Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 28 maggio 2015



Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 
Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).



Prima di ogni altra cosa, siccome si tratta del mio primo Weekly Life insieme a voi, mi presento: sono Tonks, ventun anni, studentessa desperada, bibliofila impenitente, ossessionata dalle serie TV (beh, che sorpresa) e dal buon cinema, ancella di Nostro Signore Bruce Springsteen e scrittrice a tempo - tanto - perso...in poche parole, la vostra recapper di The Returned. Le mie cose preferite al mondo sono Benedict Cumberbatch, il cioccolato fondente, l'estate, gli abiti anni Cinquanta e le sirene; quelle che mi piacciono di meno i reality show, Steven Moffat (nah, scherzo. Quasi), novembre, i calzini appaiati e la maionese. 
Bene, direi che siete al corrente dell'essenziale sulla mia augusta persona. Procediamo, dunque, con 



1) Lunedì sera, grazie ad un amico che ha trovato i biglietti, ho avuto l'opportunità per assistere al concerto di un artista che mi piace molto, Franco Battiato. 

2) Spinta da una delle mie migliori amiche, mi sono iscritta ad un corso di combattimento con le spade laser. Sì, avete letto bene...già da mesi il mio cuoricino nerd palpitava in tale direzione, ma sono la persona più scoordinata del mondo, e sono state necessarie svariate blandizie a convincermi. Devo dire che, pur essendo una capra totale, mi sto divertendo, e anche tanto!

3) Visto che sta cominciando a fare caldo, ho tirato fuori le canottiere, e in tanti mi stanno facendo i complimenti per l'ultimo tatuaggio che ho fatto. Rendendomi orgogliosa, perché anch'io lo amo particolarmente!



1) So che sembro un vecchietto al Bar Sport, ma devo dirlo: il clima. Ieri ha fatto bello, ma per tutta la settimana passata abbiamo avuto improvvisi diluvi, con abbassamenti decisi della temperatura e, almeno un paio di volte, secchiate e secchiate di grandine. A maggio! Come ho accennato, io vivo per la bella stagione, e la pioggia alla fine della primavera mi fa l'effetto della 4x04 di Glee.

2) Mi lagno. Come tutti gli studenti, mi lagno.
Lamentarsi della sessione estiva è banale e soprattutto inutile, ma risulta inevitabile, per me, sentire la nostalgia delle estati infinite, quelle pigre, benedette, le estati degli ultimi anni di liceo, in cui il letto esisteva dalle quattro a mezzogiorno. D'accordo, è ora di crescere...ma doveva proprio succedere così in fretta?

3) Manca ancora un mese all'uscita della nuova stagione di True Detective! UN MESE! Tempo, non puoi accelerare, per favore?


Ragazzuoli e ragazzuole, la settimana (e mezza...mea culpa, sono una stordita che non si ricorda di postare le cose in tempo) è giunta, più o meno faticosamente, al termine...e io sono curiosa di sapere com'è andata per voi! Raccontateci quello che volete nei commenti, ché le gioie fa piacere condividerle. E mal comune mezzo gaudio, in effetti.
Vi abbraccio fortissimo! La vostra 

                                                                                                 Tonks 


2 commenti:

Unknown ha detto...

Combattimento con spade laser??? Dove si firma?? xD
Sono curiosissima di vedere il tuo tatuaggio. Per il resto direi che non è stata una settimana tanto malvagia, ad maiora!

Un bacio,
Ross.

Unknown ha detto...

Infatti non mi lamento :D
Non so se esistano accademie in altre città! Però è divertente, e in più dà la sensazione di non stare facendo sport. Il che per me è importante. Perché sono ebete e odio fare fatica hahaha
Devo decidermi a fare una foto decente del tatuaggio!
E la tua settimana? :)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic