Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 15 maggio 2015

"Ci sono momenti nella vita in cui ti fermi a pensare e ti chiedi come non hai fatto ad accorgertene prima. Durate le varie stagioni di una Serie TV cerchi sempre il personaggio più affine ai tuoi gusti o semplicemente al tuo carattere, ed è lì che scappa l'AMORE ETERNO, quel sentimento che non provavi nemmeno per il ragazzino della classe accanto alle medie, quell'angoscia che ti tortura, ma ti appaga".

Rieccoci, quindi, con la rubrica che ci permette di sclerare e disagiare liberamente sui nostri personaggi preferiti! 
Questa volta  a tenervi compagnia ci saremo io, Anto, e la nostra Manny Tuttofare, Ross.

Vi starete domandando: perché, con venti ragazzi dello staff, c'è di nuovo Antonietta che rompe le scatole? Beh, miei cari, il fatto è che io, dei bonazzi della tv, non ne ho mai abbastanza. Ho così tante celebrity crushes che parlerei sempre e solo di loro appena ne ho l'occasione,  quindi eccomi qua a disagiare su un personaggio (e un attore) che sto amando alla follia: D'Artagnan.




Protagonista di The Musketeers  insieme ad Athos, Porthos e Aramis, D’Artagnan si è da subito distinto per la sua forza impulsiva, per quel fuoco giovanile che anima ogni sua azione. È molto intelligente, anche un po’ stratega, ma se un suo caro è in pericolo, eccolo che parte senza pensare alle conseguenze. Lui corre a salvarli, mettendo a rischio la sua incolumità.


Ma non è solo un ottimo guerriero e un amico fidato, lui è anche un incredibile amante. Quando si mette in testa una cosa, lui la ottiene: così è stato con Constance, una donna sposata che è riuscito, nonostante mille difficoltà, a conquistare.


Ma non stiamo qui a parlare di Constance, che io sono gelosa e mi innervosisco. Parliamo piuttosto di quanto sia bello e sexy con la spada e il moschetto… Già ci vedo: lui e me, a cavallo, attraversando prati immensi, lui che mi stringe (e io che non capisco più una mazza), alla ricerca di albero secolare sotto cui fare un picnic, quando veniamo disturbati da dei banditi. Lui che li sconfigge in un secondo e io che… no, è meglio non  scrivervi cosa accade a me.


Se poi consideriamo la mia passione (chiamasi fetish) per gli abiti in pelle (indossate una giacca di pelle e mi avrete conquistata in meno di un nanosecondo), allora siamo proprio a cavallo.

Il nostro valoroso D’Artagnan è interpretato da Luca Giuseppe Pasqualino (in arte Luke, per me Peppino), britannico ma di origini italiane: il padre è siciliano, mentre la mamma è napoletana. Solo l’italia, infatti, poteva sfornare cotanta bellezza: pelle bronzea, occhi nocciola e i capelli setosi color caffè… Mamma mia, mi sento troppo male.     


Con questo capello lungo mi attizza in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Aiuto.

Perché queste persone emigrano e io non posso godere di tanta bellezza? Veniamo dalla stessa terra, porca miseria… perché a me restano tutti i truzzi e i casi umani? La vita è ingiusta. 
Comunque,  ho conosciuto Luke grazie a un altro telefilm, Skins, e (anche se amavo da impazzire Cook) ne sono rimasta subito scottata. Non è solo bellissimo, ma anche dolcissimo e molto ironico (tutte cose che ho capito grazie alla mia abilità di stalking #OCD), ma d’altronde ha il cuore mezzo napoletano,  di che ci meravigliamo?


Purtroppo il mese scorso gli hanno hackerato l’account twitter e,  anche se ha risolto la situazione, non twitta da una decina di giorni e io mi sto sentendo male. Lo so che è a Praga per le riprese della terza stagione di The Musketeers, ma io voglio sapere cosa sta combinando. Quindi, con la speranza che torni presto sui social (altrimenti vado a Praga e poi so cazzi) e che venga a fare una vacanza qui a Napoli, io vi mando tanti baci e passo la palla a Ross!



Se è vero che i "manzi" delle serie tv abbondano, è anche vero che Antonietta mi ha proprio lanciato il guanto di sfida con questo moschettiere sexy. Perciò per non sfigurare ho dovuto scegliere un uomo con la U maiuscola. E chi meglio del Presidente degli Stati Uniti?
No, non sto parlando di Obama, e nemmeno di Frank Underwood, ma di lui..Fitzgerald Grant, meglio conosciuto come Tony Goldwyn.





La cosa speciale di quest'uomo  è che venti anni fa non lo avremmo nemmeno preso in considerazione per questa rubrica a base di testosterone. Perché Tony è come il vino, più invecchia e più diventa buono.








Sarà che il suo rivale in amore in Scandal (anche noto come Jake faccia da triglia) non è granché, sarà che con quegli abiti formali ci fa partire l'ormone, ma davvero non ha eguali.







-angolo gossip-
Ci sono rumors (portati avanti da Passion, la recapper di Arrow, prendetevela con lei, è una persona orribile) che vogliono Tony Goldwyn coinvolto in una tresca con Kerry Washington la bellissima interprete di Olivia Pope. Ovviamente i due sono sposati e accasati con altre persone. Tony è sposato con la produttrice Jane Musky e ha due figlie già grandicelle, Kerry invece ha da poco avuto una bambina con l'ex giocatore di football americano Nnamdi Asomugha.



AMATEVI
Ma QUELLA PERSONA sostiene che la bambina di Kerry sia in realtà figlia di Tony, cosa che sarebbe dimostrata dalla carnagione mulatta della bambina che non è stata mai mostrata in pubblico. 
------------------------------------------
Fatto sta che il nostro Tony può entrare a pieno titolo nell'olimpo delle star che con il passare degli anni diventano sempre più belle. Robert Downey Jr, Brad Pitt e Johnny Depp facessero largo!

Allora? Che ne pensate delle nostre scelte? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!!

6 commenti:

Claudia P ha detto...

Anto questa volta devo ammettere che concordo pienamente sulla tua scelta. u.u

Claudia P ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Hahahaha ebbè, Luke è un gran figo *_*

Anonimo ha detto...

Tony Goldwin è il meglio..e la storia con Kerry è da un pezzo che lo pensavo..

Passion ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Passion ha detto...

Ciao ihihuh
Era partito il commento incompleto.
Volevo dire che Kerry sembra si sia appena separata : D ma le notizie su questa donna sono davvero rigorosamente secretate come Olivia.
Ma i Terry, questo è il nome della loro ship, fanno sognare vai su tumblr e disagia.
Comunque a me fa sognare anche Tony da solo ahahhah
Ottima scelta Ross
Kisssssss



Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic