vendetta compresa -  sarà vista da tutti come segno di forza, eleganza e brillantezza. Victoria Grayson maestra di vita.



6. Evitare relazioni con agenti di polizia. Questo consiglio vi sarà particolarmente utile in caso di rottura onda evitare l'arresto o l'ergastolo. 


7. Attenta al quel mostro di suocera. Non sposare mai un uomo che abbia per madre una signora come Victoria Grayson; potrebbe cercare di uccidervi di notte con il tacco dodici di una loboutin. 


8. Sì, alle doppie identità. Vi aiuterà nel caso in cui dobbiate scappare se si rischia la vita o la banca rotta. 


9. Dna is the way. Per poter controllare che i genitori con i quali sei cresciuto siano anche quelli biologici per essere pronti a veder spuntare all'improvviso un altro padre da chissà dove. 


10. Occhio ai ricatti. Va bene la vendetta ma fate attenzione, perché se ricatterete qualcuno apertamente siamo sicuri al 100% che si prospetterà la vendetta della persona in questione.



Siete d'accordo? Fatecelo sapere nei commenti, le vostre Irene e Claudia. 




1 commenti:

SelenyLuna ha detto...

eh..eh..assolutamente d'accordo su tutti i punti!!Sono rimasta un po indietro con gli episodi...ma essendo che questa estate sarò in astinenza telefilm recupererò tutto!^_^

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic