Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 24 luglio 2015



Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.



Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).

Com'è andata la mia settimana? Stiamo parlando di me, la sfiga in persona, quindi è stata come tutte le altre settimane dei miei ventidue anni di vita: 'no schifo!



3) Finalmente la sessione estiva è finita. Basta libri, stress e lunghi viaggi in treno; ora posso finalmente rilassarmi e dedicarmi alle serie tv e ai miei adorati libri (sì, lo so che è solo per qualche giorno, ma lasciatemi nella mia illusione);

2)Ieri ha piovuto! Beh, c'è stata prima la gradine e poi una tromba d'aria, ma è stato comunque bellissimo avere un po' di fresco per un pomeriggio. Sono anche riuscita a dormire decentemente da quando è arrivato questo caldo infernale, sono veramente felice. Come si fa ad amare più l'estate che l'inverno, ancora devo capirlo;

1) Oggi è il compleanno di una delle mie più care amiche e questo significa solo una cosa: stasera si sboccia! (Questa espressione è orrenda, ma la mia amica mi ha contagiata, perdonatemi.)


3) Anche se la sessione estiva è finita, non ho ancora finito di studiare. Ho da preparare gli ultimi due esami e ho una tesi da scrivere... ammazzatemi pure adesso;

2) Questo week end niente mare per me. Mia sorella sta ancora studiando e i miei non vogliono lasciarla sola a casa. Con me questo problema non se lo fanno mai, maledetti;

1) Dopo mesi di siccità, ho finalmente avuto un appuntamento con un ragazzo... e avrei preferito non averlo, è stato un fiasco totale! Non sto qui a raccontarvi tutti i tristi particolari, vi dico solo che il cretino ha dimenticato i  fari accesi e, ovviamente, si è scaricata la batteria... la cosa bella è che la macchina l'ha fatta spingere a me! Io passo alle ragazze, basta.

E la vostra settimana? Sono curiosa, fatemi sapere com'è stata!

Antonietta ♡

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic