Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 3 maggio 2015

Bentrovati con un nuovo episodio di…
In the future she can see!
Stavolta la nostra neoveggente ha un incubo/visione in cui vede Gordon ferito, Lincoln rinchiuso e in pericolo e Skye che lo salva.
Proprio in quel momento, tornano Gordon, Cal e Skye dopo l’attacco dell’Hydra. Skye è preoccupata per Lincoln e manda Gordon a cercarlo, ma quest’ultimo viene ferito, come da previsione.

Intanto allo SHIELD, Phil convince Gonzales a lasciare che il suo team vada in missione di salvataggio per liberare Mike Peterson e Lincoln e distruggere la base Hydra, dove stanno eseguendo test sui due potenziati (praticamente smontando Mike pezzo per pezzo!).
Jia non vuole rischiare di mettere in pericolo i suoi per salvare Lincoln e così Skye si lascia convincere da Raina che può salvare il nuovo amico e parte.
Simmons, dopo essersi riunita con Fitz, si propone anche lei per la missione di Coulson, dicendosi utile per curare Mike dopo l’intervento dell’Hydra sul suo corpo. Ma la ragazza nasconde un secondo intento: quello di far fuori Ward una volta per tutte, come si era ripromessa.
La squadra è pronta a partire… ed ecco che arriva pure Skye: il vecchio team è così riunito! 


Ma le cose sono ben lontane da come erano nella prima stagione. 
Nessuno è ancora riuscito ad andare oltre il tradimento di Ward, mentre quest’ultimo vuole anche passare per la povera vittima, bu-uh. Ha ragione Simmons: avrebbero dovuto puntare alla testa quando gli hanno sparato!
Ora crede di poter riparare ai suoi errori parlando dei bei tempi andati? 

Tra parentesi, fa anche tutto il piccioncino con Kara e crede di fare l’eroe riportandola allo SHIELD. Mi sta altamente sulle scatole in questa stagione! Forse avrei agito anch’io come Simmons!
Comunque, le tensioni vengono accantonate per un momento e la missione ha inizio: il team si fa colpire apposta dai missili Hydra ed atterra proprio nei pressi della base nemica. 
Per fortuna, Bakshi “ipnotizzato” è ancora dalla loro parte e, fedele a Ward, li guida nel salvataggio. 
Skye vince il premio badass, mettendo al tappeto agenti Hydra alternando colpi di pistola e scosse di terremoto e salvando Lincoln, rianimandolo grazie ai suoi poteri.

Simmons prova a portare a termine il suo piano ed è sul punto di lanciare una bomba a Ward, quando Bakshi la ferma, finendo polverizzato al suo posto. 
A quel punto Grant le punta contro una pistola ma decide di risparmiarla (ma che magnanimità!). Intanto vediamo Phil impegnato a recuperare dati dai computer Hydra per il suo misterioso protocollo Theta.
Tutto finisce per il meglio: Phil e la sua squadra tornano al sicuro, i jet SHIELD bombardano la base Hydra, Mike e Lincoln sono salvi, Ward ha levato le tende…
Ma i segreti e i misteri sono sempre presenti! Gonzales, di cui Coulson conosce un oscuro segreto, progetta di tenere Skye e gli altri potenziati sotto chiave, perché li teme e vuole capirli per fare fronte a nuove minacce. Coulson, come promesso, apre la Toolbox e gliela consegna, rivelandogli che Fury è vivo. 

E Phil riceve una chiamata dalla Hill, la quale chiede se è tutto pronto per il protocollo Theta dopo aver visto le immagini dello scettro di Loki in possesso di Strucker. Coulson risponde affermativamente, rivelando che questo protocollo altro non è che… Avengers Assemble!

Pure Raina, intanto, ha visioni apocalittiche riguardanti lo scettro e strani robot, tutto molto familiare per chi ha già visto Age of Ultron (che in America usciva solo questa settimana!). Ora bisognerà vedere che ripercussioni avranno gli eventi del film sulla serie!
VOTO: 


Alla prossima puntata:



State sempre aggiornati sulle ultime news passando nella pagina italiana e dalla nostra amica. E, ovviamente, continuate a seguirci su Diretta Telefilm!

-Lily

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic