Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 31 agosto 2015

Buongiorno a tutti e tutte! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.



Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).


Bene, bene! Weekly mi era mancata parecchio! E' un buon modo per fare il punto della situazione della settimana!
Perciò, bando alle ciance, e cominciamo!


1- Ho perso a Risiko! E scusatemi, ma trovo che perdere ai giochi di società sia una delle cose più frustranti del mondo. Tra l'altro senza dignità (il lancio più fortunato è stato 4. 3. 3) e le mie armate rosse sono state annientate!

2- Ho perso a poker! Già, perché il detto "sfortunato al gioco, fortunato in amore" ha la sua eccezione. Nel caso ve lo chiedeste, l'eccezione sono io. Sfigata figlia della merda che non sono altro! Teoricamente da grandi carte deriverebbero grandi responsabilità. Sono finita a guardare la tv sul divano, imbronciata, dopo meno di un'ora. Ho beccato Sherlock. Il finale della seconda stagione. Mai na gioia!

3- La terza cosa è un po' personale. Ho una persona cara che non sta affatto bene da mesi. Momenti frustranti nei quali ti ritrovi a riflettere su cosa sia la vita, quale sia il senso, e fino a che punto si possa considerare tale. E allora la conclusione è che siamo decisamente limitati per interrogarci davvero su questi argomenti. Perché non c'è una soluzione.



1- Stasera parto per Mirabilandia. Ci sarò stata circa quindici volte, eppure continuo a non affrontare la cosa da adulta. Saltello irrefrenabilmente. Certo, parto dopo lavoro, quindi puzzerò di supplì, ma sti cavoli! Torri Gemelle.. A noi due .. Di nuovo!

2- Ho fatto il Volo dell'Angelo. Per i babbani, praticamente c'è un filo che va da una montagna all' altra, tu sei attaccato e ti lanci. E' scientificamente provato che ad un certo punto si inizi a cantare "VOLARE OHOH". Ma che te ne frega della dignità quando stai appeso in aria con il vuoto sotto e il vento in faccia.
Ah, cantando sbavi .. giusto per rendere l'idea!

3- L'ultima nota positiva voglio dedicarla a "qualcosa" che in realtà non si limita a questa sola settimana. Ogni giorno, ci sono persone con cui condivido momenti, pensieri e parole. Persone che mi hanno insegnato che anche "virtualmente" è possibile creare qualcosa di vero, bello e grande. E visto che questa settimana abbiamo raggiunto picchi di disagio notevoli, la terza nota positiva è la loro presenza costante nella mia vita.


E invece voi? Che combinate di bello?
Pronti per il ritorno telefilmico?
Vi vogliamo carichi! Mi raccomando!
A presto, Mika!

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic