Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 2 maggio 2015
Eccoci arrivati ad una nuova puntata di iZombie! Cercherò di essere più breve dell'altra volta.

Vi ricordo che dopo la foto è SPOILER so : attention!


IL CASO :

Clive e Liv, indagano su una ragazza scomparsa mesi prima e che è morta davanti ad un gruppo di ragazzini che stavano in campeggio... Tempo addietro pensavano che il colpevole per la scomparsa di Emily Sparrow fosse il suo ragazzo : Dylan Muson
Ovviamente il giovane non era responsabile e dopo averne mangiato il cervello, Liv sviluppa un forte istinto materno e ha le prime visioni. Si scoprirà alla fine che la responsabile è la signora che si occupava del controllo animali della zona. Io non l'avevo capito anche perché le visioni mi avevano deviato su altri sospetti! Bravo! 
Il comportamento senza cuore di Suzuky, il capo di Clive, che uccide la colpevole alla fine della puntata..mi ha lasciata molto perplessa. Ma lasciamo fare!


LE VISIONI :

Liv vede i genitori litigare con Emily e il suo ragazzo, Dylan, che viene buttato letteralmente fuori casa dal padre di lei; la seconda visione permette a Liv di vedere che la ragazza fugge dalla casa sull'albero e scappa per andare a chiedere aiuto.

LIV E LOWELL :

Questi due sono semplicemente adorabili! 
Quando Liv crede che non le interessi più ed è tutta preoccupata e poi Lowell gli dice che è gay perché ha mangiato il cervello di un gay ahahah Non sono morta dalle risate, ma c'ero quasi!
Vederli ridere, giocare, scherzare, ballare.. ne avevano bisogno e spero davvero che Lowell non sia un ripiego per Major ( anche se vedo Liv anche con lui come coppia ).

MAJOR :

A proposito del nostro bel Major, non si dà pace per la scomparsa di questi due giovani - e tutti gli altri che sono scomparsi misteriosamente *cough* ( noi ne sappiamo qualcosa ).

Infatti lavora a stretto contatto con Rebecca Hinton, una giornalista.
Mentre indaga, decide di entrare nella macchina di Julien Dupont - l'uomo che l'ha picchiato e che come ben sappiamo lavora a stretto contatto con Blaine. E cosa scopre? Niente di meno che un bel cervello... Arriva la polizia che lo fa scendere dalla macchina, Julien dice che il cervello è di vitello ( li mortacci sua! ) e a finire nel gabbio è il nostro povero Major. 

LA CURA :

Come ben sappiamo, Ravi sta cercando una cura per Liv e lo sta facendo usando come cavie dei topi da laboratorio. Peccato che uno di questi si trasformi in full-zombie mode e .. si, e faccia fuori tutti gli altri topini ( tranne uno che tenta di scappare ). Aiuto!



LIV PASSIONE MAMMA :

Vedere Liv + istinto materno è stata una cosa dolcissima. Questo cervello l'ha avvicinata ancor più alla sua famiglia.... ora vuole essere una sorella migliore per suo fratello ed una figlia migliore per sua madre, vuole passare del tempo con loro. Con Ravi è stata dolcissima, insomma sembrava davvero una mamma e con quel topino ahahah "E' solo questione di tempo prima che gli prepari un toast al formaggio".

Infine non dimentichiamo la citazione ai Simpson e a Once Upon A Time! ( la settimana scorsa è toccato a Homer e stavolta a Bart. )ù

Vi lascio con il promo della prossima puntata, in cui rivedremo Peyton - che mi manca sempre parecchio e Blaine! 

Alla prossima zombies.

3 commenti:

io sto amando questa serie! L'ho iniziata un po' controvoglia, su suggerimento di mio fratello proprio il giorno della sua uscita e la sto adorando sempre di più *-* il fatto, poi, che ci sia il caro Artù di Merlin, nei panni di Lowell aiuta *___*

Giorgia ha detto...

Artù!!!!! *.* mamma mia!
Anyway...bella puntata! Mi sta proprio appassionaNdo!
Bella recensione complimenti!

Passion ha detto...

ciao , quello aiuta è vero, poi cresciutello...è ancora meglio. Comunque la serie è carinissima, io la sto recuperando ora.
ciaoooo

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic