Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 30 luglio 2015








Ragazzi ma che puntatone è stato?!!
Un episodio confuso, ma proprio per questo affascinante.
Questa quinta stagione non ci sta deludendo per niente e sta raggiungendo il livello della 3b; in realtà lo ha praticamente superato, ma è sempre meglio non fidarsi quando le cose non sono molto chiare, e sperare che non si perdano proprio sul finale.
Comunque alla fine dell'episodio ho capito come si sente una volpe quando ha difficoltà a comprendere...è come se mi avessero ripetuto "Mushi-muschi" dall'inizio alla fine.
Ergo immergiamoci in questo nuovo mare di deliri.











Prima di procedere, come al solito, personaggio per personaggio voglio solo dire una cosa: questa è la stagione dei flashforward e dei flash back...ci piace, good job!










Stiles: si voglio cominciare da lui, perchè voglio togliermi subito il peso di commentare il suo tremendo ricordo.
Già perchè non è bastato avergli fatto passare momenti d'inferno nella 3b, ora attraverso il libro dei Doctors siamo arrivati a scoprire che la demenza che ha portato alla morte di sua madre comprendeva allucinazioni che le facevano credere che lui volesse ucciderla.
Di bene in meglio insomma, complice la straziante scena in cui lei lo aggredisce senza pietà che ci ha lasciato abbastanza scossi.
Per di più Stiles si porta dietro il segreto di Donovan, che a quanto pare non è più un segreto visto che Theo-cestodentrofinoalcollo lo sa.
Theo inoltre in virtù di ciò che sa lo obbliga a non rivelare ad alcuno dell'uccisione dell'ennesima chimera...
Io sinceramente mica ho capito perchè bisogna avere tutti questi segreti...Derek non vi ha insegnato nulla?! Il branco è forte quando è unito...
Sta di fatto che questo ennesimo peso, metterà davvero a dura prova Stilinski.
Noi speriamo solo che non sia una prova troppo estrema...






Theo: il ragazzo sta diventando sempre di più il punto cardine di tutta la storia.
Ottiene la fiducia di tutti e fa patti con tutti.
Sinceramente non so dove voglia arrivare, ma di sicuro non ci crede più nessuno a: "Io volevo unirmi ad un branco e non assisterne alla distruzione".
In questo episodio lo abbiamo visto proteggere il segreto di Malia sulla lupa del deserto, rivelare a Scott che la frase che Kira pronuncia in giapponese nel sonno vuol dire "Sono il messaggero della morte" e stringere un patto con Stiles.
Oh inoltre c'è la stata la scena della palestra in cui si è fatto libero sfoggio di carne umana...sinceramente la cosa non serviva e soprattutto non mi tocca...ero abituata a meglio...






A parte le battute, devo ammettere che questo personaggio mi piace, e soprattutto bravo Cody Christian; più odiamo Theo più significa che lui ha fatto un buon lavoro.



Scott: lo abbiamo visto di nuovo alle prese con i suoi problemi di asma, ma ha ragione quando dice che sono cose psicosomatiche dovute al libro sui Doctors.
Il suo flashback è quello più frammentato, abbiamo capito che si ricorda del giorno in cui è morto il suo cane per mano di un altro da cui lui stesso è stato assalito.
Tutto ciò però per dirci cosa? Speriamo di capirlo presto.
In questa puntata l'ho visto un po' passivo, in balia degli eventi e capace di salvarsi solo con l'aiuto di altri...
Vedremo se riuscirà a superare queste nuove crisi di asma e i problemi che ha con Kira.
Su di lei però ci illumina un po' Mason che ci spiega come certi giochi di parole (di cui è pieno il libro sui Doctors) disorientino una volpe.
Ecco perchè lei ha difficoltà a leggere il libro.










Lydia: il suo flashback è degno di un film horror.
Eichen House, un rosso che predomina su tutto...scarpette rosse di una piccola Lydia, capelli rossi che ha ripreso da sua nonna, e sangue, tanto sangue rosso che sgorga dalla testa della nonna che si è (a quanto sembra) autopraticata una lobotomia.
Ora però una domanda sorge spontanea: come cavolo è riuscita Lydia a nascondere alla sua mente un vissuto tale?
La ragazza comunque cerca di approfondire il ricordo che ha dei Doctors e arriva alla conclusione che non è suo ma di un altro ragazzo; la chimera che verrà in seguito uccisa da Theo.
All'inizio delle episodio abbiamo visto Lydia allenarsi con Parrish (fan della coppia gioite perchè questi due sono pronti a fare scintille).

Attendiamo ancora di scoprire la risposta alla domanda da un milione di dollari: Parrish si sta allenando per diventare uno dei fantastici 4?
E soprattutto...come vanno le braciolate al Nemeton?
Se vuoi invitaci, io porto la birra!











Liam e Hayden: abbiamo scoperto che questi due ad 11 anni se ne sono date di santa ragione.
E ora una volta cresciuti sperimentano il detto "chi disprezza compra" anche se Liam è a corto di soldi dovendo ripagarle un debito di ben 200 dollari.
Pare che la ragazza sia destinata ad essere la prossima chimera. Speriamo che stavolta non si giunga nuovamente alla Condition Terminal.
Comunque i due ragazzi hanno avuto una divertente scenetta durante gli allenamenti, in merito alla quale vorrei dire solo una cosa: Hayden non fare troppo la preziosa perchè tiri rigori a porta vuota; gliela faccio pure io e non sono una chimera...credo...vado a mettermi un bastoncino luminoso davanti agli occhi...






Insomma è stato un episodio davvero pieno di fatti e confusione.
Non me ne vogliate, ma come al solito per me i migliori restano Dylan e Holland; stanno proprio una spanna sopra a tutti.
E comunque questo telefilm sta continuando a dimostrarci che quando si tratta di parlare di pazzia, loro ce sanno fa!
Un tempo i fan di Teen Wolf avrebbero donato reni ad Hayden pur di vivere a Beacon Hills...per la fine di questa stagione invece credo che sceglierebbero una rilassante vacanza a Ibiza...




Ragazzi vi lascio, come di consueto, il promo del prossimo episodio:




Vi invito come sempre a spolliciare la nostra pagina  facebook Diretta Telefilm, iscrivetevi al nostro gruppo e seguiteci su Twitter 

Ringrazio inoltre il gruppo Movies & Series Generation ITALIA, iscrivetevi mi raccomando!
Ed infine ringrazio queste gentilissime pagine Telefilm Mood,  Teen Wolf ItalyIl morso è un dono,
The bite is a gift. ϟ , Teen Wolf ___A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ , Series Rehab , Teen Wolf ϟ 'Cause I trust you. e »In love with O'Brien. , spolliciatele mi raccomando o come saprete vi toccherà la "Condition Terminal" e non vi conviene...
                                                                                                                                                  





Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,

Carlotta



















Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic