Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 31 luglio 2015

Quanto durerà ancora Game of Thrones? Questa è la domanda che tutti i fan della serie si pongono. E a ragione, aggiungiamo noi.

C'è ancora così tanto da dire, così tanti personaggi che non sono che all'inizio del proprio percorso. I tempi di GOT sono lenti, è proprio per questo che ci piace, c'è un'evoluzione coerente della trama, ma forse sono TROPPO lenti per il mondo televisivo.
Ecco perché, già da questa stagione, ci si è cominciati a distaccare dalla saga letteraria, la serie tv si è differenziata per numerosi aspetti e c'è ragione di credere che continuerà a farlo. 

Anche perché George RR Martin non è certo conosciuto come il più celere degli autori.







In una recente intervista a Michael Lombardo, il presidente dell'emittente HBO,  sono uscite fuori un paio di informazioni interessanti sul futuro della serie.
 "La domanda è: quante stagioni, oltre la settima, faremo ancora?"Secondo Lombardo gli autori di "Game of Thrones" David Benioff e Dan Weiss "sentono che ci saranno, probabilmente, ancora due anni oltre la sesta stagione" 

In precedenza, però, Lombardo aveva ammesso di volere che "Game of Thrones" durasse almeno una decade. "Abbiamo iniziato questo viaggio con David e Dan. Questa è la loro visione. Mi piacerebbe vedere lo show andare avanti per i prossimi dieci anni? Assolutamente. Ci saranno discussioni riguardo possibili strade future...Quello che non farò è permettere che lo show continui dopo che i creatori sentiranno di aver concluso la storia"

Per quanto riguarda la possibilità di un spin-off, Lombardo ha ammesso "Sono aperto a qualsiasi cosa David e Dan vogliano fare..ci sarebbe davvero molto da raccontare in un prequel".

I reporter hanno provato a scucire due parole sul destino di  Jon Snow, ma Lombardo è stato drastico “Dead is dead is dead. He be dead… Everything I’ve seen, heard and read, Jon Snow is indeed dead,”  Cinque volte la parola morto in una frase, per niente incoraggiante.


Ma come Emilia Clarke ha recentemente fatto notare, la morte non è necessariamente permanente in "Game of Thrones" visto che "ci sono alcune persone utili che potrebbero farlo tornare in vita"

Noi abbiamo già cominciato a pregare Melisandre e Il Signore della Luce.


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic