Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 1 maggio 2015


"Death doesn’t always mean goodbye"

Eccomi tornata con la terzultima puntata di questa spettacolare serie tv; che dire... mi sembra ieri che sia iniziata e mi fa male sapere che manca pochissimo alla fine. Quello che mi trasmette ogni volta è qualcosa che non posso descrivere e sapere che dovrò stare tutta l'estate senza mi crea come un vuoto dentro.


Tornando alla realtà e lasciando i miei pensieri tristi voglio iniziare questa recensione dicendo che il personaggio di Claire sta diventando man mano uno dei più caratteristici e importanti. La ragazza la ritroviamo a Tulsa, Oklahoma in cerca di informazioni riguardanti la scomparsa della madre. Si presenta al bar disinvolta e convince la barista a parlare: Ronnie è l'uomo che sta cercando. Claire sicura di sé si avvicina al tizio iniziando a fargli domande sul perché si dovesse incontrare con Amelia quel giorno, ma Ronnie innervosito fa di tutto per allontanarla da sé fin quando non si alza dalla sedia e se ne va. 
La ragazza non aspetta molto tempo e lo raggiunge fuori dal bar dove cerca per l'ennesima volta di convincerlo a parlare, ma l'uomo dopo aver detto il cognome di Amelia continua a negare e senza accorgersene allontana la ragazzina con uno strattone e la scaraventa contro un bidone dove perde i sensi.






Castiel si trova di fronte all'ospedale dove è stata portata Claire e aspetta impaziente Dean e Sam che appena arrivano gli chiedono come stia la ragazza e soprattutto mettono le mani avanti per non avere problemi come la volta precedente. L'Angelo confessa di non essere ancora entrato perché agitato all'idea di rivedere la fuggitiva, così i il Team Free Will unite le forze si avviano dalla ragazza, la quale appena li vede si innervosisce e cerca di cacciarli via. 
Sam, il cacciatore più paziente prova a parlarle spiegandole che fin quando non avrà detto ciò che è successo lui e gli altri due complici non andranno via. 








Da questo momento in poi il trio diventa un quartetto formato rispettivamente da: 
Claire e Dean, i più problematici e Castiel e Sam, i più ragionevoli. L'obiettivo è cercare di nuovo Ronnie e per adesso saranno l'Angelo e Dean ad andare al bar, mentre Sam rimane in Hotel a scovare più informazioni possibili su Amelia. 

I Destiel arrivati al bar incontrano Ronnie che sulle prime cerca di scappare fermato poi da un mezzo incazzato Dean, il quale pur di farlo parlare sclera animatamente battendogli la testa più volte. L'uomo spiega il giorno in cui ha incontrato Amelia e del perché la dovesse conoscere: la donna a quanto pare cercava un uomo dei Miracoli perché come la figlia era alla ricerca del marito Jimmy.

Quando i due tornano a casa, Sam ha già scoperto il luogo dove possa nascondersi il finto guaritore e insieme a Castiel decide di andare là. Dean e Claire sono obbligati a rimanere al Motel per la loro incolumità: uno per il Marchio, l'altro per la sua sicurezza.
Il piano era non muoversi da lì, ma i due sono troppo timidi per aprirsi l'un con l'altro così dopo quale sorso di birra Dean prende la sua macchina e va con la ragazza a giocare a Golf. 
*In pratica fa il papà a tempo pieno*






Proprio nel momento in cui finiscono la partita con un commento di Claire, Dean capisce cosa si nasconde dietro la morte di Ronnie, il quale era stato trovato morto da un coltello angelico molto diverso dal solito.


Nel mentre ritornano all'albergo, Sam e Castiel hanno raggiunto la fattoria nella quale vengono ritrovate Amelia e altre due persone e mentre l'Angelo cerca di salvare la madre di Claire, il cacciatore cerca di scovare il presunto mostro.
Intanto Dean ha capito cosa stanno combattendo: i Grigori, gli angeli caduti, divisi in due gruppi, uno che protegge gli umani e l'altro che si nutre dell'anima delle persone; avvisa subito Sam che però non risponde al telefono, così prova con Castiel non ricevendo riscontro nemmeno da lui. A questo punto decide di andare ad aiutare il fratello e l'amico portando con sé Claire a cui regala una pistola. 



Contemporaneamente Sam è stato messo KO dal Grigori e Castiel sta cercando di salvare Amelia che è molto debole. Appena arrivano gli altri due, il gruppo si unisce e Claire ritrova finalmente la madre, ma quando trovano Sam ormai l'Angelo cattivo si è volatilizzato nellla direzione della madre e della figlia, le quali stanno cercando di scappare dalla fattoria. 
Vengono fermate dal Grigori e dopo un piccolo preambolo costui si getta addosso a Claire per ucciderla, ma Amelia si mette in mezzo prendendo la lama in pieno; da dietro, intanto, arrivano Sam, Dean e Castiel che cercano di ucciderlo.
Alla fine quella che prende la palla al balzo è la ragazza che con la lama trafigge il Grigori.

Gli attimi dopo vediamo salutare per la terza volta e Dean che ormai ha fatto pace con la ragazza le regala un DVD e un libro su cui informarsi del lavoro che fa. Sam, invece consola Castiel che vede partire la bambina che conobbe molto tempo fa e per la quale prova ancora un senso di colpa per ciò che ha dovuto passare in tutti questi anni. Prima o poi si renderà conto che non è colpa sua. 





Vi lascio per  oggi vi aspetto la prossima settimana. Qui sotto troverete il promo:



Voto puntata: 8




Ringrazio le mie colleghe e tutte le pagine che mi supportano:

Supernatural ~ Italia. Supernatural Italia Supernatural Italia Fan Page. Supernatural fan club Supernatural Legend - Il primo sito Italiano! NOI: supernaturaldipendenti Keep calm e ridateci Dean Serie tv, la nostra droga Series Generation Supernatural?La mia ragione di vita Supernatural italia Ian e Jensen I will always choose you Impotenza mentale e fisica di fronte a Misha Collins. Impotenza mentale e fisica di fronte a Jensen Ackes. Jensen&Jared, devo aggiungere altro?  Mi nutro di Serie TV Raduno Supernatural Family Roma Serial Lovers - Telefilm Page brothers winchester The Road So Far I Love Jensen e Jared "Spn" Jensen Ackles Italy The CW Mania Lost in a Supernatural World Jensen Ross Ackles , but you can call him Perfection A TUTTO.Jensen Supernatural world Supernatural ITA Spn: Dean,Sam e Castiel



"The Family Don't End With Blood"

MissW.

News Letter

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Google+ Badge