Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 31 agosto 2015

Stiamo tornando più in forma che mai per questo nuovo anno; molte più serie Tv, tanti recensori e una miriade di scleri generali che già si fanno sentire.



Per iniziare la nuova Season 2015/2016 vi invito a partecipare al #SPN10Contest, una sorta di gioco spassoso per gli appassionati dei fratelli Winchester ; per chi, come me, è fan di Supernatural è solo una possibilità in più di sperare di volare a Vancouver e vedere i nostri amati attori. 

CW & Warner Bros si sono unite e hanno deciso di dare il via a questa gara che consiste in:


  • Cases;
  • Hunter Games;
  • Gallery;
  • States;
Il tutto è spiegato molto dettagliatamente nel sito, dove potrete informarvi anche sulle regole di partecipazione.
Nello specifico dovrete farvi foto, creare playlist Spotify e risolvere casi (datati per settimana) per poi pubblicarle su Twitter o su Instagram.

Cosa molto importante è "La raccolta punti" che vi permette di vedere il vostro Rank; inoltre una volta al giorno potrete condividere tramite Twitter questa iniziativa che vi permetterà di prendere punti extra. 

In definitiva, più salite e fate punti maggiore sarà la possibilità di vincere un viaggio a Vancouver sul set di Supernatural e tanti altri fantastici gadget. 

Sono dell'idea che tutto ciò sia un sogno molto lontano, ma provarci non costa nulla, non credete? Quindi che aspettate #SPNFamily datevi da fare! 

Vi ricordo che la Season Premiere di SPN uscirà il 7 Ottobre 2015 alle ore 4:oo a.m e che io sarò lì a godermi la diretta. Nei giorni seguenti alla puntata troverete le mie recensioni su Diretta Telefilm (Gruppo & Pagina); intanto vi invito a fare un ripasso generale se vi va, rileggendomi qui.

Nel frattempo vi auguro di finire le vostre vacanze nei migliore dei modi! XD

MissW. 

2 commenti:

Mely ha detto...

Ho letto che è riservato ai soli residenti negli Stati Uniti!

Unknown ha detto...

Ciao Mely, sì normalmente è così, ma io ci sto giocando, infatti se scorri le foto ci sono anche io LOL Comunque "Tentar non nuoce", no? XD MissW.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic