Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 31 luglio 2015


Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.



Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).

Innanzitutto ciao a tutti quanti, come state? Inutile dirvi che mi manca stare qua, con voi a parlare di Arrow e TantaRobaStephenAmell, ma il mio lavoro in questo periodo dell'anno è infernale, giuro !!!


3) Vedere Temptation Island con mia nipote Robi !!!!
Lo so che qualcuno di voi mi giudicherà male, e penserà che è una trasmissione trash, e che io probabilemte sono una sciocca. 
Ma perdonatemi, un po' di trash, non ha mai ucciso nessuno, anzi.
Io credo che dopo tanta tensione, concentrazione, applicazione, pazienza e ancora pazienza ( sto parlando del mio lavoro), un po' di trash serale mi salva la vita. Per non diventare come l'Orando furioso che urlava alla luna, io mi scarico anche con queste trashate.
 Perciò dopo aver cenato insieme, ci siamo rilassate sul divano e ci siamo immerse in "cotanta sostanza" ahahah
Abbiamo riso, pianto e commentato sui social, è stato davvero divertente. La cosa più bella della trasmissione?
"Muori quando c'hai tempo" !!!Chi non l'ha visto non può capire.


2) Andare a Firenze ed avere finalmente del tempo per  andare nella libreria preferita: La IBS.
Diamine, quasi tre ore son stata lì dentro. 
Che meraviglia, tutti quei libri, quel silenzio, quel profumo di carta, quelle meravigliose copertine.
E' stato un momento di godimento enorme, rovinato solo dal fatto che non ho potuto comprare tutti i libri che avrei voluto.... qualcuno è rimasto lì !!! grrrrr 
Sono uscita con solo 7 libri, una penna, che per me ha lo stesso effetto della Nutella per qualcun'altro, non riesco a farne a meno, ed un quaderno. Sapete quei quaderni fantastici, da collezione, con le copertine rigide e dalle fantasie bellissime??? Ecco, ne sono drogata !!! 


1) La cosa più bella che mi è accaduta in settimana? Mangiare un gelato !!!
Penserete che sono folle, potrebbe sembrare effettivamente, forse lo sono addirittura. 
Ma vi giuro che, dopo 8 mesi a mangiar riso, patate, insalata e carne in olio, assaggiare un piccolo gelato artigianale allo yogurt mi ha mandato in brodo di giuggiole.
Perché la mia dieta è così triste? Allergie! Improvvise, odiose e pericolose allergie a qualunque cosa.
Allergie di cui sembra abbia adesso scoperto al causa...incrocio le dita che la cura abbia effetto.




3) Si è rotta la stampante in Studio, proprio sotto scadenze fiscali. 
Ho ordinato il pezzo da sostituire alla casa, e mi è stato recapitato dopo due giorni. Indovinate un po'? Non è servito a niente!!!! Era difettoso pure quello!!!
 Ho dovuto ordinarlo di nuovo.  Sono ancora in attesa del corriere e sono sempre senza stampante e di conseguenza senza scanner e senza fax!!!! E poi diciamoci la verità, siamo nel duemila: chi usa più il Fax??? Tante, troppe persone usano ancora questa cosa arcaica chiamata fax!!!!!!!!

2) Ma a cosa serve il fax se non hai la linea telefonica????? 
A niente!
Dovete sapere che contemporaneamente alla sfiga di cui sopra,  ho avuto pure un guasto alla linea telefonica !!!! 
E perciò sono al lavoro senza ADSL, senza linea telefonica e senza fax. Ma tanto il fax non serviva, perché non potevo stampare i fax in entrata. 
Ve l'ho detto che sono sotto scadenze fiscali?

1) A cosa serve una stampante o l'Adsl in studio, se dormi letteralmente sulla scrivania????
A niente!!! 
Avete già indovinato perché dormo vero?
No? Ve lo dico io, sottovoce, e non mettetevi a ridere: si è rotta l'aria condizionata!!! 
Questa è la vera tragedia, sto morendo di caldo, sto andando a fuoco. Penso che i miei neuroni abbiano raggiunto la temperatura di fusione o fissione, non so quale delle due, ma qualcosa sta sicuramente succedendo nella mia testa. Anche alla mia pelle ! Mi sembra che qualcuno mi stia lessando. Forse sono finita dentro la pentola di un gigante che cucina la sua cena e non me me ne sono accorta!!
Mi auguro che la prossima settimana non mi crolli il tetto in testa.



Si accettano novenie contro la sfiga, anzi sono proprio gradite!!!
E' gradito anche un piccolo assaggio di voi ! 
Se vi va raccontateci com'è stata la vostra settimana.
Un bacio,
la vostra Passion











Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic