Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 25 agosto 2015

Già in molti mi avevano avvisato che questo TV Show era davvero ben fatto ed emozionante, ma non gli ho creduto e ho scartato a priori la possibilità di un ritorno al passato nel mondo delle fiabe.


La mia collega Ross potrebbe commentare questo post offendendomi, per esempio. XD

Anyway, da quando ho iniziato a lavorare e quindi ad avere meno tempo e voglia di vedere nuove serie tv, ho provato ad accendere la TV, e indovinate un po'? Once Upon a Time era lì per me su Rai4, sia a pranzo che a cena, per questo ho ceduto ed ho iniziato a seguirlo assiduamente nemmeno avessi scoperto il tesoro perduto.

In questo articolo vi voglio proporre di ascoltare attentamente la colonna sonora di Mark Isham "Orchestral Suite" che per me è stato un viaggio mentale nelle fiabe più belle e più significative dei nostri tempi.




Mi auguro che la piccola introduzione vi abbia fatto capire il mio disagio attuale e soprattutto che vi piaccia la mia scelta musicale...

Vi saluto e mi auguro di rivedervi nei prossimi articoli...

MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic