Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 13 luglio 2015

Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settima nale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 
Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica). 






1.  La cosa più bella della settimana è essere arrivata a meno quattro. Finalmente ho dato uno degli esami più complicati di questo semestre e ora mancano solo quattro materie per la laurea. Quando ci penso mi sento male, perché sono troppo ansiosa e insicura e immaginare il giorno della mia laurea mi fa venire la tachicardia, però cavolo... Quattro materie e poi sarò finalmente libera... almeno fino a quando non inizia la magistrale!


2. Milano, I'm coming! La mia estate è cambiata da un giorno all'altro in questa settimana. Se prima pensavo di passarla in casa a sudare davanti il pc, con qualche scappatella al mare ogni tanto, adesso ho un volo per Milano prenotato per Agosto. Passerò dieci giorni da una mia carissima amica conosciuta su un forum ben 7 anni fa! E non vedo l'ora di potera rivedere *__* Già stiamo progettando un sacco di cose da fare insieme, sarà magnifico!
Sì, probabilmente sono l'unica pazza che in pieno Agosto lascia la Sicilia per andare su a Milano dove fa ancora più caldo, ma chissene! Sono strafelice!



3. Ho comprato un nuovo uccellino! Un mio amico mi ha regalato un diamantino per il mio compleanno e finalmente ho potuto comprargli un compagnetto. Sono molto dispettosi, ma tenerissimi e il canto del maschietto è così rilassante... starei a osservarli per tutto il giorno!


1. Le mie vacanze non sono ancora iniziate. Non ho avuto neanche il tempo di pensare "un altro esame è andato!" che ho dovuto mettermi di nuovo sui libri. Non ce la faccio più. Tra l'altro una delle conseguenze più gravi è che non ho abbastanza tempo da dedicare al blog, alle recensioni e sono sempre in costante ritardo! Ma non è colpa mia vi giuro, è colpa dell'università di merda, sapevatelo!

2. Anto', fa caldo! Troppo troppo troppo caldo, il mioo ventilatore è rotto e non posso andare a mare perché devo... studiare! Insomma, potrebbe andarmi meglio di così? Naaah. 

3. L'altro giorno si è allagato il bagno. Non scendo nei particolari perché è meglio sia per me, ma soprattutto per voi! So solo che sono stata tipo 3 ore a raccogliere acqua dalla vasca da bagno con una fottutissima vaschettina, durante le ore più calde della giornata, con la schiena che faceva un male cane e un "profumo" nell'aria stupendo! Non lo auguro a nessuno, credetemi!


E la vostra settimana com'è andata?
Suuu, fatemi sapere! ;)

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic