Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 3 maggio 2015
Saluti fan di Reign :)






Ormai in Reign si vedono solo coppie che scoppiano, facendoci venire dubbi sulla durata dei matrimoni all'epoca. Il più duraturo è stato quello tra Henry e Caterina...ho detto tutto!
Per quanto riguarda la coppia più importante, quella reale,la vediamo affrontare ancora il problema Condè, fuggito chissà dove per salvarsi dalla decapitazione.
Mary decide, inoltre, per la centesima volta di aiutarlo a lasciare la Francia, tormentata dai sensi di colpa, avendolo fatto entrare nella propria vita a dir poco difficile .
Ma la cosa non va a buon fine e Louis viene preso. Non riesce a passare per un commerciante di pelli; diciamocelo, era impossibile ci riuscisse.
Non ne vedo di così belli.
La cosa che non comprendo, è come sia possibile che lei non sia arrabbiata per il suo comportamento.
Insomma, ha sposato un'altra; dovrebbe odiarlo quanto Nina Dobrev odia il suo Ian


A kenna, invece, non dispiacerebbe essere presa, anche se in un altro modo, dal general Renaude.               Ormai i suoi sogni sono uguali a quelli di Rocco Siffredi e cammina come le migliori cortigiane, lasciando la dignità da qualche parte.
Chissà, magari se Greer avesse mancanza di lavoratrici, potrebbe assumerla.
Comunque, nonostante accadrà a breve, non ha atteso il divorzio seppure ci aspettassimo poco che lo facesse. La prima impressione di  questa donna era quella buona, quindi. Non è una santarella!
Non vuole proprio cambiare il suo atteggiamento. Infatti, aggiunge Renaude alla lista dei suoi amanti.


Lola, invece, viene tradita da Narcisse, che l'ha disegnata nuda, mostrando poi il suo capolavoro a chiunque. La scena è stata esilarante, e anche se abbiamo odiato Stephen per essere stato poco gentiluomo, abbiamo assistito ad un momento molto carino, un battibecco nel loro stile.
Tutto ciò per dimostrare a Caterina, con la quale ancora si rotola tra le lenzuola, di non provare niente verso la dama. Bugiardo!
Per me c'era una ragione per questo suo atteggiamento, apparentemente sbagliato, e non solo quello di rimanere  nella cerchia della regina bionda.
Con questo gesto ha protetto Lola da possibili azioni di Caterina, che come sappiamo è una donna molto pericolosa.
Tra questi due orgogliosetti c'è qualcosa e lo abbiamo notato dal loro primo sguardo. Sto solo aspettando che succeda qualcosa...sperando entro l'anno.


Ritornando a Condè, dovrebbe essere giustiziato a breve e per questo Mary piange come una disperata; per sua fortuna il principe riesce a scappare liberato dagli inglesi. I traditori fanno la fine dei polli!
Francis,  nemmeno lo diciamo, quanto sia arrabbiato per la faccenda ed è furioso con Mary.
Ricordate la storia al lupo! al lupo! ? ecco cosa mi fa pensare tutto ciò. Ormai la sua fiducia nei confronti di Mary, è scomparsa.
Cosa si aspettava, che sarebbe caduto ai suoi piedi dopo tutto ciò che abbiamo visto? Mary Mary chi va piano, va sano e va lontano..devi meritarla questa fiducia.


Leith ancora bada alla piccola, non così tanto, Claude, da cui viene anche scoperto a rubare un coltello per ordine del Cardinale. Ancora compie lavoretti per costruire un futuro con la sua bella dama.
Lo ripeto, per me sta facendo una Caxxata! Rischia grosso.
Viene, così, ricattato dalla principessina che lo obbliga a portarla da un suo vecchio amante.Non dirò che apprezzo i suoi gusti in fatto di uomini....okay lo dico, Che gran fico sto ragazzo!
Le cose, però, purtroppo non finiscono bene, perché lui la molla dopo aver approfittato della sua mmm gentilezza, e lei rimane come una pera cotta. Pensavo fosse un pochino più furba, ma sembra che la bella addormentata sia più sveglia di lei.


Leith, che sta facendo l'impossibile per l'annullamento di Greer e che le chiede di sposarlo,ma  non ottiene quello che desidera da due stagioni. Ormai prende pali ogni due minuti, poverino!
La ragazza non vuole lasciare il suo mestiere di "Màitresse", e quando le chiede di scegliere, lei non opta per lui.
Io ci avrei scommesso. Già un matrimonio è andato male, figuriamoci sposare una guardia, senza continuare la sua attività.
La ragazza, giustamente, vorrebbe continuare a lavorare per mantenersi, anche se forse questo non è uno di quelli migliori.... di lavori.
Fare la cameriera è troppo da poveri?
Però sono dispiaciutissima perché amo questa coppia.


In un altro modo, anche Mary è in modalità  povera (triste com'è) e chiede a Francis di perdonarla, ma per il re è una cosa a dir poco impossibile.
Infatti, la liberazione di Condè porterebbe gravi conseguenze al regno e lo renderebbe bersaglio di un attacco da parte degli inglesi e della regina Elisabetta, eterna nemica di Mary.
Solo tra le braccia di Bash, lei può trovare un po' di conforto.
Ah Bash, questo ragazzo è troppo buono! Dopo tutto questo tempo non ha ancora capito che deve cacciare le unghie, e trovarsi una donna migliore di Kenna e soprattutto non destinata ad altri come Mary.
Dai.... che il mare è pieno di pesci o meglio di belle ragazze!
Trovo, inoltre, che  Mary sia un pochetto egoista, e stupida tanto da fidarti di chiunque.Ha combinato un bel guaio...
Attendo con ansia che faccia qualcosa di apprezzabile. La sua aria da ingenuotta innamorata ci ha stancato.


Finisco qui.
Ecco il promo del prossimo episodio 2x21 "The Siege" che andrà in onda il 7 Maggio.
Un bacio, Claudia <3



voto:7



Ringrazio le coraggiose e belle pagine che pubblicano le mie recensioni, andate a dare un'occhiata ad ognuna di esse  <3 :

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic