Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 14 maggio 2015
Zombies, ci ho messo secoli a scrivervi ma alla fine ce l'ho fatta! Mille impegni, il pc appena ritornato nelle mie manine e tanta voglia di parlare della scorsa puntata.

Pronti? Cliccate dopo la foto e partiamo con la recensione.

W i Livwell :


Rose McIver Italian Source

IL CASO :

Questa settimana Clive e Liv indagano sulla morte di una conduttrice radiofonica, Sasha. La donna conduceva infatti un programma che aveva come temi le relazioni amorose e i tradimenti. Liv, reduce da una notte d'amore con Lowell, mentre va a lavoro ascolta la radio in macchina e becca per l'appunto il programma della donna.


Una scarica elettrica colpisce la conduttrice mentre sta andando in onda. Chi sarà mai il colpevole? 
Allora, io confesso che non capisco mai chi sono gli assassini ma tipo... mai, sul serio!
Ad ogni modo, i nostri amici cominciano ad indagare, vanno sul posto e Liv mangia il cervello della vittima. 
Si scoprirà che non era la santa che gli spettatori credevano essere, anzi al contrario : Sasha dormiva con uomini sposati - tra cui il ragazzo dell'assistente. E qui avrete pensato : allora dai l'assassina è lei per forza, non c'è altra spiegazione. Invece vi siete sbagliati, perché la colpevole, sempre al femminile, era Jane collega e amica di vecchia data di Sasha. 




LE VISIONI : 

Clive e Liv vanno a parlare con un presentatore radiofonico concorrente a Sasha, che ha appiccicato delle foto con il viso della donna su alcune bambole gonfiabili. Quando l'uomo fa vedere ai due la foto di sua moglie, Liv ha la prima visione : l'uomo andava a letto con Sasha!

La seconda visione : vediamo che Sasha lancia dei cupcake verso Jane e all'interrogatorio, la donna spiega che la sua amica aveva scoperto che stava inviando dei provini per altre radio. Erano socie, ma Sasha era diventata la star e Jane si era ritrovata a fare la produttrice : aveva un sogno più grande.


Major e il capo di Clive - anche lui zombie - conosce Blaine che ha quindi accesso totale alla protezione della polizia.

MAJOR'S PROBLEMS : 
Come già sappiamo, Major era finito in prigione e quando ne esce trova Peyton e Ravi - i quali poi cercheranno di instaurare un rapporto ( a new ship is born..!! ).
Quando finalmente Liv lo va a trovare, scopre quello che ha passato e il ragazzo le fa una rivelazione sconcertante : ha trovato un cervello umano all'interno dell'auto di Julien.
Spero davvero che se la pianti di incasinarsi la vita per questo caso, tanto non può che finire per il peggio!

LIV & LOWELL OTP :
Cioè ma dai ma ne vogliamo parlare? Sono veramente dolcissimi insieme : ridono, scherzano, ballano..... vanno a letto. Insomma, una coppia perfetta! Peccato che..già, peccato che mentre se ne sta per andare da casa di Lowell, ed è in ascensore, si scopre che Blaine fornisce i cervelli anche a lui e infatti alla fine ha la visione di Jerome e scopre quindi che i cervelli che Blaine fornisce ai suoi clienti, sono appunto quelli dei ragazzi scomparsi. 



Cosa succederà la prossima settimana? Sono molto curiosa anche di scoprire se Ravi si trasformi in zombie oppure no. Speriamo di no....

Alla prossima zombie!








Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic